Sluurpy > Ristoranti a Rivello > Trattoria Del Pellegrino

Recensioni di Trattoria Del Pellegrino, Rivello

Carmine Giuseppe ALIBERTI
30/10/2022
Bar-Trattoria-Pizzeria: unico locale aperto in autunno nel centro. I cibi sono genuini e ben elaborati. Il tono è familiare. Tutto sommato è tutto soddisfacente
Raffaella Space
11/08/2021
Trattoria a conduzione familiare, accogliente, nel centro di Rivello, vicino al belvedere. Da provare sono i ravioloni con ricotta e sugo di pomodoro fresco: buonissimi! Cortesia, servizio veloce e prezzo giusto considerando la genuinità delle portate.
Gabriele Antonini
24/09/2022
Un’ottima cucina locale vi aspetta, fatta di ottimi prodotti locali. Tagliatelle fatte in casa, ottimo vino rosso del posto è un ottimo cacio cavallo arrosto. Gentilissimo il proprietario, in un paese di altri tempi. consigliato!
Laura Pucciarelli
16/09/2022
Ci siamo capitati per caso tornando dalle vacanze ed è stata una bellissima esperienza. Posto suggestivo nella piazzetta all'inizio del paese, titolare gentilissimo, cibi genuini e gustosi. Prezzi più che onesti. Torneremo!
Maura Angradi
18/07/2022
Tutto buonissimo, pizza, ravioli e caciocavallo e tutti molto gentili! Abbiamo pagato così poco perché noi non mangiamo molto. Comunque sicuramente è un posto buono, bello ed economico
Maria Katia Mileo
03/08/2021
Tutto molto buono, fresco e pulito posto ideale per stare in tranquillità
Susy Piscopo
29/08/2021
Trattoria dove e possibile gustare i famoso ravioli ..consigliatissimi
Malb 74
17/08/2020
Il posto incantevole, il proprietario una persona garbata e gentile ma ciò che toglie ogni dubbio sono i ravioli. Assaggiateli e poi mi dite.
niklaudi
28/08/2020
Come essere a casa della mamma! a conduzione familiare, cordialità e corse avanti e indietro cucina-piazzetta per accontentare tutti! menú genuino e squisito, se volete i ravioli caserecci prenotateli il giorno prima o non li troverete! tutto buono, cucinato bene e per nulla caro! ci vuole magari un po’ di pazienza perchè sono in due a servire, ma che fretta c’è? godetevi la tranquillità del paese 😉
Danilo Pasotti
09/04/2017
Avendo deciso di fermaci a Rivello per la notte ho letto molte recensioni sulla Trattoria del pellegrino, uno dei pochi ristoranti aperti in questa stagione, alcune positive altre negative, io voglio esprimere il mio parere approvando a pieni voti questo semplice locale che serve una cucina semplice nella tradizione Lucana con tanto gusto e passione. Non posso giudicare la pizzeria in quanto noi abbiamo mangiato altro, devo dire però che la schiacciata che ci siamo fatti preparare come aperitivo era molto buona, di conseguenza anche la pizza lo dovrebbe essere. Invece io voglio fare un applauso ai ravioli di ricotta conditi col pomodoro che resusciterebbero anche un morto, ma cosa più buona che abbiamo gustato e ci siamo presi come souvenir e la soppressata di Rivello (nome locale soperzata) , annoverata fra le 100 pietanze più gustose d'italia ed ormai introvabile, che ancor'oggi i titolari della trattoria producono personalmente.
Massimo F.
01/08/2022
Trattoria a conduzione familiare, si mangia all'apero lla piazza del paese. Da provare i ravioloni di ricotta al sugo
Imma Ventola
06/08/2018
Piatti semplici ma molto ben preparati, con ingredienti eccellenti, come ci si aspetta in un piccolo paese della bella terra Lucana. Panorama mozzafiato per chi mangia sul terrazzino esterno. Personale gentile e disponibile.
Biagio Ponzi
10/07/2019
Ottimo cibo si possono assaporare prodotti locali e genuini, il personale molto gentile e disponibile. Si tratta di un locale a conduzione familiare vi consiglio la pasta fresca e le carni, buonissimo anche l'antipasto. Cucina a 5 stelle.
Bartolomeo Colucci
13/08/2020
Trattoria su strada, simil autogrill, ma l'apparenza inganna, la trattoria e ben servita di tutto, ottimi piatti e soprattutto abbondanti, buon posto per rilassarsi e rifocillarsi. Prezzo giusto. Se vi trovate in zona sicuramente è un ottimo alternativa a qualsiasi "piatto" stiate cercando.
Sharon Scopelliti
21/08/2019
Si mangia benissimo ma soprattutto farlo al fresco godendosi la meravigliosa piazza di Rivello è impagabile. Il piatto forte sono i fantastici ravioli.....tasto dolente l'attesa, troppo tempo per ordinare e mangiare.
Pizza Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni