Claudio Gianotti
			
			
				 08/07/2023			
			
		 	
				Non so neppure da che parte incominciare! Dopo una settimana a Peschici sul Gargano (bella, ma poco rilassante, a causa della spiaggia molto frequentata, e con in lidi dei villaggi che sparavano musica a volume esagerato), abbiamo deciso di concederci una ulteriore settimana sulla via del ritorno. E abbiamo avuto "l'enorme" fortuna di trovare una stanza all'agriturismo Pomod'oro. Si trova nell'entroterra marchigiano, vicino a Fermo, in mezzo ad una campagna bellissima in posizione solitaria. Il punto forte del Pomod'oro è la cucina, con piatti cucinati benissimo (la tagliata è semplicemente divina); non a caso è meta di feste (matrimonio, cresime etc). Le stanze sono essenziali, ma pulitissime con letti comodi. Ma quello che ricorderò del Pomod'oro è la pace e la "musica"  della campagna, quando la gente del ristorante se nera andata via. Abbiamo avuto dei momenti in cui la bella piscina era solo per noi. Purtroppo la domenica si sono piazzati in piscina 4 coppie di genitori sui 30/40 anni, (con i relativi figli), penso ospiti del ristorante per i quali l'educazione e il rispetto altrui erano sconosociuti. Musica a palo e risate sboccate e rumorose (più gli adulti che i bambini) ci hanno costretto ad andarcene. Ovvio che i gestori del Pomod'oro non sono responsabili, però erano molto fastidiosi. Ma si è trattato di un episodio di qualche ora. Il resto del soggiorno è stata una favola, che già mi manca. CONSIGLIATISSIMO!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Monaldi
			
			
				 13/07/2023			
			
		 	
				Un luogo incantevole nel bel mezzo delle colline marchigiane.
Locale grazioso con personale gentilissimo e di alto livello.
Cibo fantastico.
La tagliata sublime, cotta al sangue come piace a me.
Da tornare senza indugio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Grazia Di Pasquale
			
			
				 06/06/2023			
			
		 	
				Servizio eccellente ,antipasto buono ma basta con tutti questi salumi ,molto buona la bistecca servita su pietra calda tenerissima  ,agnello servito su pietra calda , tagliata molto buona ,i primi non li abbiamo presi ma la prossima volta assaggiamo i primi invece degli antipasti ,consigliato x la carne ottima !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ale
			
			
				 13/03/2023			
			
		 	
				Ristorante non facilissimo da trovare, con parcheggio di ghiaia sottostante.
Le pietanze tutte molto buone, soprattutto la carne!
Consiglio vivamente le tagliate e le tartare.
Prezzo abbastanza elevato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eugenio Lo Verso
			
			
				 04/12/2022			
			
		 	
				Il posto è  molto bello , le portate molto buone e tutte arrivate con giusto tempismo , ovviamente  i complimenti vanno alla cucina , ma mi soffermo per fare i complimenti  al servizio in sala , dove siamo stati serviti con una grande professionalit! , discrezione e soprattutto  molta eleganza nel servire alla tavolata .
Bravi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andry14
			
			
				 03/12/2022			
			
		 	
				Servizio gentile ed accogliente, antipasto appetitoso, primo spettacolare e il secondo si scioglie in bocca. Una location tranquilla e bella. Mi ha colpito il servizio impeccabile e veloce. È la seconda volta che io e la mia famiglia veniamo, e sicuramente verrò molte altre volte.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tiziana Longhi
			
			
				 07/09/2022			
			
		 	
				Un agriturismo immerso nel verde da cui godere di una vista spettacolare sulle colline circostanti, puntellate di piccoli borghi, adatto sia per le comitive che per serate romantiche di coppia.
Camere semplici, ma confortevoli con  letto comodo e bagno grande.
Spazio esterno molto piacevole e curato, così come l'interno dove abbiamo fatto colazione.
Cena buona, con portate che mi sono piaciute di più e altre che ho meno gradito. Gustose le verdure pastellate dell'antipasto, così come le olive all'ascolana, un po' troppo dolci  i cremini. Di rilievo l'agnello, sia nella versione fritta che al cartoccio, abbastanza anonimi i salumi. Eccessivamente aromatico, per i miei gusti, il ragù alla contadina, appetitoso il sugo alla papera.
I loro piatti forti comunque sono la tartare e la tagliata ai tre gusti, che, in questa occasione,  non abbiamo assaggiato.
Interessante la carta dei vini.
Servizio con qualche sbavatura e distrazione , soprattutto nei tempi;
un esempio su tutti : ci hanno portato i primi quando ancora stavamo mangiando l'antipasto, primi che  sono poi riapparsi mezz'ora abbondante dopo che avevamo terminato di gustarlo.
La cosa è però giustificabile dal fatto che quella sera si festeggiava un 25esimo anniversario di matrimonio e un cinquantesimo compleanno e credo ci fosse molto fermento in cucina.
Titolare simpatico, conto appropriato.
A questo proposito : ci erano stati conteggiati 5 euro in più, noi abbiamo pagato senza accorgecene.
Siamo stati richiamati e ci hanno restituito i soldi.
Ho apprezzato molto, non per i cinque euro, ma per il gesto in sè.
Ritorneremo.
Data dell'esperienza : 27 agosto 2022
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Anna Maria Turtù
			
			
				 12/02/2023			
			
		 	
				Abbiamo mangiato benissimo, in un ambiente confortevole e familiare. Servizio impeccabile e veloce. Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		franco gattari
			
			
				 02/06/2023			
			
		 	
				Provare per credere!!!!!
Il Voto per il ristorante può essere dato solo dopo aver pranzato o cenato....
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Visioni
			
			
				 17/02/2023			
			
		 	
				Ottima cucina marchigiana con fornitissima cantina con vini del territorio.
Servizio cordiale e molto disponibile.