Sluurpy > Ristoranti a Reana del Rojale > Ortotosto

Recensioni di Ortotosto, Reana del Rojale

Clicca per espandere
Aldo Durì
01/06/2023
Un aperitivo in compagnia da ricordare. Servizio squisito, ambiente pulito ed accogliente, posizione magnifica. Ottimi gli asparagi del vicino chiosco.
Ingrid Prestopino
09/01/2023
Bel posto dove tra un cicchetto e un calice di vino, fare aperitivo. Inoltre se avete una damigiana potete fare il pieno! Da 30 a 80 anni consigliatissimo ;)
Chiara M
26/10/2022
Ottimo vino e cibo, l'ultima volta offrivano anche degli assaggi. Consigliatissimo. Unica "pecca" il servizio è un po' lento ma vale la pena aspettare qualche minuto in più. Da tornare sicuramente!
Gaia M
01/05/2022
Il servizio è stato molto piacevole, soprattutto perché chi ci ha serviti si è presa il tempo di esporci brevemente ma in modo esauriente i prodotti che l'agriturismo produce e ha poi piacere e cura di proporre nel loro locale. Consiglierei per provare qualcosa di diverso la loro birra di riso
Alex
23/12/2021
Ho mangiato del buon prosciutto crudo e un'ottima fetta di frico in mescita ho bevuto un ripasso ed un amarone vini impegnativi da 25€ a bottiglia molto buoni. Hanno la birra di riso fatta con il loro riso coltivato nella zona di Pocenia . Nella cantina di Pocenia vendono anche il vino.
Giovanni Sgueglia
01/08/2021
Un refosco dal peduncolo rosso che è un inno al buon bere! Un locale per un aperitivo, pasto frugale o anche solo un buon bicchiere di vino (rosso o bianco a scelta) dove si cade sempre in piedi! Tutto ottimo, un bel sottofondo musicale e un pizzico di relax...chi non vorrebbe venire qui?
Maurizio Tami
31/10/2022
Fermato solo per un aperitivo. Personale disponibile e gentile. Bel posticino, da tornare per provare anche il resto.
Davide Baraglia
14/05/2022
Locale e personale super accoglienti, comodo da raggiungere e con ampio parcheggio. Molto bello lo scoperto e bello anche l’interno. Assolutamente promossi gli aperitivi e relativi stuzzichini!
Luca Di Giusto
30/01/2023
Bel posto luminoso ed ampio. I locali profumano di nuovo.
Elia Antoldi
03/05/2017
Il posto è molto luminoso e con tavoli, bancone e pareti di legno. I prodotti arrivano direttamente dalla cooperativa sociale, tant'è che a fianco del ristorante si possono comprare a parte. I piatti sono molto buoni; si vede che gli alimenti sono genuini. I prezzi sono in linea col mercato. Qualche intoppo nell'organizzazione delle comande, ha creato qualche disguido nel servire i piatti corretti. Le porzioni avrei gradito fossero più sostanziose. Comunque un ottimo ristorante, con degli Asparagi spettacolari; ci tornerò senz'altro!
Raoul Candidi Tommasi C.
25/03/2022
Una bella scoperta! BENE il riso "nano" Vialone prodotto a Porcia in Friuli ( tiene bene la cottura). Servizio attento e gentile.
Annamaria Cossettini
14/05/2022
Offrono verdure di stagione asparagi,oltre a vini della tenuta Frascarolo e tartine e polpette,famosi i piatti di risotto alla sera
Casa Gamberini
22/10/2021
Un'aria di pulizia all'interno Accogliente Illuminazione serale da atmosfera nell'area esterna Rustico ma elegante tutto legno Buono il frizzantino rosé e le polpette normali e piccanti che ricordano quelle di casa dei nostri nonni Solo pranzo ma attualmente non attivo per motivi familiari Ampio parking
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X