Sluurpy > Ristoranti a Riva di Solto > Hiltonn Lago

Recensioni di Hiltonn Lago, Riva di Solto

giulia bertuletti
16/08/2021
Ottima terrazza con una vista incantevole sul lago d’iseo. Bel posto per mangiare il pesce di lago. Servizio gentile, l’unica pecca sono le sedie scomode
linus x
29/05/2021
Abbiamo deciso di mangiare in questa trattoria per la splendida vista sul lago, ma a parte questo siamo rimasti male per la non cordialità delle cameriere e per la sorpresa nel conto. Le portate sono proprio risicate, nessuno vorrebbe un piatto ignorante, ma i ravioli di branzino erano proprio 5 di numero. Dopo il primo è arrivato il secondo, nulla da dire sul gusto e la presentazione,ma avrei da dire della cameriera che non appena terminato l'ultimo boccone ha sparecchiato in breve tempo come se volesse invitarci ad andarcene. infatti chiedendoci immediatamente se volevamo un caffè o altro. Arriviamo al conto, i prezzi si conoscevano in parte, ma 1/2litro di vino bianco sfuso della casa al costo di 10€, l'ho trovato proprio un'esagerazione. Altra sorpresa il caffè al prezzo di 2€ l'uno e pure di pessima qualità. Mi spiace dirlo ma una seconda volta non ci sarà.
stefano zardoni
24/08/2021
Ottima terrazza sul lago. Menù turistico oppure alla carta. Servizio veloce e personale gentile.
Marco Garelli
14/08/2021
Location all'aperto in riva al lago molto suggestiva. Il menù offre ottimi piatti del territorio e pietanze generaliste. Buona la cantina. Servizio attento e molto cortese.
FABIO BRIZIOLI
24/08/2021
Ottimo ristorante e servizio impeccabile nonostante le fretta del cuoco a prendere l'ordinazione. Dopo il siparietto iniziale al momento dell'ordine (dice: io sono il cuoco e non posso perdere tempov..siamo rimasti solamente perché non c'è molta scelta in paese) onestamente devo dire di aver mangiato veramente bene. Complimenti sia per la qualità della materia prima che per i vari piatti! Eccezionali le sardine essiccate con polenta e e la cipolla caramellata su crema di grana, ottime anche le costolette d'agnello alla provenzale!
Gian Battista Lucido
13/08/2021
Portato da un amico, NON conoscevo nemmeno il paese. Che dire, grande sorpresa. Panorama mozzafiato, mangiato bene, servizio amichevole e veloce. Antipasto, secondo, dolce, vino e acqua ca 40/45 euro a testa, prezzi onesti e ottima qualità. Lo consiglio decisamente, soprattutto se si fa una gita fuori porta sul lago d’Iseo sponda bergamasca.
Luca Ferrario
20/07/2021
A parte la vista lago, poco altro. Un primo di spaghetti con vongole, risicato nella quantità e troppo salato (a discapito del sapore delle vongole). Un secondo accettabile. Il conto una sorpresa: siamo stati ripresi (con un "non si fa così") perché abbiamo avuto l'ardire di chiedere 2 menù in 4 (siamo una famiglia), che abbiamo diviso. Chiaro che i piatti singoli costano di più, ma una famiglia fa i suoi conti. E comunque non si è mai visto da nessuna parte che non si possa chiedere uno o più piatti vuoti per condividere le portate. Un comportamento che denota le priorità del ristorante. Posto non consigliato.
Eric Giandomenico
04/07/2021
Premettendo che siamo dei ciclisti in vacanza sul lago d'Iseo, durante il bellissimo giro che costeggia il lago, sul finire, al ritorno verso casa, abbiamo deciso per ora di pranzo (le 13.30 circa) di fermarci per mangiare qualcosa, accompagnati dalla vista suggestiva sul lago. Ma ahimé, siamo stati "rifiutati" con la motivazione che il ristorante era al completo. Scusate ma da quello che abbiamo visto non era proprio così: 3 tavoli liberi, senza alcuna indicazione di tavolo riservato e senza alcuna coda davanti a noi che aspettava di sedersi. Peccato, il posto sembrava promettente, ma vista la cattiva accoglienza, non penso durante la mia vacanza di farci ritorno. Credo di aver intuito che la presenza di 2 ciclisti non era gradita al ristorante, anche se sinceramente non ne capisco il motivo, visto che gli ospiti che erano seduti a mangiare, non erano certo vestiti in giacca e cravatta o in smoking. E' la prima volta che mi capita, sono ormai da anni un abitué di queste zone e più volte mi sono fermato a mangiare in diversi ristoranti/bar, che mi hanno sempre accolto nel migliore dei modi. Se siete ciclisti, non mi sento quindi di consigliare assolutamente questo ristorante!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni