Sluurpy > Ristoranti a Venezia > Pinzimonio

Recensioni di Pinzimonio, Venezia

Clicca per espandere
francesco calderone
04/03/2017
Vegano senza lode e senza infamia, piatti abbastanza semplici ma con materie prime di buona qualità. Troppo i tempi di attesa tra una portata e l'altra.
Bruno Manzini
22/05/2015
Oltre al caro Corrado, che ha nove anni, e che generalmente mangia poca frutta e verdura, l'ultima volta che ci siamo stati, ci siamo portati anche i genitori di mia moglie, che alla veneranda età di quasi ottant'anni, hanno fatto un'autentica "scorpacciata", pur non essendo assolutamente VEGANI, ne tantomeno vegetariani. Insomma da consigliare per tutti, siamo entusiasti e ci siamo già tornati sei volte negli ultimi tre mesi. Non credo di dover aggiungere altro.
Erika pizzato
31/08/2016
Buoni prodotti e proposte nel menù sempre interessanti. I dolci sono davvero molto curati e buoni. Il personale è ospitale e gentile. I prezzi sono nella media. Sarebbe interessante un menù degustazione.
Roberto C.
25/12/2015
cenone della vigilia di Natale 2015. Abbiamo mangiato benissimo in una atmosfera molto accogliente e simpatica. ecco il menu concordato con Isabella: Per cominciare • millefoglie di melanzana con mela e salsa alla menta • crema di broccoli con tortino di riso Venere , polpettine di legumi e quinoa Per continuare • gnocchi di zucca con salsa formaggio vegan e broccoli • fritto misto di verdure e seitan Un dolce per finire • Christmas Pudding inglese accompagnato da crema pasticcera Per non morire di sete • Sauvignon Colli Euganei, vino biologico, blend di cabernet sauvignon e cabernet franc • Prosecco perlage biologico,DOC Tutto molto buono. bella serata da ripetere.
Alessandra De Poli
21/04/2016
Da vegana dico davvero ottimo! Piatti deliziosi! Dolci strepitosi! Ambiente pulito. Ospitalità e simpatia del personale. Lo consiglio a tutti
Associazione Culturale Musicale Neos Kronos
15/04/2017
Cena assolutamente soddisfacente. Primi abbondanti e selezione delle materie prime. Con la prenotazione on line un significativo sconto che ha reso il prezzo estremamente vantaggioso. Consigliato
Claudia Bressi
13/01/2017
Piatti ed ingredienti di qualità. Ho apprezzato la cura nei particolari e il sapore eccezzionale di ogni piatto. Prezzi nella media.
Denis Ballarin
07/03/2017
Ottimo ristorante vengano, i piatti sono ben preparati e presentati, ottima scelta, prodotti freschissimi, servizio eccellente, un Po lento ma molto accogliente! Meglio prenotare! Molto consigliato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X