Sluurpy > Ristoranti a Riva Valdobbia > Lo Chalet

Recensioni di Lo Chalet, Riva Valdobbia

luca gobetti
06/01/2023
Cibo favoloso. Ordinata una polenta con salsiccia e ammetto che era una libidine. Si scioglieva in bocca da quanto fosse tenera. Tiramisu di produzione propria buonissimo. Prezzi nella media quindi davvero consigliato oltre alla cortesia dei gestori e cameriere. +++ sicuro ci tornerò
Sandhya B.
12/12/2022
Cosa dire? Tutto assolutamente perfetto! Cortesia, velocità, simpatia, qualità/prezzo perfetti, porzioni abbondanti! Insomma, come ogni ristorante dovrebbe essere!! 30€ a testa per tutto quello che abbiamo mangiato è più che onesto! Complimenti, complimenti e complimenti, non cambiate mai!!
Emanuele
31/01/2023
Lo consiglio alla grande! Molto meglio che mangiare in quota o nei ristoranti di Alagna centro, dove qualità prezzo è un qualcosa di inesistente! Ottimi piatti, abbondanti, a prezzo giusto. Tagliere da sogno. Gnocchi di polenta pure. Peccato non avere provato i dolci, ma ovviamente eravamo troppo pieni. PS: mi sono divertito a fare il fotografo. PS2: sul soffitto c’è una Vespa appesa. Ho chiesto il perché ma nessuno ha saputo dirmelo. Curioso comunque.
Lorenzo Crippa (SamSteve)
10/06/2023
Locale molto carino! Personale simpatico, preciso e molto attento al cliente Le pizze sono ottime, i dolci (da loro preparati) ancora di più!!
Stefano TURCONI
08/01/2023
Ottimo posto vicino ad Alagna abbastanza economico, piatti abbondanti e gustosi, molto meglio della maggior parte delle baite di montagna.. che fanno quattro piatti del cavolo. Qui si mangia molto bene, e si trova quasi sempre posto nonostante sia sempre pieno di persone. Consiglio vivamente
ro_ne
11/06/2023
Nella nostra permanenza di cinque giorni in Valsesia, per ben due cene abbiamo scelto Lo Chalet, dietro consiglio delle nostre host delle Pietre Gemelle, a due passi da qui. Abbiamo ordinato, nelle due serate, tanti piatti (antipasti, primi, secondi, pizza) ed ogni portata è risultata essere di qualità e molto molto buona. Il menù è particolare: si tratta di piatti della tradizione spesso riletti in maniera originale, divertente e gustosa. La scelta dei dolci è originale e molto buona. Il servizio è stato molto professionale ma senza essere rigido, anzi: le cameriere sono molto simpatiche e premurose. Sicuramente, quando torneremo in valle, torneremo qui per un pranzo o una cena! Prezzi corretti: stra-consigliato!
Nicole Raimondo.
18/09/2022
Bellissimo posto, si mangia molto bene e il personale è simpatico e disponibile. Dispone anche di un area camper gestita bene con servizi e docce a gettoni. La vista è stupenda e da sulle bellissime montagne. I prezzi sono buoni : €13,50 a notte. A 2 km di distanza si arriva ad Alagna. Se si intende sostare e si hanno dei cani non c'è nessun problema in quanto è dog friendly il posto. Lo raccomando :)
Raffaele Genero
16/01/2023
Non posso che confermare le recensioni positive, abbiamo mangiato un'ottima zuppa alla Valdostana seguita da una golosa miaccia alla Nutella. Personale molto gentile e premuroso. Complimenti!
Anna Dedotti
16/06/2023
Ristorante piacevole e personale molto gentile e simpatica 😘 Secondo me ci starebbe lo speck negli gnocchi o comunque un salume salato
Lorenzo Dolcemascolo
19/06/2022
Posto stupendo...personale sempre gentile e molto veloce. Antipasto della casa buonissimo..polenta salsiccia e spezzatino divina. Vino rosso della casa molto buono. I dolci sono fatti da loro quindi vale la pena provare. Per quello che mangi e soprattutto COME mangi i prezzi sono più che onesti. Consigliato e soprattutto se sarò in zona ci tornerò.
Giuseppe Pampinella
19/04/2023
Ci siamo fermati di ritorno da Alagna, posto carino con tavoli anche esterni, piatti della zona ,e devo dire buoni,mi soffermo sul dolce, tipico piemontese,bunet, veramente ottimo,era tanto che non mangiavo un dolce così fatto bene, forse a mio avviso, prezzi un pelino alti,ma ormai dobbiamo adeguarci ....
Giovanni Ottini
18/06/2023
Adoro questo ristorante. Il personale è fantastico e il cibo non mi ha mai deluso, dall'antipasto al dolce, assolutamente straordinario. Migliorerei le birre, ma è solo una mia opinione personale. Nei weekend consiglio di prenotare perché rischiate di trovare tutto completo.
Francesco Lombardi
26/09/2021
Un pranzo domenicale con i fiocchi! Personale gentile e premuroso. Piatti ottimi, materie prime di qualità, bello e semplice l'impiattamento. Locale confortevole, pulito. I dolci sono spettacolari. Davvero complimenti. Prezzo e qualità TOP.
Riccardo Ottini
21/06/2023
Ottima vista sulle montagne, un posto immerso nel verde con una selezione di piatti da far venire l'acquolina in bocca. Meglio prenotare per essere sicuri di trovare posto. Consigliatissimo!!!
Diego Fuselli
16/04/2023
Ottimo ristorante di montagna, piatti tipici e personale molto cordiale e disponibile. Mi fermo spesso in questo posto e tutte le volte vengo stupito! Non posso che consigliarlo. Ringrazio il mio amico cippi per avermi fatto conoscere questo posto
Alessandro Donna
31/01/2023
Sono stato una volta e il giudizio complessivo è più che buono. Era affollato perché domenica a mezzogiorno, nonostante ciò il servizio è stato veramente solerte, simpatico e premuroso. Ho mangiato un brasato con polenta molto buono. La carne saporita e tenera. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglierei 👍👋
Jako
05/06/2022
Ottimo locale per piatti tipici, personale gentile e cortese. La pasta per la bambina era un po' cruda, e si sono dimenticati il caffè corretto... Nel complesso Ottimo locale, consigliato. Devo dire che ci siamo trovati li a pranzo durante la festa degli alpini ed un compleanno.
Kate Z
30/06/2023
Ristorante tipico di montagna caldo e accogliente, con ottimi piatti e anche ottime pizze, personale gentilissimo..!! Consiglio vivamente di farci un salto se vi trovate nella zona..!!
Miacce Polenta Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni