Sluurpy > Ristoranti a Roma > Punto Gelato

Recensioni di Punto Gelato, Roma

Clicca per espandere
João Paulo
23/07/2022
Buonissimo! Materia prima di prima qualità e fresca. Ci sono andato per provare il loro famoso gelato e non me ne sono pentito. Ho assaggiato i gusti kiwi e Dolomiti (pino mugo e frutti di bosco). Entrambi molto buoni e freschi. Ho pagato 3€ per il cono piccolo, quindi direi che essendo una gelateria famosa il prezzo ci sta. Ci ritornerò!
Giu Ru
21/06/2023
Ottimo il gelato, adoro sperimentare i gusti strani e curiosi (pino e Dolomiti sono fenomenali!). Prezzi più alti della media ma la qualità è anche superiore.
Paolo Calvi
22/04/2023
Capitati per caso...incuriositi dal nome ma soprattutto dall'aspetto del gelato sui dei clienti che uscivano. Provato cocco,menta , zabaione e caramello salato. Molto buono ,proprio come un gelato deve essere. Da consigliare.
Simone Porrelli
19/12/2021
Stupenda sorpresa al centro di Roma, a pochi passi da piazza Trilussa e da Campo de Fiori. Il locale è molto bello e accogliente, con annesso laboratorio a vista. Il mastro gelataio è altoatesino doc. Offre una giusta varietà di gusti, senza eccedere e questo è sinonimo di qualità, tant'è che anche la gelateria stessa utilizza ingredienti di prima qualità e frutta di stagione. In particolare l'utilizzo del cioccolato Domori rende il gusto della crema di cioccolata pazzesco. Un abbinamento che vi consiglio è cioccolato con gorgonzola, qualcosa che non ho mai visto a Roma e posso assicurarvi che ne vale la pena, come anche il gusto pino mugo! Rapporto qualità/prezzo eccellente. Decisamente una delle migliori gelaterie di Roma e, per i gusti molto particolari, la più intrigante. Novità riguardo i gusti: essendo le festività, ha aggiunto come offerta crema di Natale (con spezie, stupendo!), pan di zenzero (molto buono) e panettone (DELIZIOSO!). Molto consigliato.
Monica Dulbecco
14/06/2021
PROFESSIONALITA' E PASSIONE La Gelateria Gunther la trovi a Via dei Pettinari 43, nel centro storico della Capitale, a due passi da Ponte Sisto. Da Gunther l'attenzione per le materie prime e la lavorazione artigianale realizzano squisitezze biologiche. Una meta per gli amanti del gelato, un punto di riferimento per giovani, famiglie e turisti. Ti attende un'ampia scelta, potrai optare per un gelato alle creme oppure alla frutta di stagione. I gusti? Pistacchio di Bronte, Zabaione, Cioccolato fondente, Nocciola delle Langhe, Gianduiotto, Tiramisù , i gusti alla frutta seguono la stagionalita'. La panna montata è fresca, come quella di una volta. Il latte che utilizza è bio, l'acqua per i sorbetti è Plose. Consiglio: Ricotta stregata con liquore Strega e scorze d'agrumi candite.
maria f.
30/06/2023
Gelato ottimo con tanti gusti unici. Decisamente caro ma la qualità non è mai a buon prezzo.
Daniele Marcucci
02/01/2023
Gelato molto buono, ma 3,5€ per un cono piccolo mi sembrano veramente eccessivi
Katia Picano
03/06/2023
Ottimi ingredienti e vasta scelta nei gusti. Consigliatissimo il pino mugo e la cannella! Panna buonissima 😃
Carlo Corona
11/07/2023
Un buon gelato, abbiamo assaggiato più gusti tutti riconoscibili, da provare
Alessandro Laghezza
31/10/2021
Premetto che la recensione vale per il punto vendita del Mercato Centrale della Stazione Termini (non esiste una localizzazione del p.v.). In ogni caso se vi trovate ad aspettare a Termini non potete non fare un salto da Gunther, all'inizio del Mercato. Gelato davvero delizioso e soprattutto digeribile che secondo me si esprime al meglio nei gusti alla frutta. Consigliato davvero "pere e zenzero", "kiwi" e "cachi". Il prezzo è leggermente sopra la media ma la differenza rispetto ai gelati non artigianali è abissale rispetto al gusto e soprattutto al benessere.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X