Enrico Di Tommaso
			
			
				 24/06/2023			
			
		 	
				Ho messo 5 stelle per il naso..🤣..Non ho mai mangiato in questo ristorante...ma ci passo spesso a fianco per motivi di lavoro..di mattina verso le undici si sente un profumo di cucina tipico africano con spezie che noi italiani non abbiamo.. ma ti viene una fame allucinante 😋..complimenti al cuoco..di sicuro andrò ad assaggiare.. 👍
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alex Funaro
			
			
				 21/08/2022			
			
		 	
				Ristorante tipico, molto buono.
Piatti tipici africani, menù con ampia scelta tra vari piatti con carne e vegetariani.
Ambiente all’aperto piacevole per mangiare all’esterno. Economico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicole Rinaldi
			
			
				 09/09/2021			
			
		 	
				Ristorante africano che propone un menu vegano, composto da antipasto con una sorta di samosa e un involtino di piadina injera, e la portata principale composta da due piadine injera con verdure e legumi cucinate con cura e spezie locali. Ottime le salse al peperoncino!
Prezzi ragionevoli, consiglio di mangiare fuori all’aperto perché c’è un’atmosfera più suggestiva, nonostante si trovi sulla Prenestina
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carmen Fiengo
			
			
				 22/02/2023			
			
		 	
				Abbiamo mangiato abbastanza bene ed il personale è molto gentile, ma non è possibile attendere quaranta minuti affinché ti portino un QR code per poter visualizzare il menu; così come non è possibile, dopo aver ordinato, aspettare il cibo un'ora e mezza. Questo nonostante le nostre richieste frequenti. Questo è un tantino troppo, anche per un sabato sera!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cesare Vernarelli (DJ Cezar)
			
			
				 17/08/2021			
			
		 	
				Il migliore ristorante della cucina del corno D'Africa di Roma. Atmosfera informale, servizio amichevole, abbastanza casual e intimo, consiglio lo spazio esterno per cena romantica da primavera ad autunno inoltrato. Immancabili piatti "esotici" e specialità genuine. Ti consiglio di chiedere un piatto misto come il mio che vedi in foto per provare un po' di tutto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Bellisario
			
			
				 14/08/2022			
			
		 	
				La vera cucina africana. Personale gentilissimo. Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sofia Crocchianti
			
			
				 05/09/2020			
			
		 	
				Ci siamo trovati benissimo ! Tutto ottimo, injera veramente gustosa e condimenti straordinari... Consiglio l'aggiunta di funghi porcini e melanzane ! Buono anche l'antipasto . Prezzi nella norma per una cena etiope. Torneremo sicuramente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuel Calzedda
			
			
				 19/08/2022			
			
		 	
				Locale a due passi da San Giovanni, con facilità di parcheggio! I proprietari sono gentilissimi, sempre con il sorriso e molto attenti alla soddisfazione del cliente! Locale tranquillo con sottofondo di musica Eritrea, sembra quasi di varcare la soglia e essere catapultati in Africa. La cucina è ottima, ogni piatto è una vera sorpresa sia per i sapori che per la qualità del cibo servito! Speziato al punto giusto! Veramente consigliatissimo! Voto 10 e lode
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mana Brizzi
			
			
				 25/11/2022			
			
		 	
				Locale sempre buono, con alta qualità del cibo e prezzi contenuti. Non do 5 stelle perché purtroppo - probabilmente per la crisi - hanno ridotto le porzioni ed è un peccato: preferirei pagare il 10-15% in più e avere le porzioni abbondanti di qualche tempo fa…
Purtroppo clientela sempre molto rumorosa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michele Cassetti
			
			
				 25/08/2022			
			
		 	
				Cucina ottima, prezzi onestissimi.
Non dò 5 stelle perché, a mio avviso, la location è migliorabile (non tutti gli ambienti sono curati allo stesso modo).
Comunque lo consiglio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		maria paola badini
			
			
				 24/08/2021			
			
		 	
				Ristorante eritreo propóne anche ménu vegani...eccellenti. Il locale è tranquillo e familiare. Personale educato e gentile. La particolarità è che non si usano posate: il cibo è presentato su una "piadina" ( per altro molto buona e morbida) che fa da piatto; per mangiare ci si aiuta con pezzi di un'altra "piadina" e alla fine si arrotola quello che è avanzato con la"piadina" che fungeva da piatto ( ovviamente appoggiata su un piatto vero)...insomma difficile la descrizione ma facilissima e gustosa la pratica. Ci si diverte a mangiare con le mani e alla fine ci si affascina a degustare tutti i sapori rimasti nella piadina arrotolata che trattiene tutti i sapori dei legumi e delle salse mescolati. Insomma bisogna provare per credere: un'esperienza divertente e saporita. Buono il rapporto qualità prezzo. Da diventarci clienti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michela Santarelli
			
			
				 02/07/2022			
			
		 	
				Locale sobrio e spartano, ma cibo senza paragoni. Piatti di carne e vegetariani gustosissimi a prezzi adeguati. Consiglio l'antipasto misto, piatto misto di carne con spriss, zighiní e mincet e il dolce al sesamo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		CRISTINA GIANLUCA
			
			
				 30/01/2023			
			
		 	
				Ho mangiato benissimo, molto gentili e cortesi sicuramente ci tornerò
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisabetta Falivene
			
			
				 24/05/2022			
			
		 	
				Ambiente accogliente, personale squisito e cibo buonissimo! Super consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		garip siyabend
			
			
				 29/12/2022			
			
		 	
				buonissim, vi consiglio assolutamente assaggiare Zigini di agnello piccante se siete amante del piccante..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		I Santi Carpiati
			
			
				 04/12/2022			
			
		 	
				Carne e pane eritreo eccezionali.  Ottimi anche i prezzi. Personale gentile e cortese, ambiente familiare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Rea
			
			
				 18/07/2020			
			
		 	
				Ambiente molto informale, spartano ma allo stesso tempo accogliente.. Per chi come me non ha mai assaggiato la cucina Eritrea, consiglierei di farsi guidare dal proprietario. Una persona molto affabile e sempre sorridente e disponibile. Ma veniamo alla sostanza. Profumi inebrianti di spezie e paesi lontani. Carne tenerissima e deliziosa in ogni sua declinazione. Scordatevi le posate e lasciatevi andare..avvolgete la vostra enjera e iniziate questo bel viaggio. Ricordate uno spazio per il dolce. Sesamo e pistacchio in una consistenza insolita 😊