Sluurpy > Ristoranti a Rivarolo del Re ed Uniti > La Maddalena

Recensioni di La Maddalena, Rivarolo del Re ed Uniti

Chiara Bolchi
16/07/2023
Cena di 8 persone. Abbiamo ordinato alle ore 20 7 pizze e un fritto misto; il tutto ci è arrivato alle 21:30 dopo aver fatto due richiami, premetto che il locale era abbastanza pieno ma ad un tavolo al nostro fianco da 4 persone arrivato dopo di noi le pizze sono arrivate prima. Oltre il tempo d’attesa per la cucina nulla da dire, pizze davvero davvero ottime e cucina altrettanto. Location davvero fantastica e sicura per chi ha bambini siccome è lontano da strada, con uno spazio giochi dedicato a loro. Bravi !
Nadia Zardi
18/03/2023
Ottimo ristorante con pizze favolose, il pesce fresco e abbondante, ottima scelta di dolci
Andrea Rossini
26/09/2018
Ottimo ristorante, abbastanza facile da raggiungere. Personale simpatico cordiale e disponibile. Clima ottimo, qualità dei piatti molto alta e prezzi nella media che rispettano la qualità dei piatti. Dispone di tavoli all'interno ed all'esterno coperti e di un grosso parcheggio esterno. Dispone anche di un area gioco per i bambini. Consiglio a tutti.
Paola D
30/08/2022
La location è bellissima. Tutto ristrutturato con pietre a vista. La pizza è buonissima anche I dolci. L'insalata di mare ottima. Proverò il fritto misto che dicono molto buono. Torneremo presto
Sciré Giuseppe
21/05/2019
Ambiente gradevole, servizio super celere...👍 Un grazie particolare al cuoco per la stupenda costata.... 👌veramente ottima. Consigliato e di sicuro ci ritornerò.
Fim Fus
18/07/2018
Ampio parcheggio, location molto carina (cascinale ristrutturato), parchetto per bambini, esperienza del pranzo di lavoro ottima prezzo nella media, porzioni buone, verdure a buffet abbondanti, chiesto un extra e non ci sono stati problemi. Forse un sorriso in più non guasterebbe però molto cordiali.....CONSIGLIATO.
Elisa Zambelli
21/01/2023
Grande cortesia ed attenzione da parte di tutto il personale di sala. Pizze eccezionali e cucina ottima a prezzi davvero competitivi. Ambiente accogliente e pulito. Davvero complimenti!!!
mattia fasso
07/03/2022
Una prima cena suggestiva, in una bellissima location con in sottofondo il Liga, quindi alla grande 🤩 Carne ai ferri e tagliata di tonno di alto livello 🤤 Spero di tornarci presto 👋
lorenzo zuccarello
23/01/2023
Anche se pieno e per di più con vari eventi,vedi compleanni e compagnie varie,il cibo,il servizio e tutto lo staff erano più che efficienti e il cibo di ottimo livello...consigliato vivamente
Claudio Proietti
02/07/2023
Cortesia, ottimo pranzo, conto giusto, grazie per averci accolto
Raffaella Carubia
26/12/2022
Sono un po lenti e è successo facessero confusione con le prenotazioni, ma nonostante questo ci torno spesso perché ci si sta bene. La pizza è il pesce buonissimi.
Regina Paola Bini
29/01/2023
Ottimo! Cibo squisito. Personale educato e premuroso! Ambiente pulito!
Ivan
02/06/2022
Locale carino è un casale di campagna ristrutturato si trova nelle campagne padane servizio rapido e gentile piatti buoni e abbondanti buoni gnocco e i salumi come le pappardelle al sugo d'anatra e tortelli con le erbette. Ottimo l'antipasto di mare e gli spiedini di gamberi e la capasanta,prezzo corretto
Claudio Onoi
26/02/2020
Ristorante bellissimo, nuovo, moderno e ben curato, molto pulito, le pizze sono buonissime i bagni puliti e c'è un atmosfera molto tranquilla, un ristorante perfetto dove pranzare o cenare!!!
Pizza Pizza bavarese: wurstel, salsiccia, salamino piccante Pizze Pizza for you: speck, gorgonzola e porcini Pizza for you: speck, porcini e gorgonzola Caprese: mozzarella di bufala e pomodorini freschi Pizza zucca Pizza mediterranea Pizza eureka: pancetta, asparagi e uova (ad occhio di bue)
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni