Giovanni Ginestroni
			
			
				 05/07/2023			
			
		 	
				Ambiente unico nel suo genere , il biglietto da visita per la Toscana. Sapientemente gestito con successo direttamente dai proprietari, Paolo e Daniela,conosciuti dai più già dai tempi della Prova del Cuoco che conducevano insieme a Beppe Bigazzi . Immerso fra gli olivi in un panorama mozzafiato sul Valdarno . Ideale per le famiglie con bambini che possono giocare tranquillamente in aperta campagna lontani dal traffico . Rilassante, i piatti della cultura Toscana sapientemente rivisitati ed accompagnati da ottimi vini . Lo consiglio da sempre a chiunque !!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		claudio cavallina
			
			
				 01/05/2023			
			
		 	
				La "bistecca" a livelli molto alti. Anche l'antipasto niente male. Il locale è tipico; non brilla certo per sfarzo ma non si viene certo qui per cercare lo sfarzo. Anche il vino locale molto buono.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Noemi Finocchiaro
			
			
				 14/08/2022			
			
		 	
				Location unica ed indimenticabile. La vista sugli ulivi e la vallata è uno spettacolo diverso a tutte le ore, accompagnati da ottimo cibo e buon vino. Il personale è cortese e molto attento alle esigenze. Prezzo assolutamente in linea con la qualità di cibo e servizio. Grazie per la bella serata, è stato tutto perfetto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Barili
			
			
				 18/05/2023			
			
		 	
				L'acquolina è una sicurezza, ci sono stato molte volte e ho sempre mangiato bene, piatti toscani realizzati con cura, servizio cortese e professionale,   d'estate si può mangiare in mezzo all'uliveto che è davvero bello. Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Matassini
			
			
				 22/05/2023			
			
		 	
				Tutto ottimo, l'ambiente è unico immerso in un uliveto con un prato dove anche i bambini possono giocare senza problemi. Il cibo genuino e cucinato come da tradizione Toscana. Il personale molto disponibile ti fanno sentire a casa tua. Consigliato anche per i celiaci, tutto il menù è anche senza glutine.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Grazia Ferrante
			
			
				 09/04/2023			
			
		 	
				Pasqua... cibo molto buono, materia prima ottima, servizio e accoglienza calorosa nonostante tanta gente. Grazie a Paolo e a tutto lo staff.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Meazzini
			
			
				 01/01/2022			
			
		 	
				Location immersa nella campagna toscana, davvero bella, tenuta bene, facile da trovare con ampio parcheggio. I piatti sono quelli della tradizione toscana eseguiti in maniera magistrale con materie prime e buone e ampia scelta. Purtroppo siamo stati serviti non insieme sia negli antipasti che nella portata principale, il prezzo per due portate è di circa 35 € a testa, né poco né troppo ma in linea con il servizio e la qualità offerta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Sau
			
			
				 24/06/2023			
			
		 	
				Di passaggio, una vera sorpresa ! Cinque stelle per ogni argomento.
A questo punto, vale veramente la pena spendere qualcosina in più per gustare sapori tradizionali che oramai stanno scomparendo!
Un vino con un sapore unico ed antico, una cucina ricca di sorprese!
Da non perdere l'occasione di andarci se ci siete vicini!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica C.
			
			
				 09/10/2022			
			
		 	
				Ristorante delizioso, atmosfera incantevole: nelle sere estive è rigenerante godersi un'ottima cena immersi tra gli ulivi.
Anche a pranzo, nelle giornate autunnali più calde, è possibile mangiare nella veranda esterna con vista sull'oliveto.
Ottima la cantina e ingredienti a Km zero.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Ulmi
			
			
				 30/07/2019			
			
		 	
				Bella serata, bellissima location, ottima accoglienza del titolare, buona conversazione sulla pappa col pomodoro. Tagliolini speciali carne buona tartufi di stagione sorbetto agli agrumi ottimo. Stessi più vicino ci tornerei per una bistecca intera. Una sola pecca i coltelli tagliano ma sono a seghetta e strappano le fibre della carne. Una gita a Scarperia risolverebbe il problema.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alice G.
			
			
				 16/06/2022			
			
		 	
				Ci siamo imbattuti per caso in questo bellissimo luogo immerso nelle colline toscane, pranzo in terrazza con vista su uno splendido uliveto. Arrivati con cane e neonata, il proprietario si è premurato di trovarci un tavolo un po' defilato e molto spazioso in modo da poterci appoggiare sopra l' ovetto. Il pranzo è stato ottimo ed il prezzo equo per ambiente, servizio e qualità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Crescioli
			
			
				 24/03/2022			
			
		 	
				Siamo stati qui per un pranzo di compleanno. Il locale si trova all'interno di un oasi di pura pace e tranquillità. Il cibo molto buono ed i prezzi nella norma. Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Millotti
			
			
				 02/05/2023			
			
		 	
				Bel posto, splendida la vista esterna con gli ulivi, bello anche il locale all'interno, ricco di oggetti d'epoca che fanno un bell'effetto. Cibo buono (consiglio gli umbrichelli con ragù di anatra), porzioni e servizio nella media
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessia Iannicchi
			
			
				 28/03/2022			
			
		 	
				Esperienza culinaria fantastica , tagliolini anatra e tartufo divini ..la fiorentina 2 kg di carne un burro e cottura perfetta , i dolci come la loro torta al cioccolato morbida e  deliziosa , la location  perfetta c è tutto il vigneto illuminato e i proprietari sono dei toscani Doc  sempre gentili e professionali ci torneremo spesso , anche perché devo assaggiare il loro famoso Stinco !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		francesco elli
			
			
				 05/08/2021			
			
		 	
				Mamma mia che posto. Innamorato sei anni fa. Tornato e... stessa magia di allora. Simpatia, cortesia, qualità... E location che riconcilia con il mondo intero. Adoro questo posto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Nocentini
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Ottima location, una bella terrazza che si affaccia sull'oliveto.  Bene il menù anche se il prezzo dell'antipasto è sproporzionato con il resto delle portate e la quantità è meno del minimo. Ottima la guancia al chianti.
Consigliato.