federica roscioni
			
			
				 08/07/2023			
			
		 	
				Immerso in un uliveto questo piccolo agriturismo offre comfort e tranquillità. Consigliato a chi cerca energia morbida nell'entroterra calabro. Circondato da bei posti e non molto lontano dal mare. Il personale è gentile, socievole e accogliente. Ottimo il rapporto qualità- prezzo. Consiglio sia il pasto che il pernotto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marta Moscato
			
			
				 16/07/2023			
			
		 	
				Un pranzo nato per caso che ricorderemo a lungo: salumi fatti in casa seguendo la tradizione (assaggiate il capocollo!), verdure saporite e semplici, primi che sanno di Calabria e poi… la carne… oh la carne! Non fatevi ingannare dalla presentazione umile: vi diranno che come secondo possono farvi “una bistecca”… si tratta di 200gr almeno di vitello podolico cresciuto al pascolo, scottato alla brace, così come il caciocavallo.
Piatti cucinati con amore e rispetto delle materie prime, in un ambiente familiare e curato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Teruzzi
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Ottima cucina,ottima posizione e locazione. Manca solo un pochino di cura nei dettagli nelle camere e sarà da 5 stelle
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuliano Bertuccio
			
			
				 01/11/2022			
			
		 	
				Splendida location vicino Santa Venerina  immersa nel silenzio delle campagne calabresi.
Stanze confortevoli ed arredate con gusto.
Ottima la pulizia.
Non ho avuto il piacere di provare la cucina.
Buona la colazione anche se minimal.
Il personale è sempre cortese.
Complimenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Korina Dordevic Chiaruzzi
			
			
				 30/09/2022			
			
		 	
				Un luogo da favola in mezzo alla natura a 5 minuti di macchina dal centro storico di Santa Severina. Agriturismo con bellissimo arredo, spazioso, pulito, addirittura la piscina con vista. Ottima colazione con prodotti artigianali fatti da loro. Anche a pranzo e cena si possono gustare piatti tipici. Il proprietario gentilissimo e disponibile. Ci torneremo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Sanò
			
			
				 14/08/2022			
			
		 	
				Stanchissimi dopo la passeggiata archeologica di Acerenthia e affamatissimi abbiamo scoperto questo luogo magico dove ci hanno servito un pranzo superbo alle 15:20 del pomeriggio dopo che diversi ristoratori ci avevano negato la possibilità di mangiare per l'orario troppo scomodo.  Tra chiacchiere, battute, ottimo cibo (consigliato il filetto al vino rosso) e buon vino (consigliatissimo il rosato Librandi sfuso) ci siamo lasciati coccolare dal proprietario e da tutti i dipendenti. La storia del casale, risalente al 600, è antichissima e la leggenda legata allo stemma di famiglia che campeggia in sala così come sull'arco di ingresso ci ha fatto innamorare di questi posto incredibile. Interessantissima anche la storia legata al nome "Pulzelle" indissolubilmente legata alla chiesetta bizantina nascosta all'interno del loro terreno tra gli agrumeti. Il verde tutto attorno, la gentilezza del personale e il meraviglioso panorama hanno fatto tutto il resto. Top.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Bonelli
			
			
				 03/02/2023			
			
		 	
				Ottimo in tutto e per tutto. Se riuscite a trovare ancora qualche vasetto di marmellata di arance non lasciatelo!! 😀
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Yellow 17
			
			
				 23/08/2022			
			
		 	
				A pochi km dal bellissimo borgo di Santa Severina si trova questo agriturismo circondato da ulivi e terreni pieni di fichi d'india. Un oasi di Pace e quiete . Prezzi modici sia nel dormire che nel mangiare la nostra cena sul patio illuminato da lucine a festa è stata un viaggio nei sapori Calabri dello chef Salvatore Vona, uno tra tutti la pasta china .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		edoardo morino
			
			
				 30/08/2022			
			
		 	
				Location stupenda, personale gentile e simpaticissimo. Cibo e vino della casa ottimi. Antipasto misto abbondante e buonissimo, primi altrettanto. Rosè della casa ottimo..insomma CONSIGLIATISSIMO!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gian Mario Ferrio
			
			
				 05/07/2022			
			
		 	
				Ho mangiato in modo genuino...in un contesto sobrio,una cucina leggera ma con sapori decisi...il piatto migliore sono state le trofie con sugo ai peperoni...forse non dimenticherò mai la loro bontà.....una squisitezza...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandra Castagna
			
			
				 14/08/2022			
			
		 	
				Un bellissimo casolare immerso nel verde, semplice da raggiungere. Il personale è gentile e disponibile, ottime portate. Ci torneremo sicuramente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Brunone
			
			
				 01/08/2021			
			
		 	
				Agriturismo consigliato dai gestori del Castello di Santa Severina. Ottimo in tutto, cordialità, competenza culinaria, disponibilità. Abbiamo assaggiato prodotti locali e ne siamo usciti più che soddisfatti. P. S. Hanno anche una rivendita di prodotti inseriti nel loro menù. Consigliato a tutti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		maria teresa fera
			
			
				 07/01/2023			
			
		 	
				Ottimo cibo, ottimo sevizio, immerso in uno stupendo belvedere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rosario Bruno
			
			
				 12/05/2021			
			
		 	
				Una vera Scoperta.... Immerso negli ulivi centennali troverete Cortesia Professionalità Qualità del Cibo Direi Ottima.... Pranzare sotto l’albero di Un Ulivo ....Diventa un momento magico un Relax assoluto....Staff premuroso ... Abbiamo mangiato un antipasto tipico Calabrese Buonissimo... un Bis di primi di cui pasta fresca tipica calabrese con crema gialla di peperoni E mandorle a scaglie... è un primo con funghi porcini e pancetta saltata ... Una delizia per il Palato... Vino Rosso rigorosamente Locale
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Ruggiero
			
			
				 05/10/2021			
			
		 	
				Personale disponibile e simpatico con buone stanze spaziose e bella piscina, cibo ottimo e abbondante, consigliato.
Unica pecca (banale) e che al piano di sopra (soppalco) non ci sono prese, che potrebbero essere utili, per il resto mi sono trovato bene