Antonio D'Asta
			
			
				 12/06/2018			
			
		 	
				Immerso nelle campagne del ragusano, gli si accede da una traversa in prossimità della fine dello spartitraffico sulla strada da Ragusa a Marina di Ragusa.
Ci si ritrova in un ambiente casalingo con tutti gli arredi di famiglia, si mangia principalmente in soggiorno o nel cortile all'aperto.
Le ricette sono quelle della tradizione Ragusana con la particolarità della mozzarella realizzata da loro, cosa non sempre comune ad altri posti.
Consigliato ad un pubblico che vuole toccare con mano il calore familiare e  le tradizioni immerso in una masseria Ragusana
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		sergio L
			
			
				 26/02/2019			
			
		 	
				La migliore burrata di mozzarella ripiena di pistacchio... una ricetta tutta personale e fatta in casa
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Arcangela Cursio
			
			
				 05/08/2020			
			
		 	
				Paesaggio tipico di campagna. La cucina è genuina e buona. Deliziosa la burrata al pistacchio. 16€ menù completo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alice iucolano
			
			
				 08/01/2022			
			
		 	
				Il mio agriturismo preferito, consigliatissimo. Personale simpatico e disponibile. Si mangia bene e tantissimo (ciò che avanza può essere portato a casa). LE PISTACCHIOSE SONO DA FAVOLA!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carmelo La Terra Bella
			
			
				 12/09/2020			
			
		 	
				Ottimo ambiente per gustare i sapori della tradizione ragusana, arricchiti dalla fantasia delle proposte originali (come le buonissime burrate al pistacchio). Basterebbe questo per consigliare una visita, ma ciò che veramente fa venir voglia di tornare è la squisita accoglienza familiare dei proprietari, che avvolgono di attenzioni i propri ospiti.
Interessanti anche le proposte didattiche per scolaresche.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Megna
			
			
				 12/06/2022			
			
		 	
				Il meglio di mozzarella a Ragusa. È vaccina, ma sembra bufala. Molto buona, ed inoltre la pistacchiosa e la burrata, mozzarella ripiena assolutamente eccezionali
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppina Palacino
			
			
				 17/06/2018			
			
		 	
				Tu trovi fresco ottimo complimenti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo Dimodica
			
			
				 24/06/2019			
			
		 	
				Tutti gentilissimi, cibo di qualità e a volontà non si turano indietro qualora uno chiede un ulterore aggiuntiva, dolci fatti in casa buonissimi pure la ciada di cannolo, la burrata la pistacchiosa il piatto top... Ravissimo Giovanni
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salvatore Alaimo
			
			
				 18/09/2020			
			
		 	
				Ottimo caseificio. Lo abbiamo trovato per caso andando verso Ragusa. Hanno molte varietà di formaggi, uno più buono dell'altro. Personale disponibilissimo. Prezzi ottimi. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Guastella
			
			
				 09/08/2019			
			
		 	
				Quantità e qualità. Pistacchiosa spettacolare e servizio veloce. Consigliato a chi vuole vivere un'esperienza di cucina tipica iblea.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Edoardo Falcone
			
			
				 22/02/2019			
			
		 	
				Cibo assolutamente genuino e di ottima qualità, atmosfera accogliente,ci si sente proprio a casa un vero agriturismo come quelli di una volta,proprietari molto cortesi, assolutamente consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Miriam Iacono
			
			
				 27/01/2018			
			
		 	
				Prodotti freschi, genuini preparati secondo tradizione.
Proprietari gentili e accoglienti....un VERO agriturismo.
Eccellente la Mozzarella!
Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Naida Silvana
			
			
				 23/12/2018			
			
		 	
				Posto immerso nella natura personale molto accogliente ottimo il cibo sono stata io e la mia famiglia meravigliosamente sorpresi una esperienza da ripetere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lucia Antoci
			
			
				 13/05/2023			
			
		 	
				Qualità e professionalità
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simona Bruno
			
			
				 14/07/2020			
			
		 	
				Tutto superlativo! Gentilezza e competenza sono di casa. Da provare assolutamente. Incredibile la burrata al pistacchio😀😀😀
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rossana Panebianco (LaRossa95)
			
			
				 21/08/2022			
			
		 	
				Gentili, puliti con prodotti eccellenti. Complimenti!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carmelo Canni
			
			
				 11/10/2018			
			
		 	
				Bellissima cena come si cenava 30 -40 anni fa sedoti nel tavolo dei proprietari e eccellenti piatti di campagna
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniela Danielì
			
			
				 15/01/2020			
			
		 	
				Cibo ottimo, cucinato al momento come  a casa. Prelibatezza i formaggi e la ricotta
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		roberto scatà
			
			
				 23/05/2020			
			
		 	
				Perché è tutto genuino, perché i proprietari sono persone umili perché il cibo è i prodotti che producono sono spettacolari.