Locale di nuova apertura nel centro di RONDISSONE, vicino alle scuole e ai servizi, con parcheggi adiacenti alla chiesa a pochi metri dal bar.
Il bar "L'incontro" si presenta con un ambiente moderno e giovane, con due sale interne, una adiacente al bancone adornata con un bel caminetto, l'altra con TV, flipper e numerosi tavoli.
Il locale ha anche un ampio dehor che da sul cortile interno , con la possibilità per i fumatori di avere un ambiente dedicato a loro.
L'aperitivo viene servito con stuzzichini vari.
L' avvio del bar si è presentato nel miglior dei modi, con il tempo vedremo se manterrà questi aspetti positivi. 👍🍸
Diego Casa
02/07/2020
Bel bar dove sentirsi in famiglia e con un ampio dehor
Walter Ghizzoni
03/05/2019
Locale bello e accogliente dove poter mangiare cibi ottimi e incontrarsi con amici per un aperitivo.
Gelato buonissimo.
CONSIGLIATISSIMO
Marco Cardillo
16/01/2021
Mi è piaciuto
Rosa Chionchio
07/03/2019
Mi sono trovata benissimo sia nel servizio che nelle pietanze,abbondanti e molto gustose.....gentilezza e cordialità le fanno da padrone. ...Quando sarò nelle vicinanze sarà la mia meta preferita!
pamela torchia
13/01/2019
Ottimo bar dove gustare superbi aperitivi corredati da prelibati stuzzichini... se passate da rondissone la tappa è d'obbligo!!!
emanuele bosio
20/04/2019
Fantastico nulla da dire in negativo tutto quello che ce da dire é positivo locale pulito accogliente e giovanile adatto a tutti qualità prezzo ottima ovviamente un saluto caloroso a tutti, Jolando Massimo Marika e Floriana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Condividi la tua esperienza da Bar Rodi
X
Quanto hai speso a persona?
<20
20-30
30-50
50-100
100-200
>200
Dicci di più sulla tua cena . . .
Consumazione sul posto
Da asporto
Consegna a domicilio
Opzioni Gluten free
Piatti vegetariani
Adatto ai bambini
Ideale per coppie
Cucina tipica
Super consigliato
Dai un voto a Bar Rodi
PUBBLICA
Sluurpy AI
X
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social