Sluurpy > Ristoranti a Riva Valdobbia > Rifugio Valle Vogna

Recensioni di Rifugio Valle Vogna, Riva Valdobbia

Roberto Roberti
15/05/2023
Questo è un luogo a me caro in cui ogni tanto riesco a tornare. Ci sono andato nel 2008 in occasione di manifestazione sportiva per cenare e dormire la notte . E negli anni ci sono tornato più o meno regolarmente tenendolo come base di appoggio durante le escursioni sulle pendici circostanti . Ottima location distribuita su piani , ultimo piano dedicato a chi dorme in camerate . Fino al 2019 ottime prezzi decisamente bassi allora per un pasto completo stavi sulle 20/25 euro . Quest'anno, probabilmente causa covid/inflazione, siamo sui 35 a testa . Tutto ciò che propone è comunque fatto in casa tranne i dolci che vengono da una ottima pasticceria della vicina Alagna . Purtroppo l'ingresso presenta un gradino per cui attenzione per le carrozzine e qualche difficoltà interna dovute ai tavoli con le panche quindi non adatto a persone con disabilità. Buono il parcheggio libero ma limitato nel numero ma non è possibile arrivare al rifugio nei mesi di giugno/luglio/agosto e settembre perché ZTL.
Edera
11/03/2023
Un posticino molto piacevole. L’arredo e parte del locale sono in stile alpino. Non ho pranzato, ho ordinato un paio di caffè e un fetta di torta alla crema di limone. Tutto molto buono, prezzi nella norma. Facilmente raggiungibile, situato in una piazzetta molto graziosa. Proprietario un po’ freddo, ma tutto sommato gentile. Splendida la val Vogna!
Walter Avite
27/03/2023
Tappa fissa quando si torna da un giro in val vogna. Gestore cordiale. Ottimo cibo. Pochi posti, consiglio prenotazione. Zuppe squisite.
Roby Barna
10/04/2023
Locale stile montano.molto bello e caratteristico.mangiare semplice ma molto buono
Manuela Matteucci
08/01/2023
Ho passato con la mia famiglia dei momenti indimenticabili, in tanti anni sempre mangiato benissimo cibo di grande qualità nostrano e cucinato con passione.
ruggero mango
24/03/2023
Mangiato bene e ottima accoglienza. Prezzo nella media, consigliato
Emilio Zatta
25/06/2023
Ottimo rifugio per pranzare e ammirare il panorama.
Gabriella Cassinerio
14/07/2022
Facile da raggiungere e punto di partenza x altre mete. Locale molto carino, si possono mangiare piatti tipici, personale cortese, prezzi nella norma, servizi puliti.
Marco Gremmo
18/08/2021
Locale semplice ma accogliente. Nonostante avessimo prenotato un tavolo siamo arrivati in forte ritardo certi di aver perso la prenotazione, e sorpresa il nostro tavolo era ancora lì disponibile. Pranzo abbondante e ottimo ad un prezzo più che onesto. Assolutamente da consigliare.
Levi Giovanni Rivoira
15/09/2021
Rifugio situato in Valle Vogna. Il cameriere che ci ha servito era molto simpatico, cordiale e professionale; un lusso per un Rifugio. Abbiamo mangiato un tagliere di salumi locali e agnolotti alle erbe. Tutto buono, nulla da dire. Questo rifugio è raggiungibile in auto da una strada tutta asfaltata.
Roberto D'astice
03/07/2023
Bel rifugio e ottimi cibi
Vittorio Dellarole
21/06/2022
Luogo spettacolare una passeggiata in montagna con il conforto di una cucina tipica del posto semplice e proprio per questo a noi piace molto grazie per l, ospitalità a presto
Alessandro Bertulessi
05/12/2017
Ottima serata dopo una bella passeggiata tra i monti nel weekend. Dopo essere arrivati ci accomodiamo in questo accogliente rifugio molto bello e caratteristico come tutti i bei posti di montagna. Il personale molto cordiale e gentile ci illustra subito il menu disponibile per la serata e ordiniamo. Dopo poco arrivano subito gli antipasti.... il tagliere di salumi è bello abbondante come anche la varietà e i prodotti veramente molto buoni. Come primo proviamo dei ravioli alla toma e come secondo della polenta fritta con la salsiccia... anche questi in porzioni veramente abbondanti e squisite! terminiamo la cena veramente soddisfatti e con le pancie piene. Rifugio consigliatissimo per cogliere l'occasione dopo una bella passeggiata nelle valli circostanti
Alessandro Nannini
15/08/2021
Polenta concia con le costine favolosa, come anche gli antipasti composti da salumi, formaggi e sott'olio. Gestori molto gentili ed educati. Se passate non potete non fermarvi.
Simone Pignatelli
07/02/2022
Tipico rifugio di montagna con cibo semplice ma buono. Servizio veloce, prezzi nella norma. Il giusto ristoro dopo una bella passeggiata in val Vogna
Claudia Ferraris
18/04/2022
Ottimo pranzo con cibo tipico dei luoghi di montagna, madi buona qualità e ben cucinato.
Simone Rotti
26/08/2021
Consigliata prenotazione. Cucina e piatti tipici alta Valsesia. Raggiungibile in auto in base al periodo (no Agosto ma a 30 Min a piedi). Molto buona polenta cuncia
Avv. Stefano Pi “StefanoPi”
18/08/2021
Poco dopo la frazione di Ca' di Janzo, un mucchietto di case attorno alla chiesa di sant'Antonio tra cui quella che ospita il "rifugio" in eccellente posizione affacciata sulla valle Vogna. Ottimo ristorante di gastronomia montana. Da non perdere la polenta con spezzatino. Ma anche le altre. Location di rara suggestione.
Miacce Polenta Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni