Manu El
			
			
				 18/08/2021			
			
		 	
				Mi è piaciuto molto e tornerò prestissimo...
Per caso scopro un ristorante Toscano nelle campagne marchigiane dove si mangia divinamente e si viene accolti altrettanto bene da Alina che sa gestire la sala magistralmente mettendo tutti a proprio agio con estremo garbo e cortesia.
Dopo il rito del "Green Pass" si inizia con l entree di Panzanella Toscana, passando al Carpaccio di chianina a dir poco eccezionale😋, seguito dai Tortelli di patate fantastici come anche il ragù, tutto abbondante e dai prezzi onestissimi.
Ampio parcheggio, possibilità di mangiare in giardino o in sala, locale arredato con gusto.
Consigliatissimo ✅💪
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Valtancoli
			
			
				 18/07/2021			
			
		 	
				Un angolo di Toscana nelle Marche! Cibo tipico toscano, locale molto accogliente a una decina di chilometri dal mare. I primi ed i dolci (a detta di mia moglie e dei miei figli) ottimi. Io mi sono concentrato su 1,7 kg di chianina cotta come si deve (non ci sarebbe nemmeno bisogno di dire che la cottura era al sangue) servita su pietra ollare per mantenere la temperatura. I prezzi non sono proprio da osteria, ma le porzioni e la qualità si pagano.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Caradonna
			
			
				 25/08/2021			
			
		 	
				Scottona simile ad una suola di scarpa...un primo con crema di pecorino che nn era un granché..ed un antipasto che ha salvato il pranzo...
Prezzi Gonfiati rispetto alla qualità dei prodotti e del personale poco competente..
Per non parlare dell'esagerazione riguardo alle norme covid..che ti fanno passare la voglia di stare in questo posto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		R. E.
			
			
				 02/10/2020			
			
		 	
				Con vero piacere ri-scopro questo ristorante che serve dell'ottima carne anche tipica Toscana (i proprietari sono Toscani).
Tutto è eccellente, dai contorni ai dolci, dal piatto omaggio della casa tipico, ai caffè.
Il servizio è alla mano e allo stesso tempo professionale, i prezzi proporzionati.
Davvero bravi!
PS: NON TENETE CONTO DELLE RECENSIONI ANTECEDENTI IL 2019, SONO DELLA VECCHIA GESTIONE
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valeria Caturano
			
			
				 23/08/2021			
			
		 	
				Alcuni li nutrono,  altri li salvano! Eravamo tre motociclisti zuppi in una giornata di pioggia, ci hanno accolto e rifocillato e che spettacolo di gusto! Grazie alla pioggia per averci fatto scoprire questo posto saporitissimo😋
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pamela Bucci
			
			
				 21/07/2021			
			
		 	
				Divina, eccellente e sorprendente come aggettivi non bastano per definire una cena all'osteria Boccon Divino... Appena arrivi piccola degustazione in omaggio con battuta assolutamente Perfetta ed assolutamente originale della Toscana... La carne è un'esperienza di tipo mistico e il vino di ottima qualità. Servizio solerte ma non pressante e la cordialità e onestà sono veritieri che distinguono i veri appassionati della ristorazione... Assolutamte consigliati
Pamela Bucci - E - Solutions
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Max 10
			
			
				 12/10/2020			
			
		 	
				Un po' di Toscana nelle Marche...così si potrebbe racchiudere la serata...
Infatti i titolari sono toscani e il tutto  gira attorno i loro migliori prodotti, la carne ovviamente la fa da padrona...e nn si sono fatte tradire dall aspettative!
Serata piacevole la location è posizionata sotto  sant'Elpidio a mare Montegranaro quindi molto visibile...e transitata!
L unico, piccolo, neo (gusto personale)  la tovaglia di carta colorata  essendo osteria si potrebbe optare una soluzione diversa!
Comunque tutto ottimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Cristina Manfredi
			
			
				 02/08/2021			
			
		 	
				Il locale è carino e i gestori simpatici, tuttavia sia il salume che la carne erano duri per cui avevamo aspettative che sono state in parte deluse. Specialmente il salume era troppo spesso e duro. Abbiamo mangiato salumi all'altezza altrove nei dintorni consigliamo Ortensi. Invece i primi di tartufo erano buoni e il vino ottimo. Per questo un 3 lo meritano a mio parere.