Sluurpy > Ristoranti a Rivalta di Torino > Mei Li Hua

Recensioni di Mei Li Hua, Rivalta di Torino

Vincenzo Riggi
23/10/2017
Penso sia il migliore a Torino ;come pulizia qualità della materia prima...quando si esce da qui il giorno dopo si sta sempre bene sia di pancia e di stomaco .. e non si sente la puzza di fritto addosso ..torneró sicuramente
Alex Pomes
17/06/2017
Piatti buoni, porzioni nella norma, prezzo un po' più alto della media ma tutto sommato onesto. Location in stile cinese. Soddisfatto.
Stella Lee
23/06/2019
Un ristorante molto tranquillo, pulito, il servizio ai tavoli è veloce, e quando c'è la figlia dei proprietari potete star certi che verrete trattati da signori! Saprà consigliarvi e spiegarvi i piatti più interessanti del menù, scambiando anche due chiacchiere e facendovi sentire di famiglia. Personalmente trovo che il cibo sia buonissimo, hanno anche qualche pietanza un po' diversa dal solito. Consigliatissimo! ❤️
Antonio Cursio
07/07/2019
Ambiente pulito cucina esclusivamente cinese,no pizza,prezzi un tantino più alti della norma ma ci sta anche perché si mangia bene senza star male subito dopo come mi e' capitato spesso,la qualità del cibo superiore ad altri ristoranti cinesi,cura sia nell'impiattamento,che nella materia prima. Simpaticissima Maria la figlia dei proprietari che ti mette subito a tuo agio con il suo sorriso e la sua cortesia. Voto:8
El chapo calabrese
15/11/2017
Cibi delizioso. Personale molto cortese, intende molto bene l'italiano è lo parlano anche molto bene. Punto accessibile con il bus 9. Oppure più scomodamente con l'automobile con cui quasi sicuramente non troverete parcheggio. Zona non adatta per fare una passeggiata alla sera perché non c'è molto da vedere. Ma è molto vicino al parco dora. Cucina ottima!!
Marzia Panarello
19/08/2018
Cibo buonissimo e personale gentile. Siamo andati per cena e devo dire che i prezzi sono veramente ottimi. Consiglierei il locale a tutti e do 4 stelle solo perché la cameriera passando con i piatti degli altri clienti, continuava a sbattere sul nostro tavolo. Per il resto è da provare davvero.
Paolo Bertello
15/08/2016
Uno dei ristoranti cinesi più longevi della città. Si distingue per una discreta abilità a curare anche l'aspetto dei piatti, per la piacevole cortesia di tutto lo staff che vi lavora, e sopratutto per la gradevolezza dei cibi. I piatti sono presentati anche in foto, anche se queste andrebbero un po' aggiornate visto che sembrano scattate negli anni '70 ! C'è un piccolo dehors schermato da una vetrata trasparente all'esterno, il parcheggio si trova con facilità, gli arredi interni sono fantasiosi e curati.
YLilo Lilo
02/01/2019
Ogni volta sempre una garanzia. Forse un po' più caro della media ma ottima qualità e presentazione dei cibi. In più la ragazza è gentilissima e simpatica! Bravi!
Maria Quattro
16/09/2019
Dopo tanti anni sono tornata!! Mi sono trovata benissimo la figlia del titolare Maria e' simpaticissima e le pietanze molto buone!!! Belle tavole buon servizio e pulizia!!! Complimenti e a presto!!
Steve Joy
21/12/2015
Ci torno con regolarità tutte le settimane ! Si mangia benissimo, sono ipergentili e i prezzi sono ottimi. Quando capita di andare in altri ristoranti cinesi mi rendo conto dell'enorme differenza e lo rimpiango! Consiglio a tutti di venire!
Omar V.
19/02/2018
per me questo locale è sempre una garanzia ...simpaticissima la figlia del titolare che serve ai tavoli !!! Il cibo è veramente buono ed il prezzo è giusto. Consigliato
Martina Francisco
06/04/2019
Ristorante cinese di altissimo livello. Ottimo servizio ben organizzato e veloce. Cibo ottimo preparato sul momento. Personale disponibile e luogo accogliente. Assolutamente consigiato
Fulvio Perrone
20/04/2019
Dopo tanti anni siamo tornati a mangiare qua e sicuramente ne siamo rimasti contenti! Bravi... continuate così! Ah... volevo dire... Maria è simpaticissima!
simone mazz
03/01/2019
Bellissimo e caratteristico posto. Gli interni sono in stile cinese. Il cibo è davvero buono e c è molta varietà nel menù. Personale gentile e disponibile. Molto consigliato
Asiah
24/07/2018
Carino e accogliente e si mangia bene con costi un pelo più alti rispetto ad altri ristoranti cinesi
Barbara Depaoli
11/02/2017
Ottima cucina e personale molto simpatico! Le porzioni sono abbondanti ed è tutto cotto in modo impeccabile. Prezzi nella media.
Pizza Pizze Tartar di salmone Crepes dolci Meringate Insalate Sushi Fritto di calamari Pizza la cunzata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni