Sebastiano Tropea
			
			
				 14/07/2023			
			
		 	
				Personale gentilissimo e molto accogliente.
Cibo fenomenale, non mangiavo così bene da tanto.
Ci tornerò più volte l'anno sicuramente!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudia Andrea Tallarico
			
			
				 16/04/2023			
			
		 	
				Siamo stati oggi suggeriti da TripAdvisior. E dobbiamo dire che non si sono sbagliati. Il posto è molto particolare,  da montagna. Caminetto accesso, grammofano in bella vista con vasta scelta di vinili(bellissimi) .
Abbiamo iniziato con un Tagliere misto di salumi e formaggi silani dop. Ottimi! Accompagnati con cipolle caramellate e fichi. Di primo abbiamo scelto tagliatelle FRESCHE ai funghi porcini, anche loro ottime! Di secondo invece,una lombata podolica alla brace. Era GIGANTE. E anche lei come tutto il resto di alta qualità e ovviamente buonissima. Per ultimo il tiramisù. Mai e dico mai ho assaggiato una crema così buona. Una Nuvola! Da ritornarci assolutamente! I camerieri super gentili e cortesi,cosa che al giorno d oggi è difficile da trovare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alfonso Morelli
			
			
				 24/02/2023			
			
		 	
				Un bel locale storico ma rinnovato nella sua gestione al centro di uno dei luoghi più turistici della Sila cosentina: Camigliatello. Noi abbiamo mangiato la pizza, davvero molto buona con prodotti di ottima qualità. Una pizza senza fronzoli, che colpisce per il suo gusto e per la sua leggerezza. Noi abbiamo provato quella della casa "I Ventura" davvero molto buona, piena di ingredienti, e "La Zuccosa", ormai un classico ma la pancetta di suino nero ha il suo perché e fa la differenza. Tutte e due "rinforzate" con una burrattina. Il personale è molto gentile e professionale. Il servizio è stato molto veloce anche se la sale era piena. Prezzo nella norma. Complimenti. Ritorneremo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Gravina
			
			
				 22/08/2022			
			
		 	
				Locale molto carino, fine e raffinato in perfetto stile montano. Personale gentile e molto attento, pizza napoletana superlativa. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Anna La Grotta
			
			
				 12/02/2023			
			
		 	
				In una Domenica di neve  affollatissima e in pieno corso di Camigliatello troviamo posto qui.. dopo averne girati tanti tutti pieni...x fortuna finalmente ci accoglie un personale gentile e disponibile ..mangiamo  benissimo e soprattutto senza lunghe attese ,nonostante il locale fosse strapieno..promosso a pieni voti..ottimi i primi al sugo di capriolo ,le patate "mprachius" e il pane casereccio squisito! Atmosfera calda.. camino acceso ..TOP
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carlo Martire
			
			
				 13/04/2023			
			
		 	
				Abbiamo pranzato antipasto di salumi e formaggi di buona qualità, fonduta di provola e porcini ottima, carne podolica squisita.
Il servizio rapido e cortese
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cri. C.
			
			
				 09/07/2023			
			
		 	
				Ogni volta che torniamo a Camigliatello é tappa fissa. Ottimo cibo e ottimo servizio. Tagliolini ai funghi davvero ottimi e antipasti di gran qualità con materie prime fresche. Buona cantina vini. Dolci fatti in casa squisiti. Da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mel Cunda (melcunda)
			
			
				 10/07/2023			
			
		 	
				Siamo stati tre volte in questo ristorante, la prima volta solo per un ottimo spritz, la seconda volta a pranzo e la terza volta a cena. Tutto quello che abbiamo assaggiato era squisito, i prezzi nella media e il personale molto disponibile, cordiale e pronto ad accontentare ogni richiesta. Lo consigliamo vivamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Mango
			
			
				 02/07/2023			
			
		 	
				Ho fatto una piccola sosta per fare un piccolo aperitivo ed alla fine ci abbiamo pranzato, veramente tutto molto buono e personale spettacolare.. consiglio a tutti 🔝🔝
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonella Caridi
			
			
				 15/07/2023			
			
		 	
				Piatti molto buoni,  il personale molto gentile e disponibile, prezzi adeguati. Da provare la fonduta, il tortino di patate, tagliatelle ai funghi e lo scialatiello con fichi, guanciale e datterino giallo. Complimenti allo chef e ai camerieri, José 🔝