Sluurpy > Ristoranti a Rivello > Drive Food

Recensioni di Drive Food, Rivello

Salvatore Collufio
17/10/2018
Bellissimo locale,cibo molto squisito,portate molto abbondanti, servizio impeccabile, molta cordialità e simpatia,prezzi bassi.era la prima volta che mi recavo in questo posto,ora ci andrò molto spesso.io lo ho raccomandato a tutti i miei conoscenti. Bravi👑👑👑👑
Silvio Pasquali
02/08/2018
Locale accogliente, personale molto molto cordiale e professionale. Si mangia ottimamente, sia i primi piatti, sia i secondi, che la pizza. Sono stato più di una volta...una certezza. I prezzi sono modici per quello che mangi.
Meri Cirelli
09/05/2017
Dopo le recensioni positive su un famoso sito abbiamo deciso di fermarci e pranzare in questo ristorante. Il personale è di una gentilezza unica e il cibo di ottima qualità e molto abbondante. Ci ritorneremo spesso perché ci siamo trovati divinamente!
Alessandro Martino
03/06/2018
Adatto per chi viaggia e vuole riposarsi seduto al tavolo di un ristorante casereccio. Ottimo per passare un momento in famiglia o in compagnia di amici. Pizza soddisfacente, così come le alte portate, prezzi molto convenienti.
Cristian Balducci
15/07/2017
Molto tranquillo il posto, i camerieri sono molto disponibili per ogni esigenza. Vero punto a favore è, oltre all'ottimo cibo, la pulizia dei bagni. Consigliatissimo quando si è in viaggio e si cerca un posto per fermarsi e fare un break
Carmelo Zumbo
06/09/2019
Sono stato a mangiare con amici e abbiamo mangiato divinamente la migliore cucina della Basilicata servizio offerto ottimo sembrava di essere a casa personale molto gentile e la carta dei vini super cool.
Carmine Landi
10/12/2018
Ottimo locale.... Riscaldato. Personale accogliente e sempre con il sorriso. Cibo buono così come la pizza.... Ottimo
Vincenzo D'Avenia
29/03/2017
Ottimi panini con impasto pizza, posto tranquillo e personale gentile e disponibile, ideale per una sosta se siete in viaggio.
Maria Cira Formisano
14/05/2019
Buona la pizza con ingredienti lucani di qualità. Peccato poca scelta per la birra alla spina
MARIA GRAZIA LIBERTELLA
22/09/2018
Ottima accoglienza. Si mangia benissimo. Un posto incantevole. Lo consiglio a tutti.
Pizza Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni