Sluurpy > Ristoranti a Rivergaro > Antica Trattoria Bellaria

Recensioni di Antica Trattoria Bellaria, Rivergaro

Francesco C
30/04/2022
Trattoria con cucina tipica piacentina. Torta fritta e salumi ottimi. Tortelli di erbetta squisiti. Ottima carta dei vini con scelta abbastanza vasta. Buoni i dolci. Rapporto qualità prezzo giusto. Bella sala luminosa con visuale sulle colline. Ci sono anche i pannelli fonoassorbenti utili con sala piena.
Mary Failla
26/03/2023
Pranzo di una domenica con tempo nuvoloso, antipasto con un gorgonzola buonissimo da leccarsi i baffi, pisarei e fasò e uno spezzatino di cervo con polenta delizioso. Per finire una crema di mascarpone con crumble di fragole e caffè... Bel locale, grande e accogliente, personale gentile e disponibile; prezzo ragionevole, in due 50€. Lo consiglio se passate da Rivergaro (Piacenza) oppure andateci di proposito.
nadia c. biagi
08/05/2022
Cibo ottimo personale gentilissimo e premuroso, ci hanno trovato un posto anche se era tutto prenotato, se passate di là fateci un pensierino🤩
Giuseppe Repole
11/12/2022
Ristorante con cucina tipica piacentina posizionato in uno splendido contesto collinoso. Location bella ed accogliente, numerosi i tavoli ma ben distanziati. Camerieri gentilissimi e molto attenti alle esigenze del cliente. Il menù offre molte alternative tutte gustose ed invitanti, sempre nel contesto delle tradizioni culinarie piacente. Buona anche la selezione dei vini e la varietà dei dolci. Prezzi medi. Consigliatissimo! Se la mia recensione vi è stata utile lasciatemi un like :-)
Franco Lovino
01/10/2022
È la seconda volta che vengo in questo ristorante e le aspettative non sono cambiate. Tutto eccellente! Ci troviamo a metà strada con amici per mangiare i funghi e non quelli importati ma quelli trovati sul territorio. Ieri sera porcini e ovuli in un'apoteosi di sapori. Abbiamo iniziato con un'insalatina di ovuli crudi per passare ai porcini fritti e un misto di funghi trifolati. Siamo passati ai secondi prendendo 2 tagliate ai porcini, una alle erbe e un tagliolini ai porcini. Infine il dolce con un tiramisù, due frutti di bosco, uno naturale ed uno con gelato e uno zabaione con cioccolato fuso. Il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso e dell'acqua. Ieri sera poi abbiamo conosciuto la cuoca. Uno si aspetterebbe uno chef stellato per la bontà e la qualità dei piatti, invece una signora come noi artri semplice e appassionata del suo lavoro. Che dire?! Tra andata e ritorno facciamo quasi 4 ore di strada ma ne valgono assolutamente la pena. Dimenticavo: serve prenotare perché è sempre pieno. Consigliatissimo
Filippo Nasta
15/02/2023
Cibo ottimo e di qualità. Servizio ottimo. Prezzi un po' più alti della media ( circa 45/50 a testa). Varia la scelta dei vini. Consiglio.
Paolo Zanghì (Varagghiu)
18/06/2023
Ottimo ristorante vicino Piacenza. Ampia selezione di primi e secondi a base di funghi di stagione.
Niccolò Cordani
20/11/2022
Il ristorante offre un menù tipico Piacentino; consiglio sicuramente di assaggiare i secondi in quanto sono risultati deliziosi. Atmosfera piacevole e personale professionale.
Denny D'Amore
11/12/2022
Posto molto carino ottimo come punto di ristoro da usare prima di o dopo la visita a grazzano visconti. Cibo buono, ma servizio un po' lento.
Laura Badiini
02/06/2023
Come sempre, tutto buonissimo e servizio impeccabile.
Tortelli Risotto Pizza Hamburger e pizze Funghi Carne Crespelle agli asparagi Bollito misto Lasagna Bollito di manzo Lesso Anguria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni