Sluurpy > Ristoranti a Venezia > Ai Pie Del Ponte

Recensioni di Ai Pie Del Ponte, Venezia

Clicca per espandere
Isabella (Namastè)
08/05/2023
Un posto davvero pittoresco di Venezia, lontano dal caos del centro 🤗 giusta scelta per una festa di compleanno magnifica Ottima selezione di vini, piatti curati e di qualità. Andrea è un oste molto preparato, simpatico, poliglotta e pronto alla battuta.... Sempre con un pizzico di ironia Grazie
Lisa Marchesi
07/05/2023
In uno degli angoli più suggestivi di Venezia, questo piccolo locale con cucina propone piatti preparati con cura al momento, taglieri e un’accurata selezione di vini naturali. Si viene per bere e mangiare bene ed anche per la simpatia e l’accoglienza dell’oste, Andrea, padrone del mestiere. Tappa fissa quando sono in città.
barbara leonardi
30/05/2021
Ottima selezione di vini del territorio, molti biodinamici e "ancestrali". Spuntini e qualche piatto caldo a km 0 sia di mare che di terra. Gestore preparato, molto simpatico e gentile. Bravo! Sicuramente da frequentare...altro punto a favore, in una zona di Venezia un po' isolata dal turismo di massa e più tranquilla
enrico toffaletti
15/09/2019
Se passate in zona non mancate di farci in salto. Ottima selezione di vini ed ottima selezione di affettati e formaggi. Prosciutto crudo di parma 24 mesi e ossocollo semplicemente eccezionali. Prezzi buoni e Andrea, l'oste è di una simpatia unica.
Giovanni
02/05/2022
Locale minuto, tipico e situato in una location magica a bordo canale. L'oste è simpatico, poliglotta e molto preparato sia per le bevande sia per le vivande. La selezione di vini è estesa, le etichette sono ricercate e raffinate. I piatti sono preparati al momento, curati e le materie prima sono di ottima qualità. Siamo stati ben accolti nonostante il cane di grossa taglia ed il passeggino. Sicuramente continueremo a tornare. NB: ci sono pochi posti a sedere fuori e dentro, per cui suggerisco una prenotazione.
Paola S
14/03/2023
Andrea, proprietario istrionico e accogliente, è cuoco e cameriere. I piatti a base di pesce sono esattamente ciò che ci aspettavamo da una trattoria veneziana "NON per turisti". Materie prime ricercate. Prezzi adeguati alla qualità e alla località.
Alessandra Furlan
20/08/2020
Un angolo pittoresco di Venezia, molto romantico e lontano dalla ressa turistica. Andrea simpaticissimo: ci ha fatto entrare nella Venezia più autentica con sarde in saor e baccalà mantecato spettacolari, abbinati ad ottimo vino. Accetta pagamenti elettronici.
Francesco Di Pardo
09/05/2022
Andrea è il top! Posto molto bello, intimo e riservato, lontano dal caos del centro ma allo stesso tempo a due passi da San marco, davvero super consigliato, prodotti buoni e freschi.
stefano carrer
29/12/2022
Cordialità e simpatia i pilastri su cui si basa la sua accoglienza. Cibo e vini del territorio, scelti con cura e presentati in maniera ottima, condividendo le storie di chi le produce. Se si vuole un pasto condito da un buonissimo vino ed una risata genuina, questo è il posto giusto
GIULIA BELLANA
27/03/2023
Un angolo magico e senza tempo. Il ragazzo che ha dato vita e forma a questo locale è appassionato, molto simpatico, “molto Veneto”. Piatti deliziosi, vino super! Provatelo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X