Sluurpy > Ristoranti a Riva Valdobbia > Osteria Di Boccorio

Recensioni di Osteria Di Boccorio, Riva Valdobbia

Andrea Cartotto
02/07/2023
Gradevolissima tappa in direzione Alagna affacciata sul Sesia. Cucina tipica gustosa, vini del territorio e non. Sarò lieto di tornare.
ro_ne
07/06/2023
Tipica classica trattoria, in un ambiente caldo e familiare. Abbiamo cenato qui in una sera in settimana (martedì sera) e nonostante la bassa stagione il locale è comunque molto frequentato. In due abbiamo ordinato tre antipasti (tartare di vitello, tagliere di salumi e formaggi e tagliere di lardo), due primi (brasatelli al sugo di arrosto), un secondo (costine di agnello con patate), due dolci (un ottimo dolce piemontese ed un dolce ai frutti di bosco), il tutto accompagnato da un litro ed un quarto di vino bianco della casa, acqua e coca cola. A fine serata ci è stato offerto un liquore ottimo al pino mugo. Tutte le portate sono cucinate benissimo ed in quantità generose. Il nostro conto è stato di 100€: basso se si considera il numero di portate e la qualità. Ci ritorneremo certamente , nei nostri giri in Valsesia.
Emy Food
17/06/2022
Una location semplice, con dehor esterno, dove mangiare cibi genuini e ben preparati. Anche la bagna cauda a giugno è un piacere da gustare! Cucinata davvero bene e super digeribile. Abbiamo preso poi la tartare (buonissima) e le costolette di agnello alla brace servite sulla piastra che le mantengono calde per tutto il tempo. Carta vini con prodotti della zona ,ottimo il Ghemme. Gentilezza,simpatia e velocità del personale rendono l'esperienza davvero piacevole. Consigliatissimo!!!!
Marco Albanesi
14/03/2022
Una garanzia se si vuole mangiare bene e a prezzi onesti in alta Valsesia. Ho provato praticamente tutto il menù, e ogni piatto merita di essere provato. A mio avviso, i must, sono: vitello tonnato, brasatelli al sugo di arrosto, trota affumicata o in carpione, costolette di agnello (una vera bontà), polenta e, provata ieri per la prima volta, la bagna cauda. Ambiente caldo e familiare, posizione ottima. In estate veranda esterna con bellissimo panorama. Superpromosso
Preamino
25/08/2022
Osteria lungo la strada per andare ad Alagna, fronte fiume sesia In estate è piacevole mangiare nel dehor posizionato subito fuori. Gli ingredienti chiave di questa osteria sono semplicità e genuinità. Consiglio vivamente se volete mangiare bene, prodotti locali della Valsesia. Personale gentile e disponibile. Qualità e prezzo ottimi. Ci ritornerò sicuramente
Federico Fik
18/03/2023
2 volte siamo andati e 2 volte abbiamo avuto parecchia soddisfazione!! Costolette, lumache, la concia, filetti di trota tutti piatti ottimi! Ricordarsi che non ospitano i cani.
ivan donzelli
30/08/2022
Osteria molto carina e tradizionale, costolette di agnello UN MUST, spezzatino di selvaggina da provare. Purtroppo non c'era spazio nello stomaco per la tagliata :( Buoni anche i dolci, ottimo rapporto qualità/prezzo.
FABIO COGLIANDOLO
15/05/2023
Locale valsesiano storico. Spartano ma con ottima cucina. Aperto fino a settembre poi prevista chiusura... speriamo che i proprietari ci ripensino o trovino il modo di tramandare l'attività, perché altrimenti sarà una gran perdita per tutta la valle.
marco Ponchiardi
21/02/2023
Ottima trattoria, una cena piacevolissima. Cibo ottimo e servizio ineccepibile.
Angelo Iadicicco (Qwertyno!!)
21/04/2022
Cucina casalinga autentica e di qualità. Piatti preparati come una volta con prodotti di qualità e della zona. Servizio veloce e cordiale. Consigliato.
Miacce Polenta Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni