Sluurpy > Ristoranti a Riva Del Garda > Capannina Pizza & Grill

Recensioni di Capannina Pizza & Grill, Riva Del Garda

Riccardo Francalancia
17/07/2022
Un buonissimo ristorante. La struttura è moderna e affascinante, i piatti hanno un'aspetto incredibile, tuttavia il gusto non è ottimo. Nell'amatriciana la cipolla e le varie erbe non erano molto gradite. Infine il costo è abbastanza elevato.
morena buraioli
28/05/2022
Ottima location in un giardino alberato, pieno di palme, atmosfera rilassante, camerieri gentili e cortesi, menù eccezionale che nasce dalla combinazione di materie prime di qualità e abilità nel lavorarle. Il tutto a prezzi ragionevoli! Lo consiglio vivamente
Francesco Maria Amato
20/06/2021
Ristorante pizzeria immerso in uno dei resort migliori di Riva del Garda. Servizio attento e virtuoso, cibo molto buono. La mia grigliata di diverse carni era un po' asciutta, forse cottura troppo avanti della carne, ma le salsine servite hanno fatto il loro dovere.
Elena Bonzi
09/08/2022
Posto incantato, in mezzo al verde. Personale molto veloce e disponibile, oltre ad essere organizzato bene. Una garanzia anche la qualità della cucina, piatti semplici e presentati davvero bene. Qualità ottima. Consigliato.
Roberto Vismara
25/06/2022
Il posto è molto bello, immerso nel verde di un giardino curatissimo, Il personale è gentile Il cibo è ottimo
Valentina Dalla Grana
09/06/2021
Location immersa in un’oasi verde divina! Se non si ha la possibilità di alloggiare in questo paradiso, si può gustare l’atmosfera intima nel loro ristorante. Noi abbiamo mangiato la pizza e siamo rimasti stupefatti!🍕 Per i gusti decisi, consiglio la pizza carbonara! 🍳🥓
Elisa Bartoli
15/08/2021
Ristorantino dentro al parco del resort Du lac et Du parc, vicino alla piscina, molto carino e piatti, dagli antipasti ai secondi, sia di pesce che di carne, molto buoni, porzioni grandi e personale molto cordiale, prezzi non altissimi, per fare parte del resort. Ottima anche la pizza.
Barbara
10/07/2021
Un angolo di paradiso immerso in un parco di oltre 7 ettari, un ristorante raffinato che farà da cornice ad una serata romantica che non dimenticherete. Personale qualificato e gentile, ottima cucina e vasta scelta nel menu.
Stefano
30/08/2022
Posto molto bello, curato e cibo ottimo. Prezzi più che onesti per l'offerta che ha. La qualità del cibo è ottima, così come quella del servizio (ci sono circa 15 persone che lavorano in cucina, più quelle in sala) e del posto. La cotoletta (milanese, per la precisione) è una delle più buone mai mangiate. Tornerò per la pizza. Il posto è molto bello essendo nel giardino del hotel du Lac. Se non ci siete mai stati dovete andarci. (Si accede dal lungo spiaggia)
Carlo Torboli
13/09/2021
Bella esperienza vicino alla spiaggia di Riva del Garda, ambiente romantico che fa parte dell'Hotel du Lac ed è situato in mezzo al parco dell'hotel, accessibile dalla spiaggia agli esterni. Ordinato 2 piatti pesce e pizza , arrivati nello stesso momento e tutto di ottima qualità. Promosso 💪👏👏
Pizza Pulled pork Pasta Carbonara Risotto Formaggi Torte Grigliata di pesce Carne salada Pizze Roster vegetariano Tagliata Grostel nelle varie combinazioni Calamari alla griglia Il baccala Cozze catalana Fiorentina Gamberi con funghi e bambù Pesce fresco Pizza vegetariana Fritto misto Polpo alla griglia pizza tonno e cipolle Torta Gli strangolapretti Caramelle al profumo di tartufo Costata Strangolapreti Crunch roll Pasticcini alle fragole Griglia di pesce Lo spiedo Canederli Hoso fritto Grostel nelle varie composizioni Cappuccino Pizza rustica Grigliata di carne Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni