Sluurpy > Ristoranti a Rivalta di Torino > My Beef

Recensioni di My Beef, Rivalta di Torino

Marco Maritano
04/06/2021
Ristorante stupendo. Luogo estremamente accogliente oltre che offre una location stupenda. La carne è di una qualità molto alta e sanno come gestire il rapporto con il cliente per seguirlo in tutti suoi aspetti. Hanno una ottima cantina ed il personale è molto competente. La location è una villa del 1700. I prezzi sono in linea con il servizio offerto. Offro carne da tutto il mondo e vini di qualità. I dolci sono tutti fatti da loro. Il ristorante offre una ottima area parcheggio sul retro.
Chandy
12/06/2023
Che dire, ci torniamo. Veramente buona la carne, si fonde in bocca. Il pollo gustoso e non asciutto ma soprattutto che si sfilaccia da solo. Le patate veramente veramente buone! Il posto molto suggestivo e mi è piaciuto tanto seppure piccolo. Ma a me piacciono gli ambienti un po' medievali, storici (anche se poi amo anche il moderno, non molto il contemporaneo, ma è un'altra storia). Unica piccola pecca che i piatti da portata della carne non si sono conservati ben caldi durante il pasto e quindi ad un certo punto la carne era intiepidita perdendo il gusto di quando ci è stata portata. Si dovrebbe trovare una soluzione perché è veramente un altro posto (oltre al Caveau di Rosta, dove forse era un po' più salata quindi ho preferito qui in effetti) dove si mangia davvero davvero bene! E i ragazzi che servivano gentilissimi. Un 5 stelle più che meritato e come dicevo si tornerà anche più volte!
Davide Posenato
27/02/2023
Una splendida scoperta. Il locale é molto bene curato, e da subito ti senti a casa. Staff gentile, disponibile e preparato, cosa purtroppo non sempre comune di questi tempi. In un posto di questa caratura quasi ti senti in imbarazzo ad ordinare la grigliata, ma poi scopri che é una scelta eccellente. Le carni sono cotte alla perfezione e le patate a contorno sono squisite. Una buona bottiglia di vino per accompagnare il tutto, e la serata scorre via con grande piacere. Davvero, complimenti!
Susy
09/03/2023
Consigliato Locale bellissimo ,nel centro di Villarbasse, all’interno di una vecchia Villa .Ambienti comunicanti e curati, arredati con gusto ,mobili d’epoca e grandi madie . Buono il cibo,bella presentazione dei piatti. Il servizio è stato molto professionale e veloce .Personale molto disponibile e gentile. Complimenti alla proprietaria che con la sua gentilezza disponibilità e precisione è riuscita ad accontentare le esigenze di tutti i commensali e complimenti ai cuochi
Claudia Bonani
17/06/2022
Ambiente molto bello con giardino e bella musica di sottofondo, servizio attento, accurato e molto cortese. Piatti della tradizione piemontese, alcuni dei quali particolari, come l'albese di vitello con rucola, guacamole, pera, scaglie di grana e polvere di limone che è un'esplosione di sapori differenti al palato. Prezzi in linea rispetto ai prezzi di Milano.
Rossana
19/09/2021
Esperienza superlativa! 🤩 Lo consiglio se cercate un ambiente raffinato , dove mangiare carne eccezionale alla portata di tutti. Un locale incantevole all’interno di una vecchia Villa nel centro di Villarbasse. Ambienti aperti e curati, arredati con gusto e sfruttando il restauro di mobili d’epoca dai tavoli alle grandi madie ai lati delle sale. La domenica offre diversi menu da 35€ a 75€ a persona con 3 soluzioni sulla base della carne che si predilige mangiare. Frighi super tech per carne italiana e straniera frollata è servita fresca su richiesta. Per i più viziosi offrono una selezione di whiskey e cocktail ad hoc per il taglio selezionato.. 🔥un’esperienza tutta da provare! Un posto che suggerisco di provare almeno una volta sia per la qualità di altissimo livello, ma anche per l’ospitalità e la gentilezza dei proprietari. 🙏🏼
Nando Peretto
21/09/2021
L’ultima volta si chiamava Taverna Ludwig ora il salto a Taverna Beef .. spettacolare Professionalità , cortesia e competenza accompagnano piatti di assoluto livello . La cacio e pepe ti fa fare un viaggio a Roma La carne frollata ha un sapore da urlo e per chiudere il trittico di whisky consigliato con maestria completa una esperienza FANTASTICA!!! Consigliatissimo
Matteo Collimedaglia
26/02/2023
Ho condiviso la cena con un amico speciale che fa parte della mia vita da un po' di tempo e insieme si passano ottimi momenti. Sia la scelta delle carni che del vino sono vaste. Consigliato.
Angela Lucchesi
09/08/2022
In una calda sera di fine giugno, sono andata a cena alla Taverna Beef, sono stata in giardino (con aggiunta di spray antizanzare fornito dai carinissimi ragazzi della Taverna) ho assaggiato come antipasto un tris di tomini e successivamente una tagliata di carne con contorno di insalata e patate... tutto mediamente buono, prezzi medio-alti, personale gentile e giovane, edificio storico, ho trascorso una serata tranquilla e rilassante.
Donatella Mennuti
13/07/2021
Taverna Beef per noi è stata una scoperta bellissima, personale cordiale e pronto a spiegare tutto. Cibo buonissimo soprattutto le polpettine di pulled pork che danno come assaggio. La carne è buonissima io non me ne intendo però il mio fidanzato si, ed è stata davvero una sensazione unica mangiare quella carne tanto particolare. Lo consigli a tutti! ❤️🎉🥩
Pizza Pizze Tartar di salmone Crepes dolci Meringate Insalate Sushi Fritto di calamari Pizza la cunzata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni