Sluurpy > Ristoranti a Roma > Roody

Recensioni di Roody, Roma

Clicca per espandere
Cinzia Colombo
23/03/2022
Ottimo pesce molto fresco ricette originali in ambiente molto curato. I prezzi sono alti ma con lo sconto di the fork sono abbordabili.le porzionisono un po piccole rispetto alla media romana
Andi Kirchla
01/09/2022
Davvero tutto perfetto. Si mangia bene ad un costo giustificato. Il servizio é molto gentile, da consigli e cerca di fare tutto che si sta bene.
Giuliana Muffato
20/11/2021
Locale molto bello e curato, personale attento e gentilissimo, cibo superbo e saporito, da provare assolutamente l'ottimo Roodymisú. È stata una cena davvero piacevole 👍
luca schisano
23/01/2022
Posto bellissimo e molto accogliente. Ho mangiato benissimo e spero di tornarci presto. Complimenti
Santostefano Giuseppe
06/03/2022
Si mangia bene, complimenti!
Giorgio Paolucci
05/05/2022
A due passi da Via Veneto , vi è questo Ristorantino davvero niente male. I primi son fatti con cura rispettando le materie prime. Buoni anche i secondi di pesce. Per concludere un servizio attento e non invadente. Il direttore è davvero gentile e premuroso. Andate e godetevi una bella serata.
Roberto Imperato
26/10/2021
Locale carinissimo e personale veramente gentile. Ovviamente anche buonissimo il cibo! Ho provato 4 primi diversi (assaggiando dai piatti dei miei parenti): 1) ravioli con provola, funghi e tartufo 2) paccheri ai carciofi, mazzancolle e bottarga 3) gnocchi al nero di seppia con ragu di gamberi 4) zuppa fagioli e cozze. Ci sono poi stati offerti due appetizer, della frittura di calamari e verdure, patate fritte e patate al forno e cioccolato e anche il secondo (rombo (pescato del giorno) al forno con patate) per via di un ritardo nel servilo, davvero troppa gentilezza. Tutto una meraviglia, ci torneremo sicuramente.
emanuele varone
06/12/2021
Siamo stati lo scorso sabato casualmente in questo ristorante. É stata veramente un'ottima sorpresa. Sia il proprietario che il personale di sala super gentili. Il cibo é ottimo, personalmente suggerisco il tris di tartare come antipasto. E per finire un super tiramisù.
Alessia Giacone
03/10/2021
Che dire, una scoperta eccezionale. Personale gentilissimo e altamente qualificato, piatti ricercati e gustosi insieme. Lo chef Ingrao mantiene alto nome e tradizioni della Sicilia. C'era cuore in ogni piatto, dall'entrée alla tagliata di frutta. Crudi superlativi. Assolutamente consigliato!
Vale Pie
30/10/2020
La location è molto intima, il personale di sala attento, gentile e non invadente e con tutte le precauzioni, mascherina in primis, che questo momento storico richiedono. Ma il vero valore aggiunto di Roody è la Chef e la sua capacità di mischiare la tradizione italiana con la sua fantasia nel comporre i piatti a livello di sapori e presentazione (una goduria prima per gli occhi e poi per il palato). La qualità delle materie prime è assoluta, pesce freschissimo, pasta, pane fatti in casa e cotture "moderne" che fanno rendere al massimo appunto, le ottime materie prime. Ho adorato le montanarine, bocconcini di paradiso, una tira l'altra e il cannolo di gamberi di Mazara con stracciatella di bufala e pomodorini confit. L'equilibrio dei sapori del Riso, patate e cozze che erano burrose da quanto erano fresche, che ho assaggiato da mia mamma, che lo ha adorato, mi ha sorpreso ed estasiato. I miei spaghetti alle vongole, bellissimi da vedere, buonissimi da mangiare con una pasta bella consistente, un condimento ad hoc e le vongole, così come le cosse, freschissime e saporitissme. Il Tonno Tonnato con salsa di soia ha sorpreso tutte noi per la delicatezza del sapore e ancora una volta, la freschezza del pesce. Per finire, visto che festeggiavo il mio compleanno, la chef ci ha deliziato con una splendida e ottima millefoglie, fatta ad hoc: delicata ma ricca. Insomma, anche se il momento storico è quello che è, Roody e la sua Chef Filly Mossucca sono assolutamente da provare, per farsi una coccola, regalarsi un momento unico da gustare con gli occhi, con il naso e con il palato. Menù giornalieri speciali a prezzi ottimi a pranzo consultabili su Instagram. Grazie Roody e soprattutto Grazie Chef Filly. A prestissimo.
enrico marucci
12/10/2021
Le 4 quattro stelle sono un poco forzate. Il locale è elegante, confortevole ed il personale garantisce un buon servizio. Il menù è in gran parte siciliano , buone le pietanze ordinate ma sembra che gli manchi qualcosa. Forse la freschezza dei prodotti . Difficile portare fuori dalla Sicilia i suoi sapori.
Veronica
12/10/2021
Abbiamo mangiato due volte in questo grazioso ristorante. Cibo buono e di qualità. Il valore aggiunto è sicuramente il servizio. Il ragazzo che ci ha seguiti la seconda volta, Pietro, è stato impeccabile! Disponibile, attento e mai invadente! Consigliato!
Sabrina D
10/10/2020
Ottimo ristorante per pausa pranzo ma anche il menù della sera è spettacolare. Mangiato riso patate e cozze e tonno tataki. Ragazzi bravissimi. Tavoli ampi perfetti in questa situazione. Conto giusto. Cucina di pesce fantastica ed è bello vedere una chef donna. Complimenti
Giulia Schisano
23/02/2022
Cena spettacolare. Aperitivo di benvenuto sublime. Riso al salto e dentice di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo perfetto. Consigliatissimo!!! Tornerò sicuramente.
Claudia M.
25/09/2021
Posto delizioso, ben curato, con lucette che creano un piacevole ambiente. Cibo ottimo (anche tartare di tonno). Cura nella creazione della portata e attenzione da parte del personale, educato e cortese. Consigliato, tornerò.
Davide Grilli
21/07/2020
Una bella scoperta. Molto carino, arredamento e design originali. Tavoli molto comodI e confortevoli. Ma il vero punto di forza la cucina. Finalmente alternativa ai piatti tipici romani. Menù tutto a base di pesce con ricette creative, fantasiose ma sopratutto buone. Complimenti ed un plauso alla chef Filly. Ci tornerò presto!
Lucia Di Bartolomeo
17/07/2020
Locale in zona via veneto. Solo pesce. Piatti curati e creativi. Ottimo il servizio, non invadente. Il locale ha posti fuori ma devo dire che l'interno è super. Spettacolare il carpaccio di spigola ed il tataki di tonno. Creme brulé con fragole e zenzero che passione. Da tornarci
Francesco Belim Filacchione
17/10/2020
Ottimo ristorante è spettacolare. Mangiato riso patate e cozze e paccheri allo scoglio e zuppa. Ragazzi molto preparati e bravissimi. Cucina di pesce squisita. Complimenti allo chef e anche alla location davvero molto curata. Ci tornerò presto!!!
Adriano Smacchia
28/11/2020
Se dovessi paragonare questo ristorante ad un calciatore, lo paragonerei a Zidane Se ad un cantante a Francesco De Gregori. Cibo squisito, luogo comodissimo... Ho mangiato il miglior pacchero della mia vita. Meriterebbe una stella Michelin!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X