Vero punto di riferimento per tutta la zona, ci si va volentieri tanto per un caffè che per un aperitivo. Si consumano ottimi panini, bruschette. Dinamici e accoglienti, Marianna e Pepè - con il loro staff -, sono una squadra vincente. Plateatico e musica dal vivo di grande qualità.
Giorgia Barbiero
06/10/2020
Bar dall'atmosfera accogliente ed originale appena entrati nel centro di Vicenza. Personale gentile e simpatico-la commessa in particolare-e piatti veloci come pasta, panini e piadine. Servizio ristorante durante la settimana ma non nel weekend. Prezzi accessibili.
Barbara Canton
21/02/2021
Per un aperitivo rilassante e un caffè energizzante, da Marianna e Pepé!
Isa Abate
24/06/2021
Posso capire che gli spazi siano quelli, però anche se il bagno è piccolo almeno che sia un po' più pulito....tutto qui!
Felice Tarricone
13/07/2021
Ci è piaciuto....c'è sempre musica live
Fabio Conte
23/06/2021
Ambiente amichevole con musica dal vivo
Giovanni Cumin
19/06/2021
Ottimo e personale al Top.
ToffaRoffa
02/08/2019
Locale caratteristico e caloroso, staff gentilissimo ed efficiente.
La qualità del cibo è ottima, così come la sua varietà.
Ho anche rotto per sbaglio un bicchiere e il proprietario si è limitato a farsi una risata, pulendo immediatamente nonostante il traffico di clienti.
Da provare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Condividi la tua esperienza da B.a.r.
X
Quanto hai speso a persona?
<20
20-30
30-50
50-100
100-200
>200
Dicci di più sulla tua cena . . .
Consumazione sul posto
Da asporto
Consegna a domicilio
Opzioni Gluten free
Piatti vegetariani
Adatto ai bambini
Ideale per coppie
Cucina tipica
Super consigliato
Dai un voto a B.a.r.
PUBBLICA
Sluurpy AI
X
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social