Sluurpy > Ristoranti a Rivalta di Torino > La Fontana Blu

Recensioni di La Fontana Blu, Rivalta di Torino

Fabio Loche
07/09/2017
Locale molto carino e piacevole, abbastanza tranquillo. Il personale è sempre disponibile e cortese, il servizio abbastanza veloce. Le pizze sono molto buone, ma volendo c'è anche il ristorante. Consigliato ;)
Franco Accornero
02/03/2018
In un ambiente informale ma accogliente potete gustare ottimi piatti a prezzi assolutamente competitivi. Il menù, giornalmente variato, offre interessanti proposte a base di pesce. Buone anche le pizze, assolutamente digeribili. A mezzogiorno si può pranzare a prezzo fisso con piatti di ottima qualità.
Sax Sax
30/06/2019
Come sempre il top in zona... Un locale con persone molto professionali ma anche simpatiche e sempre col sorriso... Consiglio soprattutto la pizza e lo gnocco fritto che è veramente speciale!!!
Manuel Ortuso
07/02/2019
Ottimo ristorante, sala ben arredata, pizze con forno a legna ottime, do cinque stelle assolutamente!
Andrea Pesce
31/10/2018
Locale molto accogliente , personale molto gentile e disponibile...cibo ottimo! Dispone anche di un parcheggio privato
pasquale de luca
28/10/2018
Obiettivamente è la miglior pizza di Rivalta: impasto leggero e morbido, sapore delicato ed avvolgente tipico di una pizza preparata su forno a legna, rispetto al forno elettrico la differenza è enorme. Servizio puntuale ed accogliente, senza quella sensazione sgradevole di sentirsi intrusi ma ospiti. L'unica critica che posso fare è il contorno pizza che può sembrare un pò "gommoso" però personalmente lo avanzo sempre (in tutte le pizzerie) perchè mi sazia subito.
Antonio Rubini
21/09/2018
Ottima pizza, ottimo il locale, ottimo e cordiale lo staff ma...una perplessità mi è rimasta, ci sono andato ieri sera con altri 6 amici, ognuno di noi ha apprezzato ciò che sopra ho scritto e ognuno di noi ha preso una pizza diversa( io ho preso quella della casa, buona, leggera e delicata) e il giudizio è stato unanime buona-buona-buona ma che io debba mantecarmi il sorbetto...questo no, magari mi sbaglio e va servito così ma la perplessità rimane, 2 palline di gelato che galleggiavano nella Vodka no, non lo avevo mai visto prima, peccato perché molto buono, ci tornerò di sicuro e lo consiglio ma niente più sorbetto. Dimenticavo, il locale, vuoi per l'ora e per il giorno della settimana, era praticamente vuoto e il tempo per mantecare 4 sorbetti, di sicuro non mancava.
Giuseppe Sardella
02/02/2019
Ci sono stato dopo tanto e devo dire che non delude mai le aspettative, sempre cordiali professionali, menù abbastanza vasto, porzioni ricche e pizza ottima (forno a legna)! Prezzo molto competitivo Consigliatissimo!
VesMarTeck
23/02/2019
La pizza è buonissima e poi anche molto bella la location. Sarò io, o sarà quel giorno, ma il pesce non mi è piaciuto, non mi sembrava molto fresco. Per il resto io ci ritornerei!
Matteo Palombella
08/09/2018
Locale molto bello, personale disponibile e sorridente e la pizza molto buona, forse la più buona mai mangiata
domenico goffi
29/11/2018
Buon locale con personale molto gentile e preparato..... pizza buona nella norma. ....
Luciano Codeluppi
01/03/2019
Pizza buona e leggera...personale simpatico...locale spazioso con ampio parcheggio...mi sono trovato bene.
Seb Asti
01/06/2019
Squisita cena di pesce, tutto fresco e ben preparato: tagliata di tonno e fritto misto prelibati; spaghetti allo scoglio belli da vedere ed ancor più da gustare. Insomma: eccellente!
Christian Panella
15/07/2018
Bello il locale, personale disponibile ed educato. Si mangia molto bene, sia la parte pizzeria che ristorante. Consigliato
Fabio Graglia
24/03/2018
Locale ampio e accogliente con il personale molto gentile. La pizza è buona così come i dolci. Prezzi nella media.
Paolo Meola
09/01/2014
Primi e Secondi sono discretamente buoni. Proprietari e camerieri molto cortesi e gentili. Il loro forte sono le PIZZE davvero ottime!! La pasta molto leggera e ben digeribile. Buone le Bruschette e Ottime le CREPES.
Dario Amadori
21/12/2017
Pizza buona frittura di pesce ottima! L'aspetto non sarà per i più raffinati,ma in fin dei conti quello che conta e il palato. Consiglio
Pizza Pizze Tartar di salmone Crepes dolci Meringate Insalate Sushi Fritto di calamari Pizza la cunzata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni