Armando Brocanelli
			
			
				 08/08/2021			
			
		 	
				Siamo venuti molte volte di recente e possiamo affermare che la location è intrigante come aspetto esterno proprio uno chalet... entrando ho notato ordine e profumo di pulizia.
I molti tavoli esterni garantiscono la giusta distanza e sono collocati sotto una fitta alberature che garantisce un'ottima frescura anche a pranzo.
Per quanto riguarda la cucina le pinse sono di ottima fattura come gusto e di prima qualità dei prodotti utilizzati soprattutto digeribilissimi come pure ottimi i supplì ed i fiori fritti come di una volta.
Discorso analogo per gli arrosticini le braciole con salsicce e bistecche il tutto di ottima qualità con contorni di patatine fritte oppure cicoria in padella da assaggiare il tutto cotto a puntino.
Per quanto riguarda il sevizio al tavolo è svolto da giovani simpatici ragazzi volenterosi e dinamici .
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Provare per ritornare... buon sfizio a tutti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Attorino
			
			
				 30/07/2022			
			
		 	
				Bel locale con buoni piatti, prezzi onesti e musica dal dal vivo nelle serate estive di Luglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		S. G.
			
			
				 05/08/2022			
			
		 	
				Parco pubblico dove i bambini giocano in ampi spazi protetti, lo chalet presenta personale giovane e disponibile. Scelta tra pinse, pizze, hamburger e fritti. Alcune serate offrono musica dal vivo. Per l'estate torrida è un'ottima scelta per stare freschi mentre si cena.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Bianchi
			
			
				 30/08/2020			
			
		 	
				Per un bistrot-pizzeria ai Campi di Annibale di Rocca di Papa, alcuni prezzi (tipo la margherita tonda extra large a 9 euro od un panino cheesburgher con hamburger alla scottona a 6,50 euro) mi sono sembrati un tantino alti. Infatti il punto ristorazione era semivuoto, ed è un peccato visto che siamo ad agosto. A dire il vero, poi, la qualità della pizza margherita non valeva il prezzo pagato. Molto buona invece la pinsa (10 euro). Una stella in più per due caffè alla fine omaggiati (con una spesa totale di 45 euro per 4 persone).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cinzia Lanciotti
			
			
				 03/07/2022			
			
		 	
				Mangiato benissimo, accoglienza molto cortese. Non volevamo più andarcene anche perché la sera era prevista musica dal vivo   Torneremo sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giampaolo Pucci
			
			
				 08/08/2022			
			
		 	
				Ottimo posto per uno spuntino o aperitivo. Bella location e fresco assicurato. Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mario Schirone
			
			
				 06/09/2022			
			
		 	
				La pinsa è molto buona, buona anche la birra scura, buon rapporto qualità prezzo, purtroppo chiude troppo presto la sera
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Marini
			
			
				 24/07/2022			
			
		 	
				Locale ben fornito e personale gentile e disponibile utile con le varie consumazioni sul posto o da asporto ci ritorneremo senz'altro
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		rina gentili
			
			
				 16/07/2022			
			
		 	
				Bellissimo bar nel parco. Mediocre qualità. Buon servizio.  Non so i prezzi perché invitati
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bruno Maduli
			
			
				 10/07/2021			
			
		 	
				Molto suggestivo, locale molto migliorato in tutti i sensi, ancora deve crescere ma la strada è quella giusta, unica pecca gli assemblamenti durante le partite di calcio, da evitare...