Super accoglienza e COKTAIL super buoni.
Il ritrovo perfetto per passare del tempo tra amici
Isabel Chunga
16/08/2021
BUON servizio
RITA VIGLIETTI
02/02/2021
Positiva e molto efficiente
ivan licitra
23/07/2020
Locale a conduzione familiare con mescita vino e taglieri di salumi ricercati. Ottimo direi
Eleonora Pezzini
21/03/2021
Posto molto bello e molto grande
Emanuela La Rocca
14/01/2019
Valuto con una stella perché nonostante il personale gradevole non è possibile far pagare una panna con spruzzata di cioccolata 4.50 euro! Un salasso se si considera che oltretutto la panna è pure quella spray! Mi dispiace ma è davvero eccessivo. Per questo dò una stella
Marina Marcialis
09/12/2019
Ottimo bar x aperitivi e quanto altro ,dove poter stare in compagnia di amici , cordiali e simpatici i proprietari !!! Lo consiglio in questo periodo anche per acquistare regali di Natale veramente particolari..
Simone Fabbriconi
12/12/2015
Un locale storico di Vimercate, dal 1992 cambia la sua immagine diventando uno dei più grandi e belli della zona. Oggi rimane un punto di riferimento per tutti e viene rinominato dalla gente "il bar della mano" per una mano in acciaio posta sulle due porte d'ingresso. Li puoi trovare qualsiasi cosa dal buon caffè, al Wicky più ricercato, ma non solo anche sigari e sigarette e a tutte quei servizi quotidiani come il pagamento di qualsiasi bollettino. Un locale da visitare o solo di passaggio, comunque un locale unico.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Condividi la tua esperienza da Del Centro
X
Quanto hai speso a persona?
<20
20-30
30-50
50-100
100-200
>200
Dicci di più sulla tua cena . . .
Consumazione sul posto
Da asporto
Consegna a domicilio
Opzioni Gluten free
Piatti vegetariani
Adatto ai bambini
Ideale per coppie
Cucina tipica
Super consigliato
Dai un voto a Del Centro
PUBBLICA
Sluurpy AI
X
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social