Sluurpy > Ristoranti a Rivalta di Torino > Momy Sport Village

Recensioni di Momy Sport Village, Rivalta di Torino

Michele Dilallo
17/07/2023
Da tre anni la nostra piscina per l'estate, personale sempre presente e gentile, posto ideale per relax in compagnia di amici, bellissima balconata con ristorante all'aperto mangi bene con prezzi veramente ragionevoli. Complimenti!!!!
Patrizia Lancia
05/03/2023
Serata in compagnia di amici per una pizza insieme, senz'altro il posto molto piacevole con personale simpatico e sorridente. Gradito assaggio della farinata squisitissima e per quanto riguarda le pizze presa variante al carbone San Marzano con burrata e olive taggiasche, direi fantastica, ottimo l'impasto e ingredienti freschissimi . Dolce 10 e lode.. Assolutamente consigliato se non altro per gustare altre varianti di pizze invitanti che non si trovano in altri locali. Un ringraziamento a tutti lo staff e per lo sconto ricevuto.
Federico Modugno
12/06/2022
Circolo sportivo molto grande e spazioso. Sono presenti numerosi campi da tennis in terra rossa molto ben tenuti, alcuni al chiuso ed alcuni all'aperto. È presente anche una piscina all'aperto. Il personale è quasi sempre gentile e disponibile, e i prezzi sono nella norma, minori di altri posti in cambio di una qualità superiore. È presente anche un bar ove è possibile comprare prodotti di caffetteria o mangiare pasti più sostanziosi. Sono presenti inoltre spogliatoi abbastanza spaziosi.
Francesco D'Amico “Fradamic02”
28/03/2023
Ho preso 3 pizze a domicilio, l’ordinazione al telefono è stata veloce e la ragazza molto disponibile. La pizza è buonissima, il pizzaiolo gentile e simpatico.
Peppe Pensa
04/12/2022
Circolo sportivo veramente essezionale. Tennis, beach, palestra, piscina, bar e ristorante pizzeria. Tutto quello che serve per trascorrere insieme agli amici e la famiglia dei bei momenti di sport e relax. Personale e istruttori preparati. Cibo e servizi ottimi. Prezzo affitto strutture più bassi della media. Veramente un bel posto.
Piero Alberto
14/02/2020
Ci sono stato per un pranzo di lavoro. Cibo buono e servizio velocissimo. Prezzi bella media. Consigliato soprattutto se si è di fretta.
Margherita Scanavino
28/08/2019
Buona cucina luogo piacevole che sa di vacanza personale gentile e simostivo. Un posto semplice ma piacevole per stare con gli amici.
Daniele Testa
08/02/2023
Campi ben tenuti e ben riscaldati. Possibilità di scegliere tra sintetico e terra rossa. Spogliatoio nella media.
Debora Variglia
01/04/2023
Ottima la pizzaaaaaa impasto fantastico per tutti i gusti e impasto😍
giuseppe Lo monaco
08/02/2022
Pranzo veloce ma genuino lo consiglio a tutti di fare una sosta e con un Ottimo servizio .
Peter
04/12/2018
Ottimo ristorante mi è molto piaciuto la frittura di pesce cucinata benissimo
Stefano Ragazzo
18/09/2020
Bellissima piscina, pulita e con un personale davvero gentile e simpatico. Ideale per passare dei pomeriggi spensierati.
Alessio Basso
25/11/2022
Perfetto, accogliente...ottimo staf ....molto professionale!!!! Complimenti... invito a frequentare!!!!👍👏👏👏
Milena Fanutza
23/03/2023
Bella soluzione per una giornata di divertimento finita con una pizzata! Consiglio
Acqua Azzurra
11/09/2022
Bella scoperta, siamo venuti oggi per la prima volta.. piscina tranquilla, pulita, staff gentilissimo .,il ristorante interno, , menu’ convenienti, piatti buoni e ricchi, tutti gentili e sorridenti pizzaiolo compreso.. ci ritorneremo sicuramente
lore wolf
24/02/2022
Ciao a tutti. Io e i miei soci di doppio stiamo apprezzando il TC MOMY. Qualità dei servizi, pulizia dei campi, cortesia alla reception. Oggi abbiamo mangiato tre splendide pizze, ben cotte, curate nella qualità delle farine e degli ingredienti. Complimenti. Lore Wolf.
Pizza Pizze Tartar di salmone Crepes dolci Meringate Insalate Sushi Fritto di calamari Pizza la cunzata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni