Sluurpy > Ristoranti a Roma > Orlando

Recensioni di Orlando, Roma

Clicca per espandere
Davide M
10/10/2019
Ristorante di nicchia, ben rifinito e con personale molto cordiale e dispinibile. Vasta la scelta del menù sia per quanto riguarda il cibo che i vini. La Materia prima utilizzata è superba, il prezzo nella media per la tipologia di ristorante, i piatti sono ben presentati. Forse l’Unica pecca, è rappresentata dalle porzioni un po’ “striminzite”.
Fabrizio Schilirò
12/09/2019
Ristorante elegante e di gran classe a via Veneto. Siciliani doc. Cucina di altissima qualità, vmcontina di vini superba. Il servizio è all'altezza della situazione, anche di più. Consigliato!
Michele Ricci
21/01/2018
Ristorante strepitoso! Alta cucina, qualità eccezionale dal cibo ad un servizio di classe. Ottimo per rendere speciale una serata importante. Consigliatissimo
Luca Fratini
08/07/2018
Si trova parcheggio agevolmente. Cucina siciliana molto gustosa! Forse alcuni piatti risultano un pò pesanti! Buona scelta di vini. Ambiente curato e camerieri cortesi! Prezzi medio-alti
Christine Ren
16/09/2018
Ottimo ristorante. La cosa fantastica che pensano loro alla torta di compleanno, buonissima.
Filippo Trella
29/11/2019
Gran bel posto: arredamento moderno ed essenziale, personale premuroso ma non invadente, piatti ottimi che esaltano la qualità del pesce utilizzato come materia prima. Il prezzo è in linea con la qualità del servito.
Claudia Ripa
13/10/2020
Era tempo che adocchiavo questo ristorante..un Michelin che si è rivelato all'altezza delle mie aspettative..e se trovate qualche recensione negativa sul rapporto qualità prezzo vi prego non tenetela in considerazione a meno che non siete abituati a mangiare materie prime che credete eccezionali a prezzi da Fastfood..la materia prima si paga ma qui da Orlando si paga il giusto..un conto di 120 euro con 2 antipasti 2 primi 2 dessert una bottiglia di vino coperti e acqua ma cosa chiedete di più,e un entretè di benvenuto da loro offerto..sconto the FORK correttamente applicato..non perdete l' eccezionale granita siciliana con brioche calda..da leccarsi i baffi
Lorenza Zambenedetti
13/03/2018
Locale elegante, personale attento, piatti molto interessanti.
Licia Cianfriglia
28/04/2019
Ottimo ambiente. Servizio impeccabile. Cibo di qualità
Mario Rossi
07/11/2018
La base della cucina è quella siciliana ma revisionata ed arricchita con nuovi sapori e ingredienti. Molto gradevole sfiziosa. Personale accogliente e molto professionale. Costo leggermente superiore alla media ma ottimo il rapporto qualità prezzo. Bella la location.
felice pietro Cavallo
09/07/2018
Sono rimasto positivamente sorpreso da questo ristorante al centro di Roma. Cucina Siciliana dai sapori tradizionali presentati come piatti della nouvelle cuisine. Il gusto siciliano è inconfondibile e delicato allo stesso tempo. In due abbiamo preso un Antipasto "Viaggio di Ulisse", Involtino di pesce spada, Baccalà "Giraldo" con mousse di mandorla, e infine per dolce un "Perfetto al pistacchio", il tutto molto buono, come buono era il pane caldo e i grissini. Il personale è molto giovane e competente. Il rapporto qualità prezzo è buono.
Iacopo Landrini
23/03/2019
Eravamo habitué della vecchia sede vicino Piazza Alessandria e siamo finalmente tornati dopo diverso tempo. Il locale ha mantenuto il suo aspetto raffinato ed abbiamo trovato un menù rinnovato ed elaaborato. La qualità, tratto distintivo del locale, è rimasta inalterata, il lavoro sui sapori e sulle commistioni accurato ed intrigante, i piatti validissimi. C'è stato, a onor del vero, un aumento dei prezzi piuttosto consistente che colloca il locale su una fascia di prezzo un po'più alta, ma il tutto si perdona per la qualità e l'accoglienza che ci viene riservata. Una conferma felice.
Elisabetta Amadio
20/05/2018
Gioia pura per il palato. Ristorante siciliano alle spalle dell'Ambasciata Americana a pochi passi dalla mitica via Veneto. Posto bello ed accogliente, personale gentile. Menù di terra o di mare con piatti presentati in modo eccellente. La granita di mandorle accompagnata da un piccola brioche tiepida è da estasi. Varietà ottima dei migliori vini siciliani. Il posto, il cibo ed il vino valgono i soldi spesi.
Maria Grazia Cora'
23/01/2018
Ambiente e servizio curati. I piatti fatti bene, interpretati con personalità, porzioni sufficienti. Ottime le sarde a beccaficu tra gli antipasti, primi e secondi molto buoni con gusti ben bilanciati; dessert lussuriosi. Unico neo una parmigiana bruciacchiata, ma che alla fine si sono gentilmemte offerti di rifarla. Prezzo in linea con il servizio l'ambiente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X