Sluurpy > Ristoranti a Rivergaro > Agriturismo L'urteia

Recensioni di Agriturismo L'urteia, Rivergaro

Claudia Zencovich
08/07/2023
Per la prima volta abbiamo viaggiato con la nostra piccola rula. Agricampeggio consigliato dai proprietari del nostro rimessaggio. Posto incantevole e tranquillo tra il profumo dei fiori ed il cinguettio degli uccellini. Prima esperienza di traino, piazzuola comoda ed accessoriata. Ci si arriva comodamente. Domani si prova la cucina... aggiornerò la recensione! 🤗 Eccomi dopo aver egregiamente pranzato in agriturismo!! Promossi a pieni voti. Perciò torneremo sicuramente!! Consigliatissimo!!! Ogni volta che torno, mi sento a casa! 😍
Fabio Ballotta
15/07/2023
Cenetta romantica per due, posticino tranquillo, leggermente fuori mano ma si rimedia subito. Tortelli piacentini squisiti e Roast beef di bue della Valtrebbia strepitoso! Buona anche la weizen prodotta con il loro frumento. Gran scoperta mettere il bargnolino sul gelato! Ci torneremo perché merita ed è ad un passo da casa!
martina menis
25/04/2023
Mi riferisco alla parte campeggio: Abbiamo trascorso qui 3 giorni in compagnia di amici, siamo stati bene, campeggio con poche piazzole quindi tranquillo, pulito, ben tenuto, vicino al paese e con molti percorsi da fare in bici nei dintorni, insomma, un’ottima posizione. Gestori cordiali, bagni sempre puliti, piccolo parco giochi non troppo lontano dalle piazzole. CONSIGLIO SE VOLETE STARE TRANQUILLI IMMERSI NELLA NATURA.
Martina
29/04/2023
Parlo della parte camping. Pulito, bello, immerso nel verde. Vicinissimo al conad, al paese rivergaro, si possono fare lunghe pedalate lungo il trebbia. I gestori sono cordiali e disponibili. C’è un piccolo parco giochi per i bimbi e una ventina di piazzole quindi c’è molta tranquillità.
Gabriele Faelli
20/02/2023
Ottima esperienza! Sono stato all'agriturismo per cena in periodo invernale. Ho trovato camino e stufa accesi, tavoli ampi, mattoni, travi a vista, strumenti della campagna di una volta... Insomma, un'atmosfera molto accogliente. Il menù è semplice ed esclusivamente della tradizione piacentina, che unito alla qualità, ci ha regalato una cena deliziosa! Staff molto cordiale e simpatico. Prezzi onesti. Serve altro?? Non passate cercando piatti rivisitati o raffinati, è un agriturismo in tutto e per tutto... e sanno decisamente il fatto loro!! Complimenti!
Marco Andreasi
11/06/2023
Noi abbiamo soggiornato, per la nostra seconda volta nell'area di sosta camper, posizione tranquilla, con piazzole nel verde e molto spaziose con servizi impeccabili.
Francesca
27/02/2023
sono stata qui a pranzo una domenica per un compleanno, un titolare così gentile mai visto. Carinissimo, iper disponibile, simpatico. Nonostante le mille richieste essendo una tavolata importante. Consigliatissimo
Maria Assunta Edini
03/04/2023
Dove la qualità delle proposte della cucina non è mai cambiata,pur rinnovandosi, facendo gioire, come da sempre il palato ; la bellezza del luogo è mantenuto con il duro lavoro della famiglia ….. si trova, come da sempre, bontà e cuore.
Alberto
25/06/2023
Bella esperienza, agriturismo pulito con cucina. Bella la corte interna e la zona camper. Buona la colazione
alfonso corraducci
06/05/2023
Semplicità e competenza. Bellezza del territorio.cura della terra. Rose e noci... campi fioriti e ricchi di messi. Cicloturismo di qualità...complimenti!
Pierluigi Brambilla
06/11/2022
Era da tempo che volevo recarmi nel piacentino,o meglio,ritornarci. Lo abbiamo fatto l'altra settimana approfittando del tempo ancora mite e asciutto. Visita alla città e poi x pranzo avevo precedentemente scelto così...a istinto (che non mi ha tradito). Bel posto in mezzo alla campagna,cibo buono e porzioni non esagerate ma giuste a tal punto da poter gustare il tutto nella dovuta maniera e uscire sazio. È a una ventina di minuti dalla città ma secondo me ne vale la pena se siete in zona.
Marco Risoli
05/03/2023
Tornato giusto oggi, Locale pieno ma servizio e qualità impeccabili. Provati Anolini e gnocchi al gorgonzola entrambi sopra la media
Valeria Demalde'
28/05/2023
Molto bello immerso nel verde e la cucina e ottima. Da rifare
Mariella D'Alessio
02/10/2022
Agricampeggio molto carino. Piazzole spaziose, graziose, ordinate. Servizi nuovi, puliti con acqua calda, al chiuso comodi anche non in estate. Colazione dell'agriturismo abbondante, con torte fantastiche fatte in casa. Accoglienza super! Consigliatissimo
Pierluigi Govoni
18/07/2022
Bel posto familiare, tutto in ordine. Abbiamo utilizzato l'area camper, ben organizzata e con ottimi servizi. Ottima la cena. Posto da ricordare per altre soste itineranti... Ritorneremo
Elena Melita
27/08/2022
Agriturismo ben organizzato: piazzole ampie e area docce pulite; comodo il carico e lo scarico; all'esterno un ampio parcheggio. Ho consumato solo la colazione, perché ero solo di passaggio, pertanto posso recensire solo quella: semplicemente fantastica! Proprietario gentilissimo e disponibile. Certamente tornerò.
Cristina Canetti
14/12/2021
Ci sono stata con la caravan perché è anche un agricampeggio, quindi la mia recensione è basata su questo e anche sui cibi. Per quanto riguarda il ristorante, molto spazioso, bagni puliti, servizio in sala ottimo. Gnocco fritto buonissimo, fatto molto bene, salumi eccellenti, tortelli piacentini buonissimi, pisarei e fasó, anche la urteia cheesecake con marmellata a i frutti di bosco, semifreddo al torrone con nocciole di loro produzione, poi il bargnolino liquore dolce fatto da loro, tutto buonissimo. L'area campeggio è spazioso, i bagni nuovissimi ancora da completare ma funzionali e pulitissimi. Il giorno che siamo arrivati nevicava e la foto che ho scattato è dall'interno della mia caravan.
Paola Rognoni
07/03/2022
Abbiamo soggiornato nella zona camping con il nostro camper. Ottime le piazzole , spaziose e ben delimitate ,blocco servizi nuovo e molto pulito. Dall'agriturismo partono dei percorsi da effettuarsi sia a piedi che in bici all'interno del parco del Trebbia. Il centro di Rivergaro si raggiunge facilmente a piedi, a poca distanza si trova un comodo supermercato sempre raggiungibile a piedi. Per finire abbiamo cenato divinamente con tutti piatti della tradizione locale. A tutto ciò si aggiunge la gentilezza e disponibilità del personale. Ci torneremo sicuramente.Bravi!
paolo di muzio
17/06/2023
Posto top nella zona ...cibo favoloso ..camere accoglienti ..il migliore nella zona
Tortelli Risotto Pizza Hamburger e pizze Funghi Carne Crespelle agli asparagi Bollito misto Lasagna Bollito di manzo Lesso Anguria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni