Sluurpy > Ristoranti a Rivello > Agriturismo Coccovello

Recensioni di Agriturismo Coccovello, Rivello

Francesco Persico
17/04/2023
Ottimo cibo, primi particolari e gustosi, antipasto molto ricco, carne cotta alla brace a puntino . Posto molto particolare, alimenti tutti km 0
Federica
04/02/2023
Posto molto tranquillo caldo e accogliente, il cibo molto buono tutto di produzione propria. Qualità prezzo super!!
Antonio Totaro
26/05/2023
Ospitalità ottima come anche la cucina da fermarsi x godersi qualche ora di serenità
Milena Russo
01/03/2023
Si mangia molto bene. Un bel posto per chi piace mangiare e stare a contatto con gli animali
Carmine Landi
29/05/2023
Posto bellissimo nel verde ....cibo buonissimo....locale accogliente...personale affabile e disponibile
Gerardo Bonifacio
14/09/2022
Confermo le ultime recensioni. Magari sarà una problematica momentanea ma sono sembrati a corto di personale. Abbiamo aspettato 1 ora esatta per gli antipasti, buonissimi, e 1 ora esatta per i secondi, carne davvero ottima. Consigliato sicuramente ma non andateci nel weekend, oppure andateci ma senza fretta 😅
francesco tulimieri
25/08/2022
Posto trovato per caso, servizio veloce e senza pretese. Materie prime di primissima scelta, sapori autentici. Nel piatto si trova un pezzo di tradizione. Antipasto abbondante, primi buonissimi, carne super. Menzione speciale per l'agnello e per le verdure dell'orto. Vendono anche prodotti loro (marmellate, legumi e farine) e di altre aziende biologiche. Da ritornarci
Michele isabello
12/09/2022
Sulla strada che aveva come nostra meta lo spettacolare Cristo Redentore di Maratea abbiamo fatto una sosta pranzo in questo agriturismo inserito negli itinerari della Biodiversità ...immerso nella natura e dove abbiamo ritrovato sapori veri di una cucina genuina e tradizionale garantita non solo nella preparazione ma sopratutto nella qualità degli ingredienti autoprodotti...gentilezza e cortesia nel servizio, la nostra esperienza è stata pienamente appagante.. Consigliato..
Giovanna. Giannina 59 Lovisi
19/06/2023
Gentili educati e cibo sempre buono
Carmine Montano
11/10/2021
Un po' difficile l'accesso al locale rustico , a causa della strada a forte pendenza e del poco spazio per il parcheggio. Ottime le pietanze e il locale arredato in modo rustico con attrezzi della civiltà contadina. In quattro abbiamo preso un antipasto, quattro primi, due secondi, tre contorni , un litro e mezzo di vino locale rosso, quattro caffè e due amari, abbiamo pagato 22 euro a testa. Un consiglio alla cameriera che prende le comande, un po' di allegria in più non guasterebbe. Ci si può ritornare.
Marcello Migaldi
20/09/2022
Luogo molto accogliente e di cucina genuina. L'unica nota stonata è il servizio al tavolo....bisogna trovare qualche cameriere che almeno ci conceda qualche sorriso e che sia più presente ai tavoli!!!!!
Guido
24/08/2021
Buon agriturismo in una zona non molto frequentata. Il casale è stato ristrutturato molto bene. La sala interna è un bello stanzone rustico, e fuori hanno una terrazza molto grossa con una vista bella e ampia. Le specialità sono molto semplici, ma fatte bene. Le verdure, credo di loro produzione, sono eccezionali. L'antipasto della casa è ottimo e abbondante. I cavatelli con il peperone crusco, sono profumatissimi e saporiti. I tortelli alla ricotta molto buoni. Carni alla griglia buone e cotte bene. Dolci semplici ma buoni. Carta dei vini semplici e del territorio. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. In 7 , con 2 bottiglie di vino (per carità non abbiamo preso tutte le pietanze) abbiamo speso 17 euro a testa. Siamo usciti soddisfatti e "pieni"...
Marco SANGIOVANNI
22/10/2022
Molto bello, location spettacolare e piatti tipici preparati benissimo, mi riservo la quinta stella per il servizio un po' lento, vedremo la prossima.
Carlo Pattone
20/07/2022
Ottimo agriturismo. L'abbiamo usato per il ristorante e devo dire che è assolutamente da provare. Cibi genuini e un servizio eccellente. Tornerò volentieri ogni volta che passo per andare in Calabria.
Sky Walker
20/05/2022
Abbiamo pranzato al ristorante. Menù con cucina lucana. Ottimo l'antipasto. Buono il primo. Servizio un po' lento ma gentilissimo. Prezzi più che onesti.
Pizza Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni