Alberto Ernestini (AlbertoE)
			
			
				 27/06/2022			
			
		 	
				Veramente una bella esperienza. Cena all'aperto con piatti veramente buoni e tagliata di ottima qualità. Servizio cortese e nei tempi giusti. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti. Lo consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Rea
			
			
				 16/10/2022			
			
		 	
				Situato all'interno di Trevignano compensa la mancata vista lago con un esterno grazioso ed accogliente. Il servizio è gentile e professionale, la cucina ha mostrato problemi di gestione con tempi estremamente lunghi e un avviso di un piatto non più disponibile (tra quelli del giorno) dopo oltre un'ora dalla richiesta. Ma una giornata no può capitare, purché resti tale. Cibo e cucina eccellente che rende più che buono il rapporto qualità prezzo. Da provare perché ne vale la pena.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonella Antoci
			
			
				 08/05/2021			
			
		 	
				Un pranzo speciale e molto rilassante, abbiamo prenotato con the fork, tavoli all'aperto, tutte le misure anti Covid osservate, tavoli distanziati. Il personale è molto gentile e cortese ci ha illustrato con molta cura il tagliere di antipasti che era buonissimo, tutto molto curato, la materia prima è di qualità, la tagliata molto tenera, all'interno c'è un camino dove preparano la carne, la saletta interna è piccola ma caratteristica, siamo stati benissimo, ci torneremo sicuramente, ottimo rapporto qualità prezzo, molto consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		dambro dan
			
			
				 11/06/2023			
			
		 	
				Insieme alla famiglia, 4 adulti più una bambina di tre anni, abbiamo  pranzato in questo ristorante iniziando  con antipasto seguito da bbondanti porzioni di primo o secondo e poi un contorno,  terminando tutto con il dolce. Siamo rimasti tutti soddisfatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Marmorino
			
			
				 24/05/2023			
			
		 	
				Molto pulito e ordinato e soprattutto molto accogliente, personale gentile, cucina molto buona..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandro antonetti
			
			
				 06/06/2022			
			
		 	
				Piccolo ristorante nella parte interna di Trevignano, con tavoli anche all'aperto contornati da piante.
Personale veloce e gentile.
Antipasti ( polpette di carne e panetti fritti con burrata pesto e pomodorini) deliziosi , arrosticini saporiti e abbacchio eccellente.
Prezzi ottimi.
Consigliato , lo riproveremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		aneika
			
			
				 04/06/2022			
			
		 	
				Posto carino ben curato, secondo me le foto purtroppo non rendono, atmosfera molto rilassante, intimo e accogliente. Cibo ottimo, è il personale molto gentile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Peter Cionfoli
			
			
				 02/06/2023			
			
		 	
				A dir poco eccellente! Qualità altissima, ambiente molto accogliente e cibo tutto fresco  e buonissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Molinara
			
			
				 28/02/2018			
			
		 	
				Locale molto accogliente, con le pareti in mattonato, candele, legno e arredamento rustico a creare un'atmosfera calda.
SERVIZIO informale. Il ragazzo che ci ha servito è stato disponibile e attento ma mai invadente. Le attese sono state brevi anche se c'è da dire che eravamo presenti praticamente solo noi le ristorante.
MENÙ che offre diversi piatti prevalentemente di terra. Abbiamo assaggiato un antipasto della casa per due persone  (16) euro, davvero ottimo con diverse proposte interessanti come la scamorza sciolta avvolta da guanciale; ottima anche la focaccia, con impasto leggero e digeribile; ottimi i primi del giorno, rispettivamente carbonara con carciofi e tonnarelli asparagi, guanciale, pecorino e tartufo (fantastici); buoni anche i dolci ''della nonna'', cioè zuppa inglese e cannolo siciliano (4 euro cad.)
Carta dei vini non molto ampia ma con una buona selezione di locali e non. Per niente male il Vitiano Falesco (13 euro).
Insomma siamo rimasti piacevolmente colpiti in positivo dall'atmosfera, dal cibo e dal servizio, tutto estremamente piacevole, di qualità e di sostanza ma senza fronzoli.
Torneremo presto a trovarvi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		pierluigi morleo
			
			
				 03/07/2020			
			
		 	
				Ottimo locale, buono l'antipasto, variegato e  sfizioso, ottimi i primi, consiglio gli gnocchi, buonissime le tagliate, prezzo corretto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Santino Trovato
			
			
				 16/03/2023			
			
		 	
				Ristorante nuovo e ben rifinito. Abbiamo preso il loro antipasto e la pizza. Rapporto qualità prezzo buono
Ci torneremo per mangiare i primi e la carne
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Irene Curri
			
			
				 10/03/2023			
			
		 	
				Andiamo spesso in questo locale e ci troviamo benissimo. Cibo eccellente servizio gradevole e simpatico. Ottimo in tutto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ugo S
			
			
				 03/01/2022			
			
		 	
				Scenografica la cacio e pepe mantecata nella forma di pecorino (tra l'altro ottima); molto buono il filetto alle prugne
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Clima
			
			
				 09/01/2023			
			
		 	
				Un bellissimo piccolo ristorante pizzeria vicino a lungolago del bellissimo comune di Trevignano Romano, l'interno è davvero molto molto bello, ve lo consiglio caldamente, abbiamo mangiato delle ottime pizze e degli ottimi antipasti, Il personale è molto gentile e servizievole, i prezzi sono accettabili e competitivi davvero, difficile trovare di meglio allo stesso prezzo di questi tempi con rincari pazzeschi.