Sluurpy > Ristoranti a Riva di Solto > Ristorante Bellavista Pizzeria

Recensioni di Ristorante Bellavista Pizzeria, Riva di Solto

Eleonora Don
21/06/2023
Ristorante con cucina di ottima qualità... Tutti i piatti, dall'antipasto al dolce, sono preparati dallo chef non c'è nulla di confezionato.. Il servizio è ottimo.. Locale adatto per banchetti, cene romantiche e con amici. Per non mancare c'è una vista spettacolare. Lo consiglio.
Emanuela Peverati
26/04/2023
Vado spesso quando vengo al lago per il pranzo di lavoro perché il panorama è bellissimo. All'inizio mi piaceva ma ora sto notando che le portate sono sempre le stesse e semplici tipo pasta al pesto o al pomodoro o ragù. Prima erano anche più abbondanti. L'ultima volta che sono stata hanno escluso dal menù fisso anche il quartino di vino. Perché è vicino ma probabilmente cercherò un altro posto.
Roberto Sonzogni
17/01/2022
Ristorante con menù a costo fisso, ideale per un pasto senza pretese. Bella la veranda con vista su lago e Corna Trentapassi, un po' meno la strada proprio sotto alla sala da pranzo. Ampio parcheggio a pochi passi. Cibo buono e prezzi adeguati, servizio veloce e cordiale. Noi ci siamo stati a mezzogiorno, non so se la sera le cose cambiano (menù e prezzi). Se non avete pretese particolari, va benissimo.
ComeWhatMay Shakespeare
13/04/2023
Ristorante ottimo. Vista sul lago magnifica. Personale gentilissimo. Cucina casalinga e molta scelta . Prezzi nella norma. Consigliatissimo!
Stefano B
04/08/2019
Consigliato La vista è stupenda, con quella brezza che solo il lago può avere. Risotto al radicchio buonissimo, la tagliata un pochino nervosa. Buono il sorbetto. Ci siamo stati usando Groupon. Il servizio è stato molto buono.
alice ronzi
25/04/2023
Il punto di forza di questo ristorante é la vista e il menù a prezzi onesti. Esperienza piacevole, pizza e carne ottima, ritorneremo.
Gianmaria Luiselli
15/03/2022
Ci ero già stato e mi ero trovato bene, oggi ho avuto la riconferma. Ottimo cibo, peccato x la foschia che ha limitato la vista sul lago. Ci ritornerò per una pizza
Serena Cossu
27/05/2023
Personale gentilissimo, pochissima scelta di piatti vegetariani. Il solito formaggio e verdure, nella media
Erika Mirante
12/04/2023
Cucina ottima, personale professionale e cortese. Veranda che gode di un fantastico panorama
Alessandro
21/12/2022
Ottimo bellissima vista sul lago . Cibo ottimo come il servizio
Germano Bettinelli
24/02/2019
Bel locale, personale gentile e cibo ottimo. Il prezzo non fa testo perché è una offerta di Groupon. Comunque ci torneremo. Il nome è adeguato: gran vista sul lago, proprio un bel vedere!
Andrea Ongaro
21/07/2022
Io abito a Iseo, ma ho voluto fare comunque una mini vacanza fuori porta per scoprire anche altre parti del lago che non ho mai visitato. Sono andato a mangiare in questa pizzeria a pochi passi da un hotel in cui ho alloggiato. Che dire: il posto ti dà la possibilità di avere una vista mozzafiato sul lago (cosa non banale). Le cameriere molto cordiali e disponibili. La pizza mi è piaciuta, ben cotta e ben condita di ingredienti. Anche i dolci buoni (non so se fatti in casa oppure “industriali”), forse, il prezzo delle bevande un po’ elevato. In ogni caso ci ritornerei se dovessi capitare da quelle parti. Consiglio.
Giovanni Lavetti
01/12/2022
Tale nome, tale fatto! Fantastiche vetrate, su un panorama (dall'alto) spettacolare! Si gusta meglio con il sole, ed aggiunge alle pizze (trovate stra buone) quell'atmosfera in più! Personale, molto cortese, e carino...
Federico
31/07/2022
L'ho scoperto qualche mese fa con un amico, oggi ci sono tornato con amici e mi sono trovato ancora molto bene. Personale giovane e accogliente, sempre con il sorriso. Pizza veramente molto buona per non parlare del panorama fantastico! Consiglio vivamente! Alla prossima 🥰
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni