Yalana Oliveira
			
			
				 14/02/2023			
			
		 	
				abbiamo trovato questo ristorante su internet e abbiamo scelto di prenotare qua e devo dire ottima scelta, cucina casalinga di una volta dove oggi è molto difficile trovare. Il ristorante internamente è piccolo ma molto accogliente e carino.. le ragazze super gentile e il cibo ottimo dalla qualità del prodotto a come viene cucinato.. la pasta col ragù d’asino devo dire che era fantastica cosi come tutto il resto di quello che abbiamo mangiato. Davvero complimenti.. se siete a Verona cercate di prenotare qua.. non ve ne pentirete.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giampaolo manca
			
			
				 21/02/2023			
			
		 	
				Osteria al duomo, ...luogo intimo, particolarmente piccolo e di grande fascino proprio per questo.
Nulla di sciccoso o formale, ma piuttosto una meravigliosa osteria dove il sorriso e la gentilezza la fanno da padrone, oltre che l'attenzione al cliente...discreta ma presente.
Due piccole sale ed un menù tutto alla veronese, fatto di prodotti locali a km 0.
Inutile elencare i nomi dei piatti, ma...certamente, le specialità della Verona che mangia e che beve son tutti presenti, con ciclicità e con attenzione ad ogni palato.
Se siete a Verona, se siete in centro storico...credo che la tappa sia obbligata.
Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni
			
			
				 17/12/2022			
			
		 	
				Osteria sicurante calda ed accogliente con personale estremamente cordiale!
Per quanto riguarda le pietanze direi che sono buone ma ci saremmo aspettati di meglio, soprattutto per quanto riguarda il ragù d'Asino.
Rapporto qualità/prezzo non eccelso quindi, forse anche perché avevamo già provato a nostro giudizio l'osteria migliore di Verona!
Totale del Conto compreso di 4 calici di vino circa 70€
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elena
			
			
				 19/06/2023			
			
		 	
				location molto intima, pochi coperti, consigliata prenotazione. il menu varia anche in base ai piatti del giorno, comunque con prodotti della cucina tipica veronese. tartare di cavallo una bomba. anche il loro ripasso della casa discreto. ci ritornerò, indicato sia in coppia che con amici.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		L M “Loló”
			
			
				 28/11/2022			
			
		 	
				Locale piccolo, caldo e molto accogliente....personale estremamente gentile.
Non lasciatevi ingannare dalla prima apparenza del menù perché inizialmente si presenta con 2 antipasti, 2 primi e 3 secondi... ma con i fuori menù si arriva a 5 piatti se non di più per categoria....cosa più importante e che si mangia molto bene.
Ve lo consiglio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Micozzi
			
			
				 11/08/2022			
			
		 	
				Mi sono imbattuta in questa osteria passeggiando tra le vie veronesi. Dall’esterno la location è elegante e raffinata ed, una volta entrati, si può vivere un ambiente accogliente fatto di gentilezza ed amore per la cucina.
Un menu semplice ma pieno di passione per la cucina locale. I piatti sono abbondanti il giusto ed il cordiale personale è in grado di suggerirti in maniera attenta cosa scegliere.
Felicemente stupiti della cena fatta (i bigoli con ragù di asino da provare!)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Faby Sartori
			
			
				 04/12/2022			
			
		 	
				Posticino tipico e caratteristico nel cuore della mia bella città...pochi piatti ma scelti bene e presentati con gusto, in un locale curato e accogliente dove il tempo sembra essersi fermato...informale ma allo stesso tempo raffinato. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		simone d'amelia
			
			
				 10/12/2022			
			
		 	
				Ottimo il cibo, bigoli al ragù strepitosi
Gustoso il salame al cioccolato e la panna cotta alla bufala. Se riuscite a trovare posto non ve ne pentirete.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		claudio taragnolini
			
			
				 17/12/2022			
			
		 	
				Ottimo scoperta. Ottimo servizio. Personale gentile e disponibile. Abbiamo preso 2 Bigoli al ragù d asino: molto buoni ma ciò che ci ha sbalordito (in positivo) è stato lo pastitsada di cavallo!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Viola Videschi
			
			
				 08/04/2022			
			
		 	
				Pietanze tipiche della cucina veneta, anche se limitate, ma molto buone e saporite. Personale molto gentile, accogliente, preparato e disponibile a chiarire ogni dubbio. Oltre al menù solito, offrono in aggiunta anche alcuni piatti del giorno, ben preparati e originali. Ottimo per chi ama la cucina più casereccia.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica Gagliardi
			
			
				 11/03/2023			
			
		 	
				Ambiente tipico ed accogliente, caldo. Cibo tradizionale veronese con un pizzico di personalità dello chef. Prezzo interessante e personale affabile. Ho apprezzato molto l'acqua compresa nel coperto: una scelta etica di pochi! Bravi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		stefano rovelli
			
			
				 18/03/2022			
			
		 	
				Osteria dove servono piatti tipici della cucina veneta. La scelta dei piatti è limitata, ma la qualità é buona. L'ambiente è intimo e informale e rispecchia le osterie di un tempo. Il personale è gentile e il servizio è ottimo. É leggermente defilato dai percorsi turistici più frequentati. Ottima scelta per una pausa durante la visita della splendida Verona.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuliano Dicicco
			
			
				 13/04/2023			
			
		 	
				Cibi genuini piatti studiati nei minimi particolari rispettando la tradizione. La qualità è la cosa più di tutto eccelle. Location perfetta e personale gentilissimo. Un grazie a Flavia per la gentile ospitalità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Vecchi
			
			
				 24/04/2023			
			
		 	
				Cibo buonissimo, posto intimo e personale veramente cordiale.
Bigoli al ragù d'asino top, impossibile non fare la scarpetta! Quando torneremo a Verona sicuramente passeremo di nuovo da qui.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Mariella
			
			
				 05/12/2020			
			
		 	
				Buono e personale gentile.
Unica perplessità l antipasto da 18 euro con salumi e formaggi credo sia troppo caro a mio avviso
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Filippo Ferlisi
			
			
				 06/02/2023			
			
		 	
				Splendida location nel cuore di Verona, a pochi passi dal Duomo, atmosfera accogliente ed ambiente raffinato. Un'osteria di altissimo livello,  con un menù che rispetta la tradizione della cucina veneta (e soprattutto dei "piatti veronesi"), pur presentati in chiave moderna e "colorata". Personale accogliente e preparato, sa guidare e consigliare nelle scelte chi, per la prima volta, si accosta a nuovi sapori! Bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Martina Cottafava
			
			
				 14/01/2023			
			
		 	
				Il cibo é buonissimo; abbiamo preso i bigoli con ragù di asino e polenta con cavallo, davvero spettacolari. Le cameriere sono gentilissime a spiegare i piatti del giorno e la carta dei vini. L'osteria si trova in una posizione abbastanza centrale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ombretta Marchi
			
			
				 07/01/2023			
			
		 	
				Peccato che non esiste la 6° stellina, piccolo ristorantino trovato per caso, attratta da una bandierina esterna in legno, e dai tutti i bollini sulla porta d'ingresso. Locale piccolo, accogliente caldo, ho voluto provare il piatto del giorno, i tagliati alle tre carni bianche wauuu, da provare leggere , gustose un buon bicchiere di Valpolicella,  la titolare cordialissima attenta al suo lavoro, lo fa con il cuore.
E come sentirsi a casa !!!