valerio catullo (Tempo Reale Channel)
			
			
				 04/04/2018			
			
		 	
				L'idea di riutilizzare una casa confiscate della camorra e poi chiamarla così è veramente fantastica. Si mangia bene. Prodotti e ricette ricercate. Complimenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gemma liguori
			
			
				 21/01/2020			
			
		 	
				È un locale delizioso e accogliente, recuperato da una struttura confiscata alla camorra, e affidata ad una cooperativa di ragazzi "speciali" che sono davvero simpatici e disponibili. I piatti sono abbondanti, gli ingredienti genuini, la pizza ottima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luigi Liccardi
			
			
				 05/04/2023			
			
		 	
				Conto di conoscere presto questa realtà molto bella, nata sulle ceneri della malavita per accogliere con  l'amore i deboli e il prossimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aldo Esposito
			
			
				 11/04/2019			
			
		 	
				Bello, organizzato e gestito ottimamente. Oltre a mangiare bene, si possono acquistare prodotti fatti da loro, tutto ottimo.
È come valore aggiunto bisogna ricordare che il tutto avviene attraverso i beni confiscati alla camorra e al lavoro di persone che cercano di recuperare una vita che credevano perduta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianvito Apuleo
			
			
				 06/04/2019			
			
		 	
				Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare tra i dessert la dolce bufala, mozzarella ripiena di cassata. Una vera chicca!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Raimondo
			
			
				 25/03/2023			
			
		 	
				Ne ho sentito parlare bene, prima o poi ci andrò.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		mariano salomone
			
			
				 08/01/2021			
			
		 	
				La rinascita dei luoghi in cui ciò che viene sottratto alla camorra diviene di pubblica e sociale utilità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaele Gammella
			
			
				 05/01/2020			
			
		 	
				Innanzitutto questo è un bene confiscato, con un progetto di recupero, Quindi a prescindere. Poi si mangia bene e soprattutto si crea una complicità di divertimento con tutti i clienti, nonostante non si ci conosce
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gina Uliveto
			
			
				 31/01/2020			
			
		 	
				Ex locale confiscato alla camorra, accogliente, dall'atmosfera piacevole e tranquilla, dove poter consumare diversi piatti a scelta dalla pizza ai primi. Consigliatissimo soprattutto per l'idea di fondo da cui è nata l'attività. Complimenti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Ferruggi
			
			
				 22/02/2020			
			
		 	
				Le pizze sono buonissime, impasto leggero e ingredienti di ottima qualità . Locale bello ed accogliente e personale cordiale ed educato. Assolutamente consigliato, ritornerò per gustare il menù completo .Tutto questo unito a un bellissimo messaggio di legalità. Consigliatissimo.