roberta conti
			
			
				 05/07/2023			
			
		 	
				Albergo Ristorante posto all'inizio del percorso Selvart Parco Natura, la sala da pranzo ha una vista bellissima ed è molto accogliente. Piatti tipici di montagna, freschi e genuini. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marco
			
			
				 28/02/2023			
			
		 	
				Siamo stati a pranzo domenica in 8 persone e devo dire che i piatti erano veramente molto buoni, lo chef gentile e sorridente e la ragazza bionda (non ricordo il nome) molto gentile e premurosa.
Torneremo di sicuro!......anche per uno spritz seduti a fianco del caminetto!!!!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		James Tiberius Kirk
			
			
				 05/07/2023			
			
		 	
				Ristorante di alto livello con piatti particolari molto gustosi; prezzo ottimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorena Ravagnani
			
			
				 05/06/2023			
			
		 	
				Costata buonissima!!,servizio ottimo e posizione tranquilla per chi non vuole essere invaso da turisti, lo raccomando e ci ritorno!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Kimberly Mckean
			
			
				 06/11/2022			
			
		 	
				Ristorante (e Albergo) suggestivo ai piedi di SelvArt. Salone piacevole con vista panoramica incantevole. Poca scelta di pietanze, ottimo segnale, è il preludio che i piatti saranno curati.
Ordino la zuppa di legumi (si sposa con il periodo autunnale) vellutata e saporita, al palato esprime il suo aspetto rustico grazie all’orzo, alla selezione di fagioli e lenticchie. Come secondo scelgo i formaggi fusi con funghi e polenta di Storno uno sposalizio di sapori e texture, gran tocco di classe la celata aggiunta di cumino che ne amplifica il gusto. L’unico peccatuccio il plum-cake morbido ma un po’ secco. Vale una gita per il vostro palato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mauro Faccin
			
			
				 22/08/2022			
			
		 	
				La posizione è notevole,a due passi dal centro di Roana (con accesso alla via per Asiago così come al Laghetto Spillek) ma anche al rifugio di Campolongo (e relative piste da sci / bob in inverno). Inoltre il percorso SelvArt parte proprio dall'albergo.
Confortevole area bar con ampio plateatico.
La vista è notevole sia dal plateatico,sia dalle ampie finestre della sala da pranzo. ⛰️🏔️
Cucina curata,di qualità con prezzi in linea ...spesso specialità locali con ingredienti dell'altopiano.
Ottima qualità sia dolce che salato,anche se scelta limitata, anche per la colazione ☕🥐per gli ospiti delle camere/ottime le uova 🍳forse anche grazie al pollaio con oche,tacchino,conigli e galline nel retro dell'edificio.
Le camere sono poche e modeste, piccole e con poche rifiniture (in linea con le stelle dell'albergo) comunque adeguate per chi si accontenta di un  pied-à-terre comodo a piste ⛷️🏂o escursioni 🚵 può essere sufficiente ed economico
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cinzia Parolo
			
			
				 07/08/2022			
			
		 	
				Ho cenato per la prima volta in questo ristorante per caso con un tavolo accanto ad una finestra molto ampia che regalava l'emozione di un bellissimo  panorama  : cenare avendo dinnanzi le montagne è stato davvero molto bello .  Locale molto pulito , ordinato . I tavoli apparecchiati con tovaglie bianche e tovaglioli color tortora dava una bella immagine di eleganza. Abbiamo preso delle ottime tagliatelle ai finferli  dove il condimento abbondava e i funghi erano davvero i funghi del territorio . Anche i gnocchi con burro fuso e ricotta salata erano davvero il top. Il piatto : formaggio/soppressa/ polenta era un inno a dei prodotti di alta qualità . Perciò davvero complimenti al/ la cuoco/a che ha saputo valorizzare al meglio la qualità dei prodotti . Il tutto poi "accompagnato " da un servizio molto professionale, attento , accurato e molto gentile  del personale : due ragazzi davvero dai modi garbati , grazie anche a voi Giorgia ed Amedeo .
P.S : prezzi davvero onesti per la qualità dei piatti .
Da ritornarci senza ombra di dubbio magari anche provando la soluzione " albergo ".
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eugen Boghian
			
			
				 09/10/2022			
			
		 	
				Preso spaghetti al tartufo. Molto buono.
Cafè , aqua e un spriz  quasi 20 euro.
Personale molto gentile.
Ambiente molto caldo , in legno.
Posto bello  da visitare parco al aperto in mezzo al bosco
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Camilla Deiana
			
			
				 04/09/2022			
			
		 	
				Abbiamo pranzato qui dopo aver visitato il SelvArt. Vista favolosa sia dalla terrazza che dalla sala interna. Gnocchi all’aglio orsino deliziosi e consigliatissimi, come la polenta con funghi e formaggio fusi. Buone ma non degne di nota , invece, le tagliatelle ai finferli a mio parere. Personale molto cordiale e prezzi nella media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicolò Bonaventura
			
			
				 06/08/2022			
			
		 	
				1 stella da 5 stelle senza dubbio, le camere sono un po'piccole ma ben curate, accoglienti e con una vista da invidiare, rapporto qualità prezzo senza dubbio migliore nella zona dei sette comuni. Aggiungo con piacere che per coincidenza sono rimasto a cena nel giorno in cui servivano la specialità dello chef, il "Bisteccone", un menù a 25€ con vino, polenta, antipasto misto e questa carne (buonissima, sia qualità che cottura) che puoi prendere praticamente finché non sei pieno. I dolci erano fuori menù ma sia il tiramisù che la bavarese erano davvero molto buoni.
Dovessi tornare in zona, assolutamente tornerei qui.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ELENA DEBIAGI
			
			
				 31/10/2022			
			
		 	
				Bellissima esperienza.
Abbiamo pernottato e cenato.
Parlando della cena ... eccezionale.
Bocconcini di cervo tenerissimo e baccalà fantastico.
I prezzi sono giusti.
Servizio ottimo con una gentilezza d'altri tempi.
La colazione fantastica con composte di frutta fatte da loro e taglieri di formaggi e salumi eccezionali.
Torneremo.
Siete proprio bravi. A presto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giacomo
			
			
				 08/12/2022			
			
		 	
				Un pó fuori mano ma ne vale la pena perchè il menu' è sempre ottimo e caratteristico. Frick ed Erio serviti in terracotta come da tradizione.Lo consiglio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Conte
			
			
				 29/12/2021			
			
		 	
				Il posto è pulito e curato, con personale disponibile e cordiale. Abbiamo soggiornato in 2 e ci siamo trovati davvero benissimo, senza contare che ci si trova a 10 minuti dall'impianto sciistico. La sera abbiamo sempre cenato in albergo, e abbiamo apprezzato davvero tanto ogni singola proposta culinaria! Un plauso particolare va alla carne preparata magistralmente, senza nulla togliere però alle altre portate! Impeccabile infine il personale di sala. Torneremo sicuramente. Stra consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gennaro Divenuto
			
			
				 23/08/2022			
			
		 	
				Fantastico , scoperto per caso ma ci siamo trovati molto bene comitiva di 14 persone, abbiamo trovato cordialità, velocità , bontà.
Una location incantevole immersa nel verde.
Abbiamo mangiato benissimo fidandoci delle cameriere, ci ha consigliato una scottona da 6,600 kg che si scioglieva in bocca!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Arnaldo
			
			
				 07/11/2022			
			
		 	
				Locale semplice ma bello pulito, una terrazza e una veranda con un bel panorama. Piatti presentati molto bene e di ottima qualità. Cortesia del personale
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Cocco
			
			
				 03/01/2022			
			
		 	
				Posto molto bello ed accogliente.
Facile da raggiungere, si va per la strada che porta al Verena e al secondo tornante si imbocca la strada e si è subito arrivati.
Cibo molto buono, tipico cimbro: provate i vari piatti di formaggio o le zuppe cimbre,  la pasta fatta in casa, la carne o i fantastici dolci.
Lo chef è veramente in gamba e vi stupirà.
Visuale fantastica, tra le più belle dell’altopiano.
Accoglienza ottima, personale gentile e giovanile.
Sedersi davanti al caminetto ed osservare la neve scendere fuori, eccezionale!
Gli animali sono ammessi e il nostro cagnolino è stato accettato senza problemi.
Da tenere in considerazione che le piste da sci sono molto vicine (5minuti in auto) e che ci sono dei sentieri che partono proprio dal rifugio.
Da visitare il sentiero di Selvart che è stato realizzato con le piante schiantate dal Vaia.
Consigliato!