Sluurpy > Ristoranti a Rivarolo Mantovano > Enoteca Finzi

Recensioni di Enoteca Finzi, Rivarolo Mantovano

Gabriele Orlandi
05/05/2023
Abbiamo mangiato davvero bene. Una garanzia. Locale storico della tradizione culinaria mantovano-cremonese che vive di proposte moderne e attuali. Il menù è ristretto a tre proposte mare e tre proposte terra in tutte le aree (antipasti, primi e secondi). Questo non è un limite ma un grande punto di forza perché si nota la continua ricerca della qualità delle materie prime e della presentazione dei piatti. Sempre bello avere la possibilità di vedere i cuochi all'opera grazie alla cucina a vista. Carta dei vini molto interessante e ben strutturata. Complimenti!
Artemisia
24/04/2023
Piacevole scoperta a Rivarolo Mantovano,enoteca ristorante affacciata sulla bella piazza Finzi ( piazza che sarebbe indubbiamente molto più scenografica e apprezzabile se non avesse al centro un posteggio). Tornando all'Enoteca, sono rimasta soddisfatta. Diverse le proposte in menù e tutte accattivanti, sia nei primi che nei secondi. Tutto ottimo e direi in controtendenza per quanto riguarda la quantità ( piatti generosi). Il personale, inoltre, professionale e cortese. Molto accogliente e gioviale la titolare. Prezzi nella media rapportati al tipo di locale.
Anita Bigi
19/03/2023
Eccellente rapporto qualità e prezzo. Piatti gustosi e curati. Abbiamo scelto aliciotti fritti con salsa agrodolce, guancialino con polenta e baccalà con crema di avocado. Il tutto decisamente buono. Servizio accurato e gentile.
Nino Palmesi
09/02/2023
Gran ristorante. Ottimi piatti e bella cantina vini. La cucina "a vista" è una garanzia di ordine ed efficienza. Sicuramente da ritornare!
Alessia Orlandi
03/05/2023
Io e il mio fidanzato ci rechiamo spesso in questo ristorante, cucina sempre al top e servizio impeccabile. Questa domenica abbiamo mangiato risotto con asparagi e culatello e calamrata con moscardini e vongole, costolette d'agnello e per concludere torta di rose con meringata alle gocce di cioccolato e sfogliatelle con crema e frutti di bosco. Tutto accompagnato con un buon Lugana.
Vittoria Percivalle
25/04/2023
Il locale che preferisco! Personale cortese ed affabile! Cucina superlativa, dove è possibile gustare piatti della tradizione come i Tortelli di Zucca Mantovani conditi con burro e salvia o la strepitosa Torta delle Rose (che non si può non assaggiare!). È possibile anche trovare piatti moderni, ma il punto di partenza sono sempre le materie prime di qualità che vengono utilizzate! Altamente consigliato!
Maria Luisa Parola
12/03/2023
Ottimo ristorante con varietà sia di carne che di pesce, piatti stuzzicanti sia alla vista che al palato,
Daiana Laifer
19/02/2023
Una serata all'insegna dell'ottimo cibo e buon vino Tutto impeccabile ,servizio e cortesia delle cameriere Esperienza favolosa consiglio a tutti e sicuramente tornerò Grazie
Raima Scaglia
03/06/2023
È sempre un piacere tornare a Rivarolo Mantovano per gustare i piatti proposti all'enoteca Finzi. Al nostro tavolo abbiamo gustato un delizioso antipasto di crocchette di tonno rosso, un risotto con coda di rospo e zenzero, uno spiedo bresciano ( disponibile nelle serate del 2 e 3 giugno ) ed un risotto con culatello ed asparagi. Grazie per la coccola culinaria. A presto da Raima.
Adelio R
17/03/2023
Cordialità, professionalità e cibo di buon gusto.🥂
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni