Sluurpy > Ristoranti a Rivarolo del Re ed Uniti > Pizzeria Ai Giardini Majlinda

Recensioni di Pizzeria Ai Giardini Majlinda, Rivarolo del Re ed Uniti

Agron Gjoni
06/05/2023
La migliore pizza che abbia mai mangiato!!! Ottimo impasto ed ingredienti freschissimi, l'impasto a lunga lievitazione la rende sana e digeribilissima! Proprietari sono il top della cortesia! Consiglio di vivere questa esperienza unica!
Morena Curri
06/05/2023
Eccellente in tutto: pizza eccezionale, ingredienti di prima qualità e proprietari fantastici! In zona non ha rivali!! Consigliatissima!!!!
Mauro Cortellazzi
27/05/2022
Personale molto disponibile ed affabile. Per chi ama la pizza leggermente croccante, come nel mio caso, la valuto di ottima qualità. Anche gli ingredienti sono buoni ed abbondanti. Essendo in origine una pizzeria d'asporto, i posti a sedere si trovano in una veranda che comunque è ben riparata. La varietà dei gusti pizza è notevole ed i prezzi sono decisamente economici ( anche le bevande) La consiglio vivamente
Eri Qyteza
05/03/2022
Decisamente la miglior pizza che abbia mai mangiato! Ottima nel gusto, ingredienti genuini e a km 0 e un impasto sano come quelli di una volta con olio d’oliva! E ovviamente l’alta digeribilità è assicurata!!!
vittorio cozzani
04/07/2021
SI MANGIA BENISSIMO !!!! in questa pizzeria ho sentito dei sapori unici che non avevo mai sentito da altre parti: ogni assaggio è una soddisfazione per il palato, è difficile resistere ad un bis sicuramente questo è dovuto alla genuità degli ingredienti. La consumazione avviene in un locale romantico con posti a sedere, munito di una bella vetrata e con una varietà di fiori e luce soffuse che condiscono il tutto poi il conto è molto economico si aggiunga la possibilità di ottimi vini rossi o prosecchi a soli 6,50 euro e birra solo a 2 euro !!!
Ottavia Contesini
16/03/2022
Siamo clienti abituali della domenica sanno già le nostre pizze a memoria😅.Posso solo lasciare una recensione più che positiva per la cortesia e la bontà delle pizze e prodotti di qualità, rispetto degli orari. Tutto perfetto assolutamente consigliato
andreea mihalachi
13/11/2021
Pizza veramente buona e digeribile. Proprietari gentilissimi. Sono andata diverse volte e mi sono sempre trovata bene. Rapporto qualità prezzo ottimo!! Consigliatissimo
Sara Pozza
18/08/2021
Bellissima pizzeria, ottima pizza. 😍
Jurgen Hyka
12/01/2020
Una piacevole sorpresa! Ormai sono diverse volte che ho avuto il piacere di visitare questa pizzeria. Offre variegate tipologie di pizze che ben si adattano ai gusti più disparati. Personale estremamente amichevole e disponibile. Il servizio non mi ha mai deluso. Consigliatissima per una pizzetta in compagnia!
CARLO BARBIANI
14/10/2018
La pizza é semplicemente ottima per quatro semplici motivi : é molto digeribile e non provoca stimolo di sette, segno che é ben lievitata e salata quanto basta, é ben cotta ma senza BRUCIATURE, la mozzarella é bella bianca e buona, NON é quella giallognola scadente. Ho mangiato la pizza anche in pizzerie famose di Napoli, bene, é a loro pari, non secca o croccante, ma morbida e allostesso tempo la crosta ai bordi é consistetente quasi croccante come pane appena sfornato.
Daniela Agatensi
31/10/2018
Ottimo impasto, leggero, varietà infinite di pizze per soddisfare il palato più difficile come il mio. Squisita l'accoglienza dei titolari. Il sorriso non è da tutti e voi sapete veramente esprimere il vostro entusiasmo nel lavoro svolto con passione.
Gerardo Lanzara
02/09/2022
Pizza molto buona e personale familiare prezzi buoni .
DarthVaderITA sidius
09/09/2021
Molto gentile e accogliente il personale, se vi piace la pizza un po' croccante e poco spessa allora fa al caso vostro.
raffaele cozzani
29/10/2019
Ho trovato una qualitá della pizza che non c'è da nessun altra parte (a lievitazione naturale con olio d'oliva e senza strutto!!!!), PREZZI RIDOTTISSIMI, luci soffuse e sotto un meraviglioso pergolato. Questa pizzeria è la scelta giusta! Ci ritorno sicuramente...
Roberta Ongari
06/03/2022
Grandissima la gentilezza dei proprietari, pizza ottima e conveniente!! Da provare anche gli squisiti panzerotti!! Cosa chiedere di più??!! Consigliatissimo!!
Gianluca scalera
01/11/2021
Una pizza molto buona ed è tutto a vista, preparazione e cottura, il personale molto gentile e professionale. Molto consigliato.
Stefania Rossi
30/04/2019
Pizza sublime! Buonissima e molto digeribile, tant'e' vero che non bevi come un lavandino la notte.....ci vado tutte le settimane e ci andrò finché potrò masticare! Bravi Hector Majlinda e la splendida Rossella, siete super!
Federico Magni
10/11/2022
Ambiente pulito ed ordinato. Gestione familiare ed amichevole. Pizza & co. Divini
Pizza Pizza bavarese: wurstel, salsiccia, salamino piccante Pizze Pizza for you: speck, gorgonzola e porcini Pizza for you: speck, porcini e gorgonzola Caprese: mozzarella di bufala e pomodorini freschi Pizza zucca Pizza mediterranea Pizza eureka: pancetta, asparagi e uova (ad occhio di bue)
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni