Stefania Santoro
			
			
				 25/05/2023			
			
		 	
				Ristorante molto semplice...con un'ottima cucina,più improntata su quella piemontese.
Un plauso agli antipasti...ma comunque a tutte le portate...personale gentilissimo..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Bracco
			
			
				 05/03/2023			
			
		 	
				Ristorante a gestione familiare,con spesa max,che comprende: antipasto,primo,secondo con contorno,dolce e caffè,25,00 euro!
Cibo buono,con scelta di selvaggina(lepre,cinghiale ecc...).
Personale gentilissimo!.....
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Katia Bertagna
			
			
				 07/06/2023			
			
		 	
				Posto meraviglioso si mangia benissimo e lo staff è strepitoso
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppina Fabiano
			
			
				 28/12/2022			
			
		 	
				Un ambiente molto accogliente si mangia benissimo e si spende poco
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giuseppe giocaliero
			
			
				 05/11/2022			
			
		 	
				Un pranzo tra amici, nell'entroterra, indimenticabile,.... Abbiamo mangiato benissimo, cacciagione e non solo... Consiglierei semplicemente di fare più attenzione alla pulizia delle stoviglie
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Zampo
			
			
				 09/07/2021			
			
		 	
				Accogliente come sempre. Frequento questo albergo da bambino. Ottima cucina e prezzi, il servizio è impeccabile.
Ottimo ambiente per rilassarsi e godersi i siti naturalistici del faiallo e dintorni.
Adatto ad anziani e famiglie, il luogo si presta per escursioni semplici o più impegnative nell'alta via.
In estate d'obbligo e l'escursione rinfrescante al fiume, dove ci si può rilassare facendo un bagno.
Possibilità di gita a Sassello e cittadine vicine.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sergio Zunino
			
			
				 18/11/2018			
			
		 	
				Ottimo trattamento: personale gentile e professionale cibo ottimo, abbondante e genuino. Ci tornerei volentieri!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Rogai
			
			
				 04/08/2021			
			
		 	
				Bella location dove puoi mangiare e dormire. Internamente è presente anche l'edicola. Parlando del ristorante è offerto un menù tutto compreso a 19 euro dove vengono proposti una varietà ampia di antipasti come torta di verdure peperonata capricciosa funghetti e una splendida e buonissima insalata russa. Poi i primi ravioli al sugo di carne  polenta ai funghi e degli ottimi medaglioni alle noci. E i secondi arrosto e la faraona sono speciali con i loro contorni classici. Infine  i dolci meringata panna cotta torta alle pesche. Qui da intenditore avrei preferito l'assenza di panna che specialmente d'estate copre i sapori e rende tutto più pesante. Per il resto un plauso al personale davvero discreto e gentile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aurora Baratella
			
			
				 02/12/2018			
			
		 	
				Si mangia bene tutto molto buono  e personale molto gentile ❤ ci ritornerò ❤
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenza Aquaroli
			
			
				 28/03/2022			
			
		 	
				Cibo ottimo come sempre... prezzo eccellente.... ci siamo andati diverse volte ed è sempre un esperienza da 10... bravi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tommaso Esposito
			
			
				 17/02/2023			
			
		 	
				Nessun tipo di problema. Tutto ottimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ugo Lauletta
			
			
				 27/09/2021			
			
		 	
				Pranzo Giornata Gastronomica 26 Settembre 2021.
Massimo dei voti, ottimo. Una piacevole conferma da 18 anni che frequento il locale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Sassano
			
			
				 08/12/2018			
			
		 	
				Ottimo mangiare di prima qualità dall' antipasto al dolce ,cortesia al 100% prezzo giusto che dire fantastico.
Ci ritorno non una volta . Super consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nerina Pastorino
			
			
				 03/07/2022			
			
		 	
				Da
Lorena non si rimane mai delusi andiamo da loro ormai da anni e si esce sempre soddisfatti in più una cordialità che non tutti hanno siete il
Top!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		simone randazzo
			
			
				 18/08/2021			
			
		 	
				Cibo buono e senza pretese, ottima accoglienza e prezzi estremamente competitivi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Sparaventi
			
			
				 20/09/2021			
			
		 	
				Ottimo ristorante con ampia scelta nel menù del giorno,  bel pergolato per mangiare in giardino e prezzi onestissimi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelo Firpo
			
			
				 21/10/2022			
			
		 	
				Ristorante albergo   ci vado da una vita a cena o pranzo .......ottimo sempre
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pierino Arenzani
			
			
				 13/07/2019			
			
		 	
				E' un posto molto bello, specialmente nelle giornate terse e asciutte quando l'albergo e il giardino naturale che lo circonda interagiscono in modo straordinario con il piu' grande paesaggio montagnoso che sovrasta tutta la scena .Siamo  quasi a 700 metri, mezza montagna,  il panorama e' tipicamente ligure,dolce e aspro nello stesso tempo e ci avvicina in modo sorprendente alle spettacolari vette rocciose delle piu' maestose Alpi occidentali .
L'albergo? Che dire! E' strutturato con ingegno e creativita' ed inoltre si dorme e si mangia bene!
Assegnerei senz'altro un 4 stelle al luogo -
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cesare Abbona
			
			
				 05/06/2021			
			
		 	
				Cibo casalingo di ottima qualità, cortesia e simpatia dei padroni e del personale di sala. Ottimo rapporto qualità prezzo.