Sluurpy > Ristoranti a Rivergaro > L'officina Della Piada

Recensioni di L'officina Della Piada, Rivergaro

alessandro lucchi
11/08/2021
Piadine buone
Roberta Gazzola
20/12/2020
Rapporto qualità prezzo ottimo, le piadine sono molto gustose, ambiente molto carino e pulito e soprattutto con tutte le varie norme anti covid, il servizio è ottimo e veloce. Il mio giudizio è del tutto positivo.
ludovica di maria
02/06/2021
Piada buona. Personale gentile
Sabina Ballestrazzi
18/12/2020
Pulito, accogliente, ottimo prodotto con ingredienti di qualità e tanta scelta e varietà a prezzi più che adeguati
almostwise 27oigres
22/08/2019
Qualità alta, il rischio è sempre di chiedere un bis anche se la fame è finita con la prima.. Cordialità estrema e un saperci fare a 360° che di questi tempi non è così frequente... Non si sa che altro chiedere a chi gestisce un'attività con questi criteri. Oggi l'attenzione per il prodotto artigianale è quasi un must, ma qui è abbinata a una passione x il proprio lavoro che ha pochi eguali.. StraMerita, se la provi sai che tornerai, e consiglierai L'officina a tutte le persone cui vuoi bene. Braviii !
TheOrdnave
02/08/2021
buona
nicolae boboc
07/06/2021
Buonissime le piadine di L'officina delle piadine di Rivergaro
Law G
19/05/2018
Piadineria principalmente d'asporto, prorietari gentili e disponibili. Le piadine hanno la giusta quantità di farcitura e la cottura altrettanto perfetta. Ottimo anche sotto il punto di vista della scelta, che con una ventina di tipi solo per la piada classica si ha l'imbarazzo della scelta! Naturalmente ci sono anche i rotoli e i cascioni... E ovviamente anche la possibilità di scegliere tra impasto normale e integrale. Servizio più che veloce. Assolutamente da provare!
Tortelli Risotto Pizza Hamburger e pizze Funghi Carne Crespelle agli asparagi Bollito misto Lasagna Bollito di manzo Lesso Anguria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni