Carlo Pucci
			
			
				 18/02/2023			
			
		 	
				Agriturismo bellissimo. Ottima la cucina. Posto incantevole, rilassante, tranquillo.  La gentilezza e la bravura culinaria dei proprietari è unica. Da non perdere la visita alla stalla delle capre e delle caprette. Così come è da vedere la mungitura delle capre. Belle le possibilità di escursioni che si posono fare in tutta la Valle di Maira che è un posto da favola. Complimenti ai gestori che sanno dare le dritte giuste per visitare la Valle di Maira.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		andrea crosetti
			
			
				 17/09/2022			
			
		 	
				Agriturismo fantastico. Ci si sente veramente coccolati. Una cura per l'ospite delizioso. Belle stanze. Ottima cucina con i loro prodotti sia dell'orto che  delle loro capre. Ottime cena e colazione. Per pranzo, andando a fare delle escursioni ci hanno preparato dei cestini veramente completi. Da ritornarci
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sabrina P
			
			
				 11/12/2022			
			
		 	
				Esperienza nel complesso positiva sia come pernottamento che cene. Uniche osservazioni: piatti scarsi per essere un agriturismo; in 4notti e 5gg non sono mai passati a dare una pulita alla stanza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		c b “greencris”
			
			
				 20/04/2022			
			
		 	
				Il posto è incantevole, adatto a chi cerca di staccare la spina, Immergendosi in una realtà montana lontano dalla strada. Valore aggiunto è stata la visita alla stalla delle capre durante la mungitura, e le viste mozzafiato dalle camere. La camera per 4 è ampia, ma essenziale negli arredi, non sono presenti elettrodomestici. Locale per colazione e cena molto bello e accogliente, con grande vetrata sulla valle. unica nota negativa il tagliere dei formaggi poteva essere meno risicato, considerando anche che i formaggi sono auto prodotti ed acquistabili nel negozio. Colazione e menù ristorante con piatti a base capra. Ottimo punto di partenza per le passeggiate.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alun Griffiths
			
			
				 20/08/2022			
			
		 	
				Ieri sono andato a cena da lo puy.  Dopo il pasto ho chiesto di suonare il piano per un po', per alcuni standard blues e jazz.  Ho passato il cappello come al solito e ho guadagnato 1 € e una bottiglia di vino in sughero.  Queste non sono le mie solite tariffe.
ho mangiato molto bene tuttavia, e l'ambiente è bellissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luigi Ferraro
			
			
				 01/10/2022			
			
		 	
				Borgata stupenda, agriturismo spettacolare, cucina sublime a prezzi super onesti. I gestori persone fantastiche .... Cosa chiedere di più... Alla prima occasione torneremo sicuramente anche per comprare i fantastici formaggi di capra...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Livio Abrate
			
			
				 22/09/2022			
			
		 	
				Ma che bello!!!
Il personale è veramente gentile,le stanze semplici ma accoglienti e pulite,si mangia molto bene con prodotti di eccellenza,ben valorizzati dallo chef.Ottimi i formaggi e carta vini molto valida con proposte interessanti e non scontate, complimenti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		bruna milanesio
			
			
				 22/06/2022			
			
		 	
				una famiglia coraggiosa e laborosia che vive nella pace di una borgata meravigliosa. Camere accoglienti e cibo genuino, buonissimo e cucinato con cura e fantasia. Ovviamente i formaggi sono superlativi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Piretti
			
			
				 23/08/2021			
			
		 	
				Abbiamo passato una settimana (agosto 2021) a Lo Puy. Camera perfetta, pulita e in ordine. Abbiamo cenato sempre al ristorante della struttura, menu con ottime proposte dove ovviamente la carne di capra e di capretto è la protagonista, così come i fantastici formaggi di capra (prodotti proprio da Chabrochanto a pochi passi dall'agriturismo). Colazione con yogurt, kefir e formaggio fresco, muesli, ciambelle e ottimo pane fatto da loro. Da non perdere la serata del venerdì, con menu allargato e musica dal vivo. Bellissime anche le stoviglie prodotte in grès da Lara, un'artigiana con il laboratorio in paese. Non fatevi mancare una visita alle capre. In cucina Marta e Omar, ai tavoli Caterina e Mario, persone squisite, cordiali e competenti su cibo e vini, ma anche preziose per consigliare itinerari per gite, trekking e arrampicate.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mario Mantero
			
			
				 12/06/2022			
			
		 	
				Dal sito e dalle recensioni sapevo che sarei approdato  a un posto fantastico  e così è stato anzi forse , se possibile , più delle aspettative. Da qualche parte avevo letto che questo è il migliore agriturismo del mondo: lo è davvero !!! La mia compagna era deliziata !!!