Saychan
			
			
				 24/06/2023			
			
		 	
				A casa dello chef vai, ti rilassi, ti fai stupire, gioisci della passione, cura e della vitalità che Angelo mette nei suoi piatti e torni a casa più ricco, più ricco di un’esperienza unica del suo genere ma anche di nuovi amici. L’unico modo per capire la grandiosità del progetto e dell’abilità di Angelo e della sua famiglia è provare. Sei letteralmente a casa di amici, che ti accolgono con calore e che condividono con te la loro passione e le loro stupefacenti creazioni culinarie. Siamo rimasti estasiati dal viaggio creativo che ci hanno fatto fare in poche ore, e non vediamo già l’ora di tornarci per sentirci di nuovo coccolati al massimo🧡
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Giovanna Lanatà
			
			
				 12/03/2023			
			
		 	
				Un'esperienza fuori casa, ma in un'altra casa, in una famiglia.
Grazie ad Angelo oste e chef encomiabile, ed alla sua famiglia, colonne portanti di in luogo che devi andarci per capirlo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Margherita Nuzzi
			
			
				 09/05/2023			
			
		 	
				Al di là del cibo buono e ben presentato, dell'ottima accoglienza... a Casa dello Chef...ti senti proprio...a casa!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica Di Muccio
			
			
				 24/09/2022			
			
		 	
				A Casa dello Chef se non ci sei mai andato non puoi immaginare i sapori e i profumi che la mente sapiente di Angelo può tirare fuori. Una cena tra amiche meravigliosa con ottimi piatti e ottimo vino. Da provare!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Joseph Iuliani Iemma
			
			
				 10/04/2022			
			
		 	
				A Casa dello Chef Angelo sei come a casa tua ma cucina luì con la sua bravura...con comodità e senza fretta, mangi, assaggi, chiacchieri, conosci altre persone e bevi pure. Prodotti di qualità e a Km0. Ricette rivisitate di sapori tradizionali con un pizzico di nuovo...e il caffè te lo fa con Moka.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Natasha Montuoro
			
			
				 19/06/2021			
			
		 	
				Siamo andati a pranzo A casa dello Chef e posso dire che è come sentirsi a casa ma con un super chef che ti cucina piatti squisiti! Ho mangiato e apprezzato anche cose che solitamente non mangio, tipo le cozze...
Questo tipo di ristorante è da ritenersi sicuramente una chicca....
Tornerò per assaggiare e gustate un menù di carne!!!!!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelo Greco
			
			
				 11/12/2022			
			
		 	
				A casa dello chef.... La parola lo dice da sè, è come sentirsi a casa propria. Lo chef Angelo, non solo amico ma grande chef propone piatti a dir poco fantastici e goduriosi. Ogni portata è un'esplosione di sapori e fantasia preparati con dedizione e cura dalle sue sapienti mani e cuore. Il tutto accompagnato da location stupenda e camerieri altrettanto bravissimi nella spiegazione di ogni singola portata e nella cura della tavola. Consigliatissimo in primis per la simpatia dello chef, per proseguire poi nella degustazione di piatti ottimi e per trascorre un pranzo/cena come a  casa propria, solo che cucina Lui.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Preziosi
			
			
				 22/01/2022			
			
		 	
				Eccezionale semplicità.
Cibo ottimo e curato nei minimi dettagli nomi particolari. Servizio professionale e rapido. Locale accogliente e caloroso. Consigliato per ogni occasione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		francesco maccarelli
			
			
				 30/12/2022			
			
		 	
				Concept ben definito e differente dai soliti ristoranti. Inutile la descrizione dei piatti scelti, sono tutti molto gustosi, dagli abbinamenti ricercati e grande soddisfazione al palato.
Altro punto a favore la gestione familiare. la simpatia e grande preparazione dello Chef Angelo fanno trascorrere il tempo nella piacevolezza e curiosità nell'attesa dei piatti.
Solo su prenotazione, molto consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michaela Ferraro
			
			
				 05/10/2021			
			
		 	
				A Casa dello Chef è veramente un posto speciale! Un'esperienza del palato dove nulla è lasciato al caso. L'attenzione dello chef Angelo, che abbiamo avuto il piacere di conoscere, non solo si concentra sulla combinazione vincente dei gusti, ma anche sulla selezione di vini, alcuni tra questi biologici o biodinamici. L'atmosfera è molto intima,   ma al contempo suggestiva e originale; sembra di stare davvero a casa dello chef!
Esperienza di gusto da ripetere assolutamente.