Sluurpy > Ristoranti a Rivisondoli > Ristorante Quarto Del Pozzo

Recensioni di Ristorante Quarto Del Pozzo, Rivisondoli

Luca Poliero “LukoskiOP”
10/07/2023
Il posto dispone di diversi posti auto gratuiti all'esterno. Locale esteticamente semplice e rustico, con tovaglia e tovaglietta monouso. Riguardo al cibo, tutto davvero ottimo. Nei secondi consigliate in particolare, quando presente nel menú, la coscia d'anatra. Ottimo il sorbetto a mandarino e zenzero, perfettamente bilanciato. Prezzi non bassi, ma a mio parere giusti in rapporto alla qualità. Parliamo di una fascia di prezzo 10-20 euro per i primi e 8-20 euro per i secondi, 4-6 euro per i contorni e i dolci. Il servizio é stato molto cordiale e disponibile. Bagno pulito. Personalmente ho mangiato bene e sono soddisfatto.
Luca Andresciani
25/02/2023
Capitato qui per caso ma devo dire che ho mangiato degli ottimi tonnarelli con carciofi, formaggio e guanciale croccante ed uno stinco di pecora fantastico. Locale informale ed ottima accoglienza. Per quanto mi riguarda lo consiglio.
Giulio Mariani
14/01/2023
Pranzo eccezionale con tanti amici oggi. Estremamente gentili i ristoratori, eccezionali le materie prime. Consigliatissimo!
Martina Cagnacci
02/03/2023
Locale molto accogliente, affettati che si scioglievano in bocca e primi molto buoni!
Donato Caroprese
06/02/2023
Esperienza meravigliosa. Abbiamo gustato ogni momento trascorso in questo tempio del gusto. Un plauso ai ragazzi dello staff gentile educati ed attentissimi a tutto ciò che ha bisogno il cliente. Per il proprietario del locale posso dire solo magnifico, per i suoi consigli sui vini e per la sua correttezza. Grazie mille ed alla prossima.
Enzo Basciano
10/05/2023
Garanzia assoluta. Negli anni abbiamo provato tutto il menù. Mai una delusione. Sempre all'altezza delle aspettative. Buona la scelta dei vini.
Bruno Pio Cosentini
04/03/2020
Se siete di ritorno dalle piste da sci, o se avete fatto una passeggiata nei dintorni, vi consiglio di provare questo posto. Ristorante carino nel complesso, accogliente ed informale. I prezzi sono nella media anche se ne vale veramente la pena. P.S. se volete un consiglio provate le : “Tagliatelle al pecorino” con fonduta di pecorino radicchio e guanciale croccante.
Accademia Arti Marziali Napoli
05/10/2019
Uno dei ristoranti storici della zona, qualità ed esperienza a servizio del cliente. Situato nella piana antistante il Monte Pratello questo ristorante è una vera e propria garanzia: personale competente e gentile, prodotti locali di qualità. Dispone anche di un negozio che noleggia sci e snowboard. Non mi sembra ci sia altro da aggiungere
Catalin Ciobanu
26/08/2022
Abbiamo mangiato molto bene, personale cordiale, prezzi nella norma, patatine fritte con la buccia molto buone, sono le patate fresche non surgelate.
paolo de vincentiis
11/09/2020
Tutto buonissimo, forse le porzioni non sono abbondanti anzi ma è stato delizioso. Il maialino si scioglieva in bocca, si tagliava solo con la forchetta
Avvocato Cosentini
18/01/2020
Vale certamente la pena fermarsi, e per alcune cose vale addirittura la pena di venirci a bella posta. Gnocchi di ricotta in crema di pistacchi,; Tagliatelle radicchio, guanciale e fonduta di pecorino vanno assolutamente ordinate. I dolci tutti fatti in casa sono buonissimi. Il pecorino alla piastra con miele e granella di nocciole, con il suo contrasto dolce salato è un piatto gourmet. Il personale è molto cortese e professionale.
Teresa Ricciardiello
10/04/2023
Un buon punto di riferimento se si vuole mangiare bene, cordiale il proprietari e discreti ma presente il personale di servizio. Ristorante consigliato.
Paolo Diomede
19/03/2022
Classico ristorante a gestione familiare, cucina tradizionale e di qualità! Location molto accogliente e proprietari gentili e simpatici!
aglaia mora
04/03/2023
Posto carino e si mangia bene. Piatti forse poco generosi. Il cameriere Francesco: genuinamente gentile e pieno di cura
Linda Galgani
18/07/2020
Ristorante caldo, accogliente e pulito. Cibo buono, ottime materie prime, piatti locali e carta dei vini modesta. Servizio celere e cortese, prezzi nella media in relazione anche al tipo di pietanze offerte. Chitarrina al tartufo nero davvero sublime
Sonia Scarano
12/02/2022
Oramai sono 20 anni che ogniqualvolta vado in montagna pranzo da Cesidio. Persona ospitale e amante del suo lavoro che svolge egregiamente.
Giuseppe Miceli
24/08/2022
Situato a pochi metri dalle piste di Monte Pratello. Si mangia bene, piatti anche non banali. Ottimo l'antipasto di salumi e formaggi. Molto particolari i ravioli a forma di cuore. Prezzi nella media
Pappardelle cinghiale Carciofo Baccalà Stinco Carni Tagliatelle all'ortica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni