Felice Musso
			
			
				 24/07/2021			
			
		 	
				Si trova in una zona normalmente troppo affollata, con ristoranti strapieni, che non fanno venire voglia di fermarsi. Questo locale, invece, solo a poche decine di metri dal caos di cui sopra, è in una via tranquilla, non è affollato, ha un'atmosfera accogliente e ospitale, tavoli ben curati (niente tovaglie di carta), e personale gentile, attento e simpatico, senza l'esagerata caciaronità romanesca. Ho mangiato solo una frittura di calamari, alici, gamberi rosa e polpo, tutto tenerissimo e fresco, più una deliziosa panna cotta con menta e lime. Prezzo equo (frittura 16 Euro). E a due passi dal Colosseo. Ho letto forti stroncature, forse sono stato fortunato, non lo so. So che ci tornerò, proverò altri piatti, pronto anch'io a stroncare, se del caso. Ma per ora mi dichiaro molto soddisfatto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo de santis
			
			
				 27/07/2021			
			
		 	
				Mah !!!!!!! Malgrado fosse semivuoto abbiamo atteso 45 minuti tra una portata e l'altra. Qualitá buona ma non eccezionale. Ad esempio i tonnarelli al guanciale erano acquosi, mal mantecati e la mantecatura, nei primi romaneschi, è SACRA. Mi è piaciuto il servizio, abbastanza curato ed attento e il dolce: la panna cotta al lime e menta era favolosa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Klodjana Daci
			
			
				 13/08/2021			
			
		 	
				Questo ristorante lo abbiamo conosciuto per caso grazie ai nostri amici che sono clienti  frequentatori ,e che dire ottima la cucina🍝  il vino🍷 e la gentilezza dei titolari ,il personale sempre sorridente 🥰 torneremo presto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Medici
			
			
				 20/08/2020			
			
		 	
				Posto molto intimo in una via un po' più esterna dalle principali servizio e pietanze ottime consigliato filetto di carne.
Tappa da rifare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Beatrice Parolin
			
			
				 17/10/2018			
			
		 	
				Pranzo con dell'ottimo pesce, servizio curato,conto un pochetto sopra la media.
Vicinissimo al colosseo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Salvaggio (Francesca Salvaggio)
			
			
				 15/08/2020			
			
		 	
				Ho mangiato in questo ristorante il giorno di ferragosto a pranzo. C'ero già stata precedentemente ed essendomi trovata bene ci sono tornata. Sinceramente mi è molto dispiaciuto pagare 24 euro per un piatto di tonnarelli cacio e pepe che costavano così tanto da menù per la presenza di gamberi rossi di Sicilia marinati con il lime. Peccato però che di gamberi in questione ce ne fossero 2 molto ma molto piccoli. Peccato davvero per un ristorante di ottimo livello. Non credo che mettere altri 3 o 4 gamberi avrebbe inciso sul costo del piatto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniel Barbat
			
			
				 17/02/2021			
			
		 	
				Il primo era ok
Il secondo, per il quale avevamo chiesto una cottura al sangue uno è arrivato con la cottura giusta, l'altro era cotto
Il personale era attento al tavolo e se era tutto ok
Nel complesso ok
I prezzi un po sopra la media
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgina Armeni
			
			
				 28/02/2021			
			
		 	
				Locale accogliente, personale gentile e disponibile, cibo buono vini di ottima qualità. Consigliato