Giovanni Bizzaro
			
			
				 24/08/2020			
			
		 	
				Partiamo da una certezza: i piatti. Dire che nono sono buoni è un'eresia completa. La qualità degli ingredienti, gli accostamenti, la scelta di presentazione, è tutto calibrato per fare un passo verso l'alto rispetto al classico ristorante.
L'ambiente: curato, tranquillo, elegante. Se si cerca la pace dei sensi non esiste luogo migliore se non questo ristorante a Stresa.
Il conto: 62euro in 2 persone con 2 calici di vino, 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo e 2 dolci è più che buono considerata la fama di questo luogo.
Il servizio: meh. Cameriere troppo serio e in grado di rendere l'aria un po' pesante o comunque soggezione. È l'unica cosa che non ho apprezzato della mia visita.
Lo consiglio assolutamente e spero di tornarci.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico Ercoli
			
			
				 02/12/2018			
			
		 	
				Piccola gemma nascosta tra le montagne friulane. Trattoria dai gusti tradizionali ed eleganti. Materie prime locali accompagnate da gusto e competenza. Atmosfera accogliente e personale gentilissimo. Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Onor
			
			
				 11/02/2020			
			
		 	
				Bel posto, molto professionali, si mangia molto bene soprattutto prodotti tipici del luogo. Prezzi in linea con la qualità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Torototelis compagnia
			
			
				 01/10/2017			
			
		 	
				Buona la cucina e location elegante.
I tempi d'attesa sono molto lunghi.
Per mangiare antipasto e primo ci sono voluti un ora e tre quarti.
Quindi armarsi di pazienza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		angelo basile
			
			
				 24/09/2018			
			
		 	
				Grande qualità di portate. Cucina territoriale con innesti geografici dell'area svoleno-austriaca. Molto buona. Grande varietà di vini della zona.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Patrizia
			
			
				 09/03/2019			
			
		 	
				Ristorante molto bello e accogliente, ottimo sia il cibo che il servizio. Ritornerò sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giulia
			
			
				 13/07/2020			
			
		 	
				Cibo buono ma niente di eclatante, la stessa qualità si può trovare in altri posti spendendo molto ma molto meno. Il gestore invece di essere contento che si vada a mangiare nel suo locale, fa il muso lungo e non ringrazia nemmeno. Non riesco proprio a capire come faccia ad avere delle stelle Michelin.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Anna Penco
			
			
				 08/03/2020			
			
		 	
				La spiegazione e' lunga come il servizio. Avevo ottimi ricordi di questo posto, non so cosa sia successo. Cameriere ventriloquo e musone,non un sorriso nemmeno per sbaglio. Ordinato un' ottima bottiglia che non è nemmeno stata aperta al tavolo. Un primo piatto è tornato indietro solo assaggiato e non sono nemmeno state chieste le ragioni. Orzotto mediocre fatto probabilmente bollire e poi passato in un soffritto di quelli pronti congelati. Si salvano 2 antipasti di 3. Un unico bagno per uomini e donne CON LA TURCA! Per cui una persona anziana si trova in difficoltà. Non si può definire economico e persino il pane era scadente. Insomma, spero che la mia sia stata solo un esperienza isolata ma mi pare che anche i nostri vicini non facessero salti di gioia