Sluurpy > Ristoranti a Roma > Ai Spaghettari

Recensioni di Ai Spaghettari, Roma

Clicca per espandere
Andrea Amendola
25/07/2022
Sono andato a mangiare ieri con un amico. bella accoglienza devo dire, ci fanno sedere fuori e ci chiedono subito i drink. Ordiniamo antipasto della casa con misto di piatti e due spaghetti allo scoglio. Tutto fresco anche se qualche dubbio sulle vongole resta, ma comunque tutto ottimo e cucinato bene. Servizio cortese e gentile. Sicuramente ci ritornerò.
Emanuele Barattoni
22/06/2022
La cacio e pepe è probabilmente il pezzo forte del locale: buonissima, porzione abbondante e servita su una crosta di cacio da degustare una volta terminato il piatto. Anche la carbonara ottima. I prezzi inoltre sono moderati. Per il rapporto qualità-prezzo 5 stelle più che meritate!
Davide Avati
17/01/2022
I sorrisi ti accompagnano ovunque in questa tipica trattoria di Trastevere... Camerieri e staff, capaci di farti sentire a casa, sono attenti a tutti i dettagli e sanno seguire e "leggere" la clientela. Eravamo 2 adulti e due bambini ed abbiamo ordinato un antipasto molto abbondante fatto di fritti, affettati, pietanze fredde e calde, poi 2 carbonare, 1 rigatone con Paiata e una Pennetta al pomodoro, 2 calici di buon vino, acqua, coca-cola, grappa barrique e amaro il tutto a meno di 100€. (Grappa e amaro non offerti) Buona qualità e competenza nel trattare la Materia prima, è un posto consigliato per chi ama pochi fronzoli, in favore di tradizione e abbondanza.
alessandro lungarini
18/05/2022
Ero a Roma per la serata e mi sono fermato a cena qui Servizio impeccabile che ti fa sentire a casa dandoti importanza. La cucina tipica romana è nello standard di buon livello. Locale tipico sito in Trastevere. Ci tornerei volentieri
Lidia Iosca
06/02/2023
I supplì sono un po’ sciapi, e l’amatriciana con la cipolla proprio no! Abbiamo scelto polenta con spuntature e salsicce, e la cacio e pepe. Tutto sommato non male, peccato che a pranzo non facciano la focaccia.
Claudio Parsi
20/02/2023
Tradizione vera del mangiare Romano La cacio e pepe ben condita con la giusta crema e bilanciata nel pecorino e nel pepe anche profumato, la carbonara con guanciale croccante e ben condita per finire la gricia voto 10. Peccato il carciofo che era in pratica bollito e con le erbe solo sopra dove il sapore non era eccezionale ma dipende anche che ricetta usano. Comunque porzioni abbondanti e merita sia il servizio che il conto. Da ritornarci assolutamente
Mana Simone
30/03/2022
Un piacevole ritorno! Avevo già avuto il piacere di frequentare questo luogo nel 2018 e nel 2022 ho ritrovato lo stesso ambiente e la stessa passione nel preparare i piatti tipici della cucina Romana. Veramente consigliato!
Alberto Trevisanello
27/12/2022
Situato nel cuore di Trastevere, la trattoria storica "ai SPAGHETTARI" offre servizio sia all'interno che all'esterno. Abbiamo cenato sul parterre all'interno di una veranda comoda e riscaldata. Il personale è gentile e cordiale, il servizio è veloce e preciso. Abbiamo consumato dei Supplì divini e due diversi primi. Amatriciana meraviglia ma Cacio e Pepe fuori concorso ⭐⭐⭐⭐⭐. Abbiamo preso anche del prosciutto crudo tagliato al coltello e delle "puntarelle alla Romana" davvero speciali. Prezzo nella norma assolutamente da consigliare. Tornerò ⭐⭐⭐⭐⭐
minu labo Labonia
09/12/2022
Una carbonara ottima e una matriciana sublime,supplì e fiori di zucca fenomenali,meno di 40 euro.....praticamente niente visto i prezzi del 2022. Consigliato
v &
05/01/2023
Ottima qualità prezzo,cacio e pepe buonissima Ottima la carbonara gentili ed accoglienti c la cicorietta merita
Andrea Tortarolo
06/03/2023
Ristorante molto buono con piatti tipici della tradizione romana. Trippa squisita, ottimi anche i frutti (baccalà e fiore di zucca).
Barbara Cipriani
07/12/2022
Tipici piatti romani, ottimo rapporto qualità prezzo. Porzioni abbondanti. Locale tipico osteria
Aleandro Diaferia
13/05/2023
Consiglio vivamente! Cibi e bevande di ottima qualità. Personale squisito! Molto gentile e disponibile. La scelta delle portate era varia ma non dispersiva. Se si vuole mangiare la tipica cucina romana, senza finire nelle "trappole turistiche" questo è il posto giusto. Ci ritorneremo sicuramente! In un qualche modo ti senti a casa, e questo vale più di tutto.
Danilo Scarabino
16/03/2023
Fantasticamente colpiti in positivo. La classica osteria Romana dove si respira aria di casa con simpatia e competenza. Purtroppo non ho chiesto il nome del ragazzo Giovane che ci ha servito. E’ stato veramente cordiale da inizio a fine servizio, consigliando passo-passo i piatti migliori della casa. Tutto buonissimo dall’antipasto - all’amaro, consiglio di provare questa osteria, non ve ne pentirete. Grazie mille per la bellissima serata, continuate cosi!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X