Enza M
			
			
				 03/06/2018			
			
		 	
				Stupefacente esperienza del palato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alfredo Piliego
			
			
				 30/04/2018			
			
		 	
				Nel cuore della città vecchia, ristorantino che merita di essere provato. Cordialità è qualità. Personalmente amplierei il menu ma il titolare è disponibile a eventuali variazioni. Ci Torneremo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Corrado Sasso
			
			
				 18/03/2018			
			
		 	
				Cibo nulla di speciale. Camerieri scandolosi. Neanche lo scontrino fiscale volevano darmi. A fiducia mi chiede i soldi del conto. Poi me lo mostra. Oltretutto senza indicare per ogni pietanza il suo prezzo, ma solo con il totale. Ci sono andato con il circuito 2x1 della Vodafone, ed è stato così brutto che ho deciso di cambiare operatore. Mai sia più.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Amelia Bucci
			
			
				 10/03/2018			
			
		 	
				Riservato ed accogliente,situato in una zona caratteristica del borgo antico.Personale qualificato e disponibile, giusto rapporto qualità prezzo. Cibi freschi e ben preparati.Il titolare si è mostrato affabile e cordiale. Da ritornarci
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Fortunato
			
			
				 03/01/2018			
			
		 	
				Giovane cuoco ma già molto bravo con piatti di livello e vari... cameriere anche lui giovane bravo e simpatico.. credo ke c'è da ammirare il proprietario ke da spazio ai giovani!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizia Simonetti
			
			
				 30/01/2018			
			
		 	
				Ho pranzato al gazebo e non ho visitato gli interni. Buone le pietanze  proposte, curati anche nell'impiattamento. Non valuto i prezzi in quanto ero ospite e non li conosco.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Oscar Mazzarini
			
			
				 02/04/2018			
			
		 	
				Dalla strada nn da all'occhi, ma il cibo è fresco e sono stati molto ospitali e gentili, piatti buoni, il personale quando abbiamo ordinato un piatto di cozze ci ha informato  che le cozze che avevano ricevuto la mattina nn erano buoni e ci sconsigliava di prenderle e ha bloccato gli ordini sia nostri che di un altro tavolo, cosa molto gradita e di grande professionalità, da assaggiare i paccheri, per le persone che vengono a Taranto portandosi il loro cane, questa osteria accetta il loro ingresso purché giustamente legati ed educati.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Rizzo
			
			
				 01/06/2018			
			
		 	
				Nel cuore della città vecchia un ottima cucina di pesce e non solo. Ottimi i vini e i dolci.