Sluurpy > Ristoranti a Rivalta sul Mincio > Le Antiche Colonie

Recensioni di Le Antiche Colonie, Rivalta sul Mincio

Giuseppe Ficarella
25/10/2019
Pub sito a Rivalta sul Mincio nella provincia di Mantova. Locale spazioso ed accogliente con molti tavoli. Dotato di grande schermo per eventi sportivi. Presente anche la zona estiva con altrettanto spazio. Disponibile grande varietà di birre alla spina e in bottiglia tutte davvero molto buone. Il cibo è ottimo ma la mia attenzione ricade spesso sui panini con doppia razione di carne (circa 500 Gr solo di carne). Sono mostruosamente grandi e buonissimi e la qualità degli alimenti è al top. Molto frequentato da persone dei dintorni ma anche da tanti che vengono da fuori. I prezzi sono più che onesti e totalmente adeguati alla qualità del cibo. Il servizio è cordiale e veloce senza estenuanti lunghe attese. È sempre un ottima soluzione per una serata in compagnia di familiari o amici.
Daniele Corradin
12/09/2020
Hamburger e birre ottimi! Panino con 450gr di hamburger 10€! La carne era morbida e succosa!
GIOVANNI GRIMALDI
21/11/2017
Cibo ottimo e abbondante, c'è la possibilità di scegliere svariate tipologie di cibo, birra buonissima. Personale gentile e cordiale.
A. Z.
26/05/2018
Mega Hamburger deliziosi e piadine di propria produzione,ottime! Tutti gentilissimi.buon assortimenti di birre .puoi solo ritornare x gustare tutte altre prelibatezze... Strabuonissimo stinco cotto alla birra....e tutto a ottimi prezzi!!!!
Carlo Muzzarelli
11/12/2018
É sempre un piacere tornare in questo pub, specialmente durante le serate di estate. Buona la scelta delle birre, specie la stagionale a rotazione che é spesso azzeccata per la stagione in corso. Forse la scelta non sarà vastissima ed i palati più esigenti dovranno accontentarsi: birre come stout e triple sono stili difficili da trovare qui. Cucina fantastica, gli hamburger sono un esperienza da provare, ottimi e abbondanti!! Prezzo molto buono. Consigliatissimo
Andrea Rabitti (rogerrabbo84)
23/11/2019
Ci siamo stati varie volte e ci siamo sempre trovati molto bene! Hamburger giganti e strabuoni! Poi hanno la Augustiner!!!
Alessio Maestrini
24/12/2018
Pub accogliente e spazioso a Rivalta (MN). Ha un'ampia scelta di birre, sia alla spina che in bottiglia. Molto ampio anche il menu che offre panini, pizza, piadine, di ottimo livello. Il locale è ampio ma sempre molto frequentato, quindi in caso di gruppi numerosi, soprattutto nel weekend a negli orari di punta, è consigliata la prenotazione. In questi orari è anche possibile qualche ritardo da parte della cucina, generalmente per cenare consiglio di arrivare prima delle 20.30 per avere meno attesa.
Luca Toffalini
17/08/2018
Ottimi panini, vasta scelta di birra, prezzi davvero bassi se rapportati alla qualità di quello che viene servito. Hamburger esagerati, se non siete affamati con uno si mangia in due. Nel weekend è sempre affollato quindi conviene prenotare e non avere fretta per mangiare ma ne vale la pena.
Mario Bellini
13/01/2021
Panini enormi e gustosi come nei pub di una volta, buon posto per andare a passare una serata con amici. Possibilità di vedere anche le partite. Durante il lockdown è possibile il take-away, basta chiamare e accordarsi.
Lagg Mantova
05/03/2018
Posto alla mano, per tutti e con un menu veramente speciale sia per cibo che bere (birre!). Peccato il freddo invernale nelle zone di ingresso. Troppo spesso aprono la porta e che sta sulle panche gela (meno male che c'è la birra a scaldare). Stinco discreto il piatto forte, ma va prenotato. Hamburger enormi, golosissimi.
Matteo Rizzi
04/01/2019
Pub piacevole per una serata con amici; buona birra, piadina e panini
VaLentina Kiara
11/07/2018
Pub con ottime birre, panini e piadine a libera creazione, piatti unici dallo stinco agli hamburger per un boccone leggero in compagnia o per guardare le partite sul maxischermo. Tavoli all'aperto in estate, piccolo parcheggio riservato, ma possibilità di parcheggiare lungo le strade di accesso.
Massimo Zanoni
04/01/2019
Bellissimo Pub, ottima birra e hamburger giganti
Riccardo Tinti
01/09/2020
Purtroppo non avevano l'hamburger per un problema in cucina, ma l'ampia scelta di birre non mi ha comunque fatto rimpiangere la serata! Ottimo tutto, anche il conto
Mattia Bacchi
08/07/2019
E' un Pub con la P maiuscola,e' situato Rivalta sul Mincio,un paese di poche anime...ma la birreria e' frequentata da clienti che vengono da fuori..La birra e' a mio parere ottima,AUGUSTINER(che e' il top),alle birre cosi' chiamate stagionali,legate all OTTOBER FEST ecc...aperitivi a modici prezzi e tanta buona musica rock!Sia dal vivo,oppure visibile da un mega schermo collegato a VIRGIN RADIO o RADIO FRECCIA...Locale meta di byker e di bella gente festaiola.Se passate di la andateci,ne vale la pena!😌
Crostacei alla griglia Capesante lardellate Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni