Sluurpy > Ristoranti a Rivergaro > Caffe' Grande

Recensioni di Caffe' Grande, Rivergaro

Jacopo Quaranta
27/06/2023
Un posto meraviglioso dove mangiare cibi buonissimi. Sono rimasto a bocca aperta con l'insalata, sembra una cosa stupida ma quell'insalata era un'opera d'arte! Fresca, buonissima, ingredienti selezionatissimi e il condimento era la quantitá perfetta. Ho preso il piatto di tortelli ricotta e spinaci burro e salvia. La pasta dei tortelli era perfetta. Una pasta fresca fatta ad arte. Chi era con me ha preso vitello e coniglio, entrambi dall'aspetto irresistibile ed era effettivamente buonissimo. Come dolce ho avuto il millefoglie con la crema chantilly. La crema era freschissima, eseguita a regola d'arte anche questo dolce. Il posto é curatissimo nei minimi dettagli, i piatti sono di una ceramista del posto, fatti tutti a mano. L'interno del locale é molto curato, persino il bagno era molto bello. Sicuramente uno dei ristoranti migliori dove io sia mai stato.
Bianca MM
25/05/2023
Sabato era per me una giornata speciale ed ero con la mia famiglia e un grande amico, molto importante per me. Pioveva tantissimo e con poca speranza abbiamo cercato un tavolo in questo storico meraviglioso ristorante. Mi fa sorridere che per cercarlo anche qui ho cercato Sugon, lo conosciamo così. Era il posto preferito di mio papà che è mancato il mese scorso a quasi 94 anni (li avrebbe compiuti ieri) e sospirava i tortelli di Sugon. Cosa posso dire? Il meglio della cucina della mia Piacenza. Tortelli con la sfoglia come quella di mia mamma nei tempi d'oro, sottilissima e perfetta, la ricotta che usano è una delizia. I pisarei faso deliziosi. Il polpo croccante.. io ho preso una costata con le patate, perfetta. E lo zabaione col vin santo una delizia, perfetto. Servizio eccelso, hanno ristrutturato ed è discreto ed elegante, bello l'esterno. Alla prossima. Prezzo sorprendente. Non vedo l'ora di tornarci. Papà, questo è per te. I tortelli di Sugon ci sono ancora.
Stefania Savazzi
04/09/2022
Esperienza molto molto buona! Carta dei vini SPAZIALE. Ottime le portate ... Interessante il rapporto qualità-prezzo. Servizio gentile. Luogo davvero perfetto per una serata romantica o, perché no, una cena tra amici.
Andrea Mozzi
26/05/2023
Mangiato spesso in questo locale. Pietanze degne di rilievo. Meritata la presenza ogni anno sulla guida Michelin. Personale professionale e gentile. Carta dei vini veramente al Top. Andateci
Stefano C.
01/07/2023
Piatto di salumi misti molto triste per quantità e impiattamento. Salame molto duro e un po' con la pelle e un po' senza ...delle due l'una: ...o con o senza. Tra la seconda portata e portare la lista dei dolci sono trascorsi 15 minuti. Tant'è che abbiamo poi rinunciato. Buoni i tagliolini e la tartare.
Sonia Catamo
26/09/2022
Esperienza emozionante ed interessante, dove la tradizione si fonde in maniera eccellente con la contemporaneità...equilibri, colori e sapori si sposano e dialogano a 360°...ottima carta dei vini...
michele diodati
20/02/2023
Ottimo ristorante di cucina tradizionale e non che utilizza prodotti a km0. I ricercatori della qualità, arrivano da Piacenza ed anche da lontano perché ne vale la pena. Grande cortesia e gentilezza del personale.
Floris Floris
10/11/2020
un ristorante molto curato frequentato da bella gente . piatti sia della tradizione piacentina e altri che si discostano .per innovazione e sfizio . Per cui una vasta scelta.Personale giovane e preparato e attento . Bravo Enea preparato nei vini.. la piazza è l interno pieni d atmosfera.
Davide
10/04/2023
Bello direttamente in piazza a rivergaro. La cucina di BETTI sempre una garanzia. Pasquetta 2023 pranzo eccellente in tutto.
Niccolò Cordani
17/01/2022
Locale pulito ben ordinato. Personale gentile disponibile e professionale. Il cibo è davvero ottimo. Torneremo sicuramente!
Simone Ollari
10/01/2023
Fantastico posto nella stupenda Rivergaro.. In cucina una vera fuoriclasse allieva di chi ha fatto la storia della grande ristorazione di Piacenza.. Locale che vuole essere innovativo ma al contempo classico legato alle sue radici. Bravissimi
Paolo Badoglio
19/06/2023
Siamo capitati per caso e devo dire che è stata una scoperta inattesa Ottimo menù, ottima qualità dei prodotti e gentilezza di tutto lo staff Dovessi essere di nuovo in zona non ci penserò due volte a tornarci
serena tiberio
10/08/2021
Un piccolo diamante nella provincia piacentina! Piatti della tradizione serviti con un tocco moderno, tutto gustosissimo e il personale è stato fantastico, i prezzi sono leggermente più alti del normale ma assolutamente giustificati e adatti alla qualità proposta
Luciana Scevi
04/01/2023
Top, mangiare qui è un'esperienza da provare assolutamente. Cucina eccellente e genuina, i veri sapori della tradizione presentati in modo raffinato e con un servizio impeccabile. Prezzi super onesti
Gianluca Parodi
28/06/2019
Sono venuto più volte in questo ristorante ed è sempre una certezza. Ottima cucina con un menù che varia nel tempo e rapporto qualità prezzo veramente buono, si spenda circa €40 a testa. Se siete a Rivergaro o nei dintorni dovete assolutamente provare questo locale.
Daniela Albertini
19/03/2023
Ottimo sotto tutti i punti di vista
Tommaso Conti
13/04/2019
Elegante e molto semplice, perfetto per passare un ottima serata in compagnia. Piatti veramente molto buoni, e vino eccezionale. Non adatto a gruppi rumorosi o per famiglie con figli troppo piccoli.
jack 17
12/11/2022
Mi sembra più che doveroso dover lasciare una recensione super positiva a questo ristornate. Parto dal posto, stupendo per posizione ma anche per organizzazione del locale interno, arredato in maniera così minimale, pulita e ordinata da farti sentire a casa. Il personale, così prezioso, disponibile ma soprattutto cordiale e appassionato al proprio lavoro. Infine il cibo, davvero vorrei trovare qualcosa da contestare a quest'ultimo ma vi assicuro è impossibile. Ho cenato nella giornata di ieri con la mia ragazza, abbiamo entrambi preso un primo e un secondo (purtroppo niente dolce perché eravamo davvero sazi). Siamo entrambi rimasti sbalorditi dalla velocità di servizio ma soprattutto dalla bontà delle portate da noi scelte; posso assicurarlo mai provato un cibo così buono dall'inzio alla fine della cena. Potrei stare qua a scrivere per ore complimentandomi con il ristornate intero ma credo di dover riassumere. Buono, organizzato, dal prezzo giustissimo per il servizio offerto, pulito, veloce e accogliente... e buono (ops forse l'avevo già detto). Torneremo sicuramente e spero molto presto.
Tortelli Risotto Pizza Hamburger e pizze Funghi Carne Crespelle agli asparagi Bollito misto Lasagna Bollito di manzo Lesso Anguria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni